Ciao Yota,
allora innanzitutto guarda i termini e le condizioni in particolare devi capire:
Playthrough- la parte dove spiega il numero di volte in cui il bonus deve essere scommesso, quindi capisci il
playthrough- importante da capire se il
playthrough è riferito solo al bonus o anche al tuo deposito
Come partecipano i giochi al playthrough- guarda la parte dove dice la % in cui il gioco partecipa al completamento del
playthrough- in genere le slot machine partecipano al 100%, il blackjack al 4/5% e così via
Quindi le slot machine (salvo casi particolari e nel caso non giocarci) partecipano al 100%.
Facciamo un esempio: depositi 50€ e te ne accreditano 100€,
playthrough 20x, slot machine partecipa al 100%
Se il
playthrough è riferito solo al bonus allora tu devi scommettere: 50€ x 20 = 1.000€
Se il
playthrough è riferito anche al deposito allora: 100€ x 20 = 2.000€ da scommettere
Sembrano cifre grandi ma non sono impossibili soprattutto alle slot machine che continuano a farti vincere e perdere e la maggiorparte del tempo sei alla pari e quindi completi il
playthrough. A volte capita che ti fa fare la vincita grossa e quindi schizzi a vincere tanto e il completamento del
playthrough è ormai fatto, basta giocare un po'.
Poi il discorso di come vincere alle slot machine potrei stare qua a scriverti per ore, considerando che non c'è una tecnica consolidata ma ci sono degli accorgimenti da fare. Ecco come gioco io alle slot machine:
1) capire come funziona il gioco, quali bonus ci sono, se ci sono i "wild" e gli "scatter" e come si attivano...insomma conosci la slot machine
2) io gioco sempre tutte le linee, al massimo se ci sono 30 linee ne gioco 25
3) cerco di non giocare mai più dell' 1% del mio credito, quindi se hai 100€ massimo gioco 1€ alla volta anche se di solito gioco anche meno. Quindi ad esempio in una slot a 30 linee gioco tutte le linee a 0,01€ quindi con 1 credito = 0,3€ con 2 crediti = 0,6€ e con 3 crediti = 0,9€
4) io vario sempre il numero di crediti e tengo a 0,01€ il credito, sempre parlando d un credito di 100€
5) di solito vario abbastanza le slot e dopo 5 o 6 colpi vedo subito se paga o no
6) spesso mi capita di provare una slot che mi paga dal primo colpo, allora li aumento la puntata e in genere nei 5/10 colpi successivi mi paga e poi cambio, così via me ne provo un po'
Credo che di queste cose la più importante sia capire la videoslot. A me piace molto Tomb Rider Secret of the Sword perchè il bonus game, che si attiva quando ti escono in tutti e 5 i rulli nella linea centrale il simbolo del libro (ameno credo sia un libro), paga davvero bene e allora cosa faccio: Gioco a 30 linee x 1 credito x 0,01€ fin quando non mi escono 4 libri e quando mi manca un libro aumento i crediti in modo che quando mi esce il bonus mi paga di più. Con questa slot ho completato diverse volte il
playthrough.