Moderatore: Slot
duplex ha scritto:Scusa ma fino ad ora non avevi mai letto i miei post?
Ho sempre reso partecipi tutti e sempre detto quale sia la strada per vincere in tranquillità.
E di conseguenza la cosa importante non è quanto ho guadagnato, ma quale strategia/strada/percorso/metodo/applicazione io abbia usato.
E perchè io continui a dire che è impossibile andarci sotto.
Io ripeto sempre le stesse cose, perchè fino ad ora non è stato possibile passare alle fasi sucessive e ai consiglipiù approfonditi, non per demerito mio, ma per la superficialità con cui si leggono i consigli... mi fa strano che ancora oggi mi vengano poste queste domande
Slot ha scritto:Roger ha scritto:Quindi non diciamo minchiate per favore .
Il gioco d'azzardo è un apuaga socialòe che sta distruggendo intere famiglie.
Roger ha scritto:Slot ha scritto:Roger ha scritto:Quindi non diciamo minchiate per favore .
Il gioco d'azzardo è una piaga sociale che sta distruggendo intere famiglie.
Allora innanzitutto l'educazione prima di tutto, slot l'hai per caso lasciata a casa? No perchè se ti senti portatore di verità allora vai da altre parti a predicare o vai in piazza.
Il gioco d'azzardo fa male come tutte le cose in dosi eccessive, perchè la playstation non rovina i giovani? L'alchool non rovina le persone e famiglie incluse? La televisione?
Ma dai slot continui a predicare, dacci una soluzione o racconta la tua esperienza invece di dire che gli altri dicono minkiate mi sembra qua che sei tu che parli troppo!
Io gioco un po' a tutto e nella mia piccola realtà sono un malato di gioco d'azzardo ma non rovino nessuno neppure me stesso, se poi si rovina e rovina la famiglia è un'imbecille e si deve curare al manicomio. Insomma se inizi a perdere basta mollala li di giocare, se insisti sei stupido...
e comnque bada all'educazione non sei il padre eterno o padrone del forum!
duplex ha scritto:Prendiamo solo in esame questo:
"senza sperperare grossi capitali e controllarti.
Sei bravo a riuscire a controllarti"
Sono errate tutte e due le frasi, e una volta che capisci questo hai risolto il problema col gioco.
Analizziamo:
1 senza sperperare grossi capitali
Il primo step del tuo diagramma di flusso è un rettangolo: faccio un bonus senza deposito
secondo step rombo (in c++ e visual basic "if then else"): ho finito il pt vincendo?
se la risposta è sì: metà vincita la metti su un conto che non tocchi più e l'altra metà la reinvesti in bonus succosi
se la risposta è no: ritorni al primo step
QUINDI NON DEVI INVESTIRE MANCO UN €
2 controllarti
Il comportamento di chi ha la foga di dover giocare è quello di chi spara a casaccio e finisce le munizioni nella speranza di aver ucciso il maggior numero di nemici, ma non è meglio prendere prima la mira?
Se inizi il diagramