SCUOLA CROUPIER: 400 POSTI LAVORO IN GIRO PER L’EUROPA
- LucaAdmin
- Admin
Re: SCUOLA CROUPIER: 400 POSTI LAVORO IN GIRO PER L’EUROPA
Come tutti i corsi che ci sono in giro (e non parlo solo di croupier ma corsi di qualsiasi cosa), se non c'è garanzia di lavoro...bhè sono quasi soldi buttati via!
- teoteo
- Vincita $690.00
- salvatore211
- Vincita $300.00
ma sarà il solito spam, avranno scritto lo stesso messaggio su tutti i forum di casinò online
- LucaAdmin
- Admin
Si sarà spaventato da DUplex, l'ha subito segato via...
-
duplex
- Vincita $28.00
Non credo,semplicemente non tutti hanno la possibilità di logarsi tutti i giorni
-
ScuolaCroupier
- Vincita $0.50
Ciao ragazzi! non sono sparito... eccomi qui!!
vi invito per qualsiasi informazione a mandare una mail a [email protected]... loro sapranno rispondervi meglio di me in questioni tecniche
Spero possa esservi utile!!
vi invito per qualsiasi informazione a mandare una mail a [email protected]... loro sapranno rispondervi meglio di me in questioni tecniche
Spero possa esservi utile!!
-
duplex
- Vincita $28.00
Loro chi???
Ti presenti come referente della Scuola Croupier e poi dici di non avere le informazioni (e tu chi sei il bidello?), ma di contattare un altro supporto?
Robe da matti
O meglio sai che se scrivi in pubblico, dovrai scornarti con chi ne sa qualcosa, mentre in privato via email, potrai dire quello che vuoi a qualsiasi pollo
Le cose sono 2 o sbagliate politica, e quindi sopperisci mandando un altro referente più preparato a rispondere a questa discussione; oppure ci state provando e in quel caso dico apertamente che chi ci casca è pollo...
Salutami tanto la signora Christine
Ti presenti come referente della Scuola Croupier e poi dici di non avere le informazioni (e tu chi sei il bidello?), ma di contattare un altro supporto?
Robe da matti
O meglio sai che se scrivi in pubblico, dovrai scornarti con chi ne sa qualcosa, mentre in privato via email, potrai dire quello che vuoi a qualsiasi pollo
Le cose sono 2 o sbagliate politica, e quindi sopperisci mandando un altro referente più preparato a rispondere a questa discussione; oppure ci state provando e in quel caso dico apertamente che chi ci casca è pollo...
Salutami tanto la signora Christine
- teoteo
- Vincita $690.00
Quoto completamente duplex,
posto così sembra semplicemente un messaggio di spam di una scuola NON PROFESSIONALE.
Se vuoi convincerci che la vostra scuola sia ottima, spiegalo in pubblico e non in privato
E se non sei capace, manda una mail a chi lo sa fare, così interviene in questa discussione.
posto così sembra semplicemente un messaggio di spam di una scuola NON PROFESSIONALE.
Se vuoi convincerci che la vostra scuola sia ottima, spiegalo in pubblico e non in privato
E se non sei capace, manda una mail a chi lo sa fare, così interviene in questa discussione.
- salvatore211
- Vincita $300.00
assolutamente no, hai fatto solo pubblicità, adesso dovresti dare tutte le info a chi le richiede.ScuolaCroupier ha scritto: Spero possa esservi utile!!
-
kkroz
- Vincita $13.00
A me piacerebbe molto fare il croupier, ma bisogna fare per forza una scola o si può fare da autodidatta? Non credo si necessiti di una scuola per farlo o mi sbaglio, l'esperienza è la cosa migliore
-
duplex
- Vincita $28.00
si autodidatta davanti allo specchio
Serve attestato, bella presenza (no tatuaggi e percing a vista), carichi pendenti e fedina penale pulita, 3 lingue... e se possibile esperienza triennale nelle sale Inglesi
Serve attestato, bella presenza (no tatuaggi e percing a vista), carichi pendenti e fedina penale pulita, 3 lingue... e se possibile esperienza triennale nelle sale Inglesi
-
kkroz
- Vincita $13.00
O la madonna, devi essere un fenomeno per distribuire le carte, mi sembra esagerato, io ci sono solo con le 3 lingue il resto devo lavorarci
-
ScuolaCroupier
- Vincita $0.50
Ciao ragazzi! il problema è semplicemente che all'interno della scuola ognuno ha un compito... comunque ecco alcune info che mi avete richiesto.
