Giocare sui casinò AAMS fuori dall'Italia

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vincita $18.00

Messaggio

Re: Giocare sui casinò AAMS fuori dall'Italia

Roger ha scritto:Svegliaaaa
:D :D :D
Winga ha risposto così : t'informiamo che è possibile giocare al nostro sito con il tuo account da qualsiasi parte del mondo, l'importante è effettuare l'accesso sempre con le tue credenziali.
Queste sono risposte che ti aspetti da chi ti aiuta a buttare via i tuoi soldi!!! : Lol :
Vincita $300.00

Messaggio

Appunto, se il loro interesse è che possa giocare sempre, ecco la risposta giusta! Ma hai provato su Winga la tv?
Vincita $18.00

Messaggio

Roger ha scritto:Appunto, se il loro interesse è che possa giocare sempre, ecco la risposta giusta! Ma hai provato su Winga la tv?
si, è uscita la sequenza infame.. persi 20€
troppo lenta, per 60 giri di rulla ci vogliono 2 ore... di media ne faccio 100 in 20-30 minuti ;)
Vincita $300.00

Messaggio

biemme ha scritto: troppo lenta, per 60 giri di rulla ci vogliono 2 ore... di media ne faccio 100 in 20-30 minuti ;)
E' quello che sospettavo, ragione per cui non ci ho mai giocato, rischierei di addormentarmi e perdere soldi!
Vincita $18.00

Messaggio

Funziona tutto benissimo anche fuori dall'UE, testati Iziplay, Gioco Digitale e Winga : Cool :
Vincita $300.00

Messaggio

ahahah ottimo grazie, biemme :)
Vincita $300.00

Messaggio

Ottimo, bella notizia. Grazie
Vincita $18.00

Messaggio

Ho appena parlato con l'assistenza telefonica di Titanbet (prima di registrarmi) e mi hanno detto che in base al regolamento aams non è possibile giocare da fuori dall'Italia, per me si sono sbagliati, possibile che tutti gli altri lo permettano??
Vincita $690.00

Messaggio

Io ho provato con Unibet dall'estero: nessun problema!!!
Vincita $18.00

Messaggio

Sono in Ucraina in questo periodo e sorpresa sorpresa: il sito di Lottomatica e Vegas Club non funzionano!!! mi risponde adesso l'assistenza tecnica:
"La informiamo che non è possibile accedere all’area privata del sito lottomatica.it dalla Ucraina."
Roba da matti, con tutti gli altri siti nessun problema, solo con Lottomatica, mah!!

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Ne approfitto per consigliare un nuovo casinò che sto usando ultimamente: Youbet.it (stesso stile di Scommesseitalia.it) entrambi aams, puntata minima 0,10€ su R/N, unica pecca la roulette francese con lo zero non restituisce metà della posta, ma ormai ci ho fatto il callo.. Le commissioni per il prelievo non sono le migliori sulla piazza ma finchè si vince.. : Weight lift :
Allegati
errore sito lottomatica.jpg
errore sito lottomatica.jpg (23.66 KiB) Visto 16378 volte
errore vegasclub lottomatica forum.jpg
errore vegasclub lottomatica forum.jpg (106.29 KiB) Visto 16378 volte
Vincita $18.00

Messaggio

biemme ha scritto:Ho appena parlato con l'assistenza telefonica di Titanbet (prima di registrarmi) e mi hanno detto che in base al regolamento aams non è possibile giocare da fuori dall'Italia, per me si sono sbagliati, possibile che tutti gli altri lo permettano??
Titanbet mi ha confermato (ho fatto un secondo tentativo di registrazione) che non posso registrarmi dall'estero, che il sito dell'aams non glielo permette... che roba!! (con altri casinò aams non ci sono stati problemi..) mah, peggio per loro. : Kid :
Vincita $18.00

Messaggio

Come non detto, risolto con Titanbet, anche se funziona solo dal sito in flash (il client si blocca..).
Mentre brutte notizie per King.com, fuori dall'italia non funziona!!!
  • Informazione