Netbet casino chiude i battenti

Rispondi
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

Salve, volevo segnalarvi il sito netbet.it per quanto riguarda l'estinzione dal panorama dei casino online con licenza aams. In pratica avevo chiesto la chiusura del mio conto gioco giorno 24 aprile, e ad oggi dopo ben 3 mesi appena provo a fare il login con username e password del succitato conto, mi esce un messaggio d'avviso "CONTO TEMPORANEAMENTE SOSPESO"!!...Chiedo spiegazioni in chat a tal proposito e mi dicono che per la chiusura effettiva di un conto ci vogliono 2 mesi..Io gli dico che non è assolutamente vero in quanto non possono passare i fatidici 30 giorni per rendere effettiva la chiusura del conto in base alle normative aams, tranne se ci si AUTOESCLUDE per il periodo che tutti ben sappiamo, e cioè 6 mesi..( senza considerare che in alcuni casino aams bastano solo 15 giorni)..Dopo decine e decine di reclami sia attraverso la chat presente sul sito, e sia via email non ho risolto il problema, ma la cosa più scandalosa è che non rispondono alle email e in chat alle domande che pongo tipo di chiusura del sito nemmeno rispondono presumo dalla vergogna!! Intanto gli ho detto che farò sapere a tutti gli utenti registrati al sito, e a tutti quelli che vorrebbero essere informati tipo sui forum autorevoli come questo, il fatto che devono immediatamente ritirare i propri fondi dal conto gioco prima che se li vedranno scomparire dal proprio account di gioco.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Uhm mi sembra strana come cosa, netbet è un marchio buono a livello internazionale e difficilmente lascerebbe il mercato italiano.. attendiamo news dagli admin se ne hanno
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

Ciao Teo..Infatti lo immaginavo che qualcuno aveva i suoi dubbi, ed è giusto che sia così..Ora sto cercando di capire come fare per allegare lo screenshot della discussione tra me e l'operatrice, perché non ci riesco Windows mi da uno strano errore.." Durante la modifica del file si è verificata una violazione di privacy" : PirateCap : Comunque per farvi capire che non racconto balle, chiunque fosse interessato a leggere la discussione posso inviargli una email con allegato della chat e anche agli admin del forum
teoteo ha scritto:Uhm mi sembra strana come cosa, netbet è un marchio buono a livello internazionale e difficilmente lascerebbe il mercato italiano.. attendiamo news dagli admin se ne hanno
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4692
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Pitbull85 non ho sentito nessuna voce di corridoio a riguardo, ma se lo dici tu ci credo e cercherò di informarmi meglio : Thumbup :

Se vuoi puoi mandare conversazione e screenshot a admin CHIOCCIOLA casino2k.com : Thanks :
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

salve casino2k.com, ho appena inviato una email al vostro indirizzo ma non so se è arrivata a destinazione. Mi restituisce questo messaggio:
Delivery Status Notification

Da:
Mail Delivery Service ([email protected])
24 lug 2014 - 00:44

A:
<[email protected]>
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
admin CHIOCCIOLA casino2k.com; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)

Remote MTA smtp.secureserver.net: network error


- SMTP protocol diagnostic: 554 p3plibsmtp03-07.prod.phx3.secureserver.net bizsmtp 212.52.84.101 has been blocked for the day, for attempting to mail too many invalid recipients. IB113 <http://x.co/rlbounce>
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4692
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'indirizzo email è giusto, ci dev'essere qualcosa che non va con la posta.

Se riesci riprova più tardi!
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

Fatto. Inviata tramite Yahoo! è arrivata a destinazione. probabilmente era un problema di Libero.
Rispondi