Avete avuto dei problemi gravi con un casinò online? Segnalatelo qui, mettendo in guardia gli altri giocatori. Cercate di essere dettagliati nel racconto, in modo da poter verificare la fondatezza della vostra lamentela e da poter fornire a tutti i giocatori strumenti utili per evitare questi casinò.
Visto l'ottimo bonus del 100% ho pensato di iscrivermi e grazie al bonus, una volta raggiunto il PT ho chiesto di ritirare la mia vincita, circa 500$, adesso sono 6 giorni che aspetto e mi hnno risposto che utilizzano solo wire transfer! Che tra l'altro non ho. Speriamo bene anche se per il momento non vedo possibilità di ricevere i miei soldi.
Ultima modifica di Stefania78 il 02 giu 2009, 06:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao, io proverei anche con il centro assistenza ma non c'è ne sono sul sito, non c'è una chat e neanche un numero di telefono...... l'unico metodo per contattarli è un indirizzo mail, e rispondono in circa 2/3 giorni
Strano perchè fà parte del gruppo MiniVegas, ho letto diverse recensioni e in tutte fa testo che sono un pò lenti nei pagamenti, magari nel giro di qualche settimana riesci ad avere i tuoi soldi, facci sapere come finisce.
Ti conviene effettuare il prelievo tramite Wire transfer allora (non è altro che bonifico bancario). Per fare ciò dovrai ottenere i codici IBAN e BIC (chiedi alla tua banca).