Il prossimo 16 luglio a Palermo si svolgeranno, in via Roma 325 (dalle 10 alle 14), le prossime selezioni per i corsi.
Per partecipare ai colloqui bisogna inviare CV con foto a [email protected].
Le selezioni sono aperte sono a chi è DAVVERO interessato ad essere inserito nel mondo del lavoro alla fine del percorso formativo.
REQUISITI MINIMI:
-18\35 ANNI;
-MINIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE;
-NO TATOO A VISTA;
-NO PRECEDENTI PENALI E\O PROCEDIMENTI PENALI IN CORSO
-NO DALTONISMO;
-DISPONIBILITA' AD ESSERE INSERITI IMMEDIATAMENTE AL LAVORO.
Spero tutto questo abbia chiarito, anche se in parte, i vostri dubbi.
Il prossimo 16 luglio a Palermo si svolgeranno, in via Roma 325 (dalle 10 alle 14), le prossime selezioni per i corsi.
Per partecipare ai colloqui bisogna inviare CV con foto a [email protected].
Le selezioni sono aperte sono a chi è DAVVERO interessato ad essere inserito nel mondo del lavoro alla fine del percorso formativo.
REQUISITI MINIMI:
-18\35 ANNI;
-NO TATOO A VISTA;
-NO DALTONISMO;
-
kkroz
- Vincita $13.00
buone informazioni, anche i pircing son vietati? Secondo voi quanto si può guadagnare a fare il croupier
si viene pagati ad ore o a settimana o mese
si viene pagati ad ore o a settimana o mese
-
duplex
- Vincita $28.00
chiedi un po a Christine se mi manda una brouchure via email entro domani mattina con date inizio corsi, orari frequenza, durata corsi, COSTO CORSO, che domani sera prenoto l'aereo
-
duplex
- Vincita $28.00
600- 800 € navi
600-800 € grecia, le spese (afitto casa, spesa, luce gas) a carico tuo
12- 18 ore gg su 3 turni
giorni di riposo a scaglioni
600-800 € grecia, le spese (afitto casa, spesa, luce gas) a carico tuo
12- 18 ore gg su 3 turni
giorni di riposo a scaglioni
-
kkroz
- Vincita $13.00
che brutto stpendio, non mi sembra quindi un grande lavoro, studiare per guadagnare 700 eur o mi sembra ridicolo. No? Mi sbaglio?
- teoteo
- Vincita $690.00
Alcuni croupier del casinò di campione sanno solo l'italiano... Non mi sbilancio sui commissari ma credo che sia peggio....duplex ha scritto:3 lingue...
- teoteo
- Vincita $690.00
Mancano molte informazioni importanti:ScuolaCroupier ha scritto: REQUISITI MINIMI:
-18\35 ANNI;
-NO TATOO A VISTA;
-NO DALTONISMO;
costo del corso?
durata del corso?
stipendio previsto una volta finito il corso di formazione?
Fornire informazioni complete è sinonimo di professionalità e per ora non ci siamo
-
kkroz
- Vincita $13.00
mi sembra per quanto riguarda lo stipendia si sia detto 600/800 Euro che mi sembra ridicolo, ora come di ci tu bisogna vedere quanto costa il corso e quanto dura, magari anche che cosa si impara, quali siano le lezioni da seguire?
Teo Teo con calma, non avere fretta, domandare è lecito ma rispondere come sai è sempre cortesia
Teo Teo con calma, non avere fretta, domandare è lecito ma rispondere come sai è sempre cortesia
-
- Informazione
-