Domande e risposte generali sul mondo dei casinò. Forum dedicato in particolare ai neofiti, coloro che vogliono iniziare a giocare al casinò o hanno appena iniziato. Fate qui domande che non rientrano nelle categorie più specifiche di seguito.
Salve a tutti, io e alcuni amici (3 o 4) ci ritroviamo tutte le settimane per un piccolo torneo, e per rendere il gioco ancora più interessante volevo comprarmi un set fi fiches, voi che quantità mi consigliate di comprare e se avete qualche marca da consigliarmi?
Ma io i miei due set li ho comprati in un negozio qui vicino casa mia, ma io abito a Milano Altrimenti prova a fare una ricerca su goggle Italia facilmente trovi qualche negozio che vende set di fiches con la valigetta e che te lo spedisce a casa
Un'altra ottima soluzione è di provare su ebay, li lo trovi di sicuro e se non hai grosse pretese, nel senso che non vuoi un set per professionisti ne puoi trovare a tutti i prezzi, adatti anche a chi come te vuole fare un torneo tra amici ogni tano
eBay è il posto giusto per trovare un po' di tutto, dai tavoli professionali (ci sono venditori tedeschi che vendono a prezzi ottimi) a valigette di fiches.
Un set di 1.000 fiches lo trovi intorno ai 50€ , non credo sia una cifra esagerata