Differenze tra rolulette On line e on line con webcam?

Vincita $0.20

Messaggio

Re: Differenze tra rolulette On line e on line con webcam?

Non ho mai provato glaming...

Condivido cio' che dici Roger, io sono dell'idea che e' meglio trascurarle le roulette on line e secondo me dedicarsi di piu' a quello con croupier e web cam, li c'e' ancora molto da verificare (cosa che faro' nei prossimi giorni).

Per quanto riguarda la roulette on line di sisal, posso aggiungere che io me la sono studiata per bene (ho memorizzato in excel circa 9000 uscite) ma lei ormai sa tutte le mie strategie e di casuale non ha proprio piu' nulla, quindi l'ho quasi abbandonata.
Vincita $0.20

Messaggio

Hai ragione capita davvero molto spesso che la pallina cade dove ci sono meno puntate...
Vincita $300.00

Messaggio

morpheus ha scritto:Hai ragione capita davvero molto spesso che la pallina cade dove ci sono meno puntate...
Si quello che hai scritto conferma la sensazione che ho avuto con una 60ina di puntate, 50€ persi ma almeno so che nella roulette di sisal non mi conviene più giocare.

Secondo me la roulette online serve per fare sessioni corte e vincere qualche pezzo, ma usare strategie alla roulette online non è per niente affidabile.
  • Informazione