Si può ancora speculare sui casinò senza investire nulla.
Certo molto è cambiato da quando mi sono affacciato su questo mondo (2005).
I crocerossa ormai sono un miraggio, le restrizioni dei term&condition sempre di più,i pt sono stati a allungati, ma almeno se non c'è più la qualità c'è ancora la quantità.
Domenica dopo aver guardato in compagnia, Contador scheggiare i tombini di Milano

, ho mostrato ad un mio amico dove iscriversi e i primi passi da fare (tutti quei bonus di cui io non posso più usufruire, perchè già usati in precedenza)... eravamo alcuanto alticci (grigliata, le donne in giardino a prendere il sole e stare dietro ai cani, e noi che avevamo appena finito di spaparanzarci con le birre a vedere sudare [nonostante la tappa fosse una semplice crono urbana in pianeggiante] i ciclisti) e sconsiglio sempre di giocare dopo aver alzato il gomito... ma i soldi non erano nostri e comunque fosse andata ci saremmo fatti 2 risate.
Bhe alla fine gli è andata abbastanza bene 2 ritiri su tre iscrizioni a casinò ( e ribadisco di aver scritto 2 ritiri su 3 iscrizioni, e non 2 ritiri su 3 depositi...)
Spero che anche voi possiate se non speculare, almeno divertirvi con i soldi di qualcun altro
Per quanto riguarda i tombini scheggiati, a breve parte il tour, e già solo il Rolanga val la pena di fare il ponte del 2 Giugno a Parigi... a buon intenditore poche parole