Netbet casino chiude i battenti
Salve, volevo segnalarvi il sito netbet.it per quanto riguarda l'estinzione dal panorama dei casino online con licenza aams. In pratica avevo chiesto la chiusura del mio conto gioco giorno 24 aprile, e ad oggi dopo ben 3 mesi appena provo a fare il login con username e password del succitato conto, mi esce un messaggio d'avviso "CONTO TEMPORANEAMENTE SOSPESO"!!...Chiedo spiegazioni in chat a tal proposito e mi dicono che per la chiusura effettiva di un conto ci vogliono 2 mesi..Io gli dico che non è assolutamente vero in quanto non possono passare i fatidici 30 giorni per rendere effettiva la chiusura del conto in base alle normative aams, tranne se ci si AUTOESCLUDE per il periodo che tutti ben sappiamo, e cioè 6 mesi..( senza considerare che in alcuni casino aams bastano solo 15 giorni)..Dopo decine e decine di reclami sia attraverso la chat presente sul sito, e sia via email non ho risolto il problema, ma la cosa più scandalosa è che non rispondono alle email e in chat alle domande che pongo tipo di chiusura del sito nemmeno rispondono presumo dalla vergogna!! Intanto gli ho detto che farò sapere a tutti gli utenti registrati al sito, e a tutti quelli che vorrebbero essere informati tipo sui forum autorevoli come questo, il fatto che devono immediatamente ritirare i propri fondi dal conto gioco prima che se li vedranno scomparire dal proprio account di gioco.
Ciao Teo..Infatti lo immaginavo che qualcuno aveva i suoi dubbi, ed è giusto che sia così..Ora sto cercando di capire come fare per allegare lo screenshot della discussione tra me e l'operatrice, perché non ci riesco Windows mi da uno strano errore.." Durante la modifica del file si è verificata una violazione di privacy" Comunque per farvi capire che non racconto balle, chiunque fosse interessato a leggere la discussione posso inviargli una email con allegato della chat e anche agli admin del forum
teoteo ha scritto:Uhm mi sembra strana come cosa, netbet è un marchio buono a livello internazionale e difficilmente lascerebbe il mercato italiano.. attendiamo news dagli admin se ne hanno
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Pitbull85 non ho sentito nessuna voce di corridoio a riguardo, ma se lo dici tu ci credo e cercherò di informarmi meglio
Se vuoi puoi mandare conversazione e screenshot a admin CHIOCCIOLA casino2k.com
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salve casino2k.com, ho appena inviato una email al vostro indirizzo ma non so se è arrivata a destinazione. Mi restituisce questo messaggio:
Delivery Status Notification
Da:
Mail Delivery Service ([email protected])
24 lug 2014 - 00:44
A:
<[email protected]>
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
admin CHIOCCIOLA casino2k.com; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)
Remote MTA smtp.secureserver.net: network error
- SMTP protocol diagnostic: 554 p3plibsmtp03-07.prod.phx3.secureserver.net bizsmtp 212.52.84.101 has been blocked for the day, for attempting to mail too many invalid recipients. IB113 <http://x.co/rlbounce>
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Da:
Mail Delivery Service ([email protected])
24 lug 2014 - 00:44
A:
<[email protected]>
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
admin CHIOCCIOLA casino2k.com; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)
Remote MTA smtp.secureserver.net: network error
- SMTP protocol diagnostic: 554 p3plibsmtp03-07.prod.phx3.secureserver.net bizsmtp 212.52.84.101 has been blocked for the day, for attempting to mail too many invalid recipients. IB113 <http://x.co/rlbounce>
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L'indirizzo email è giusto, ci dev'essere qualcosa che non va con la posta.
Se riesci riprova più tardi!
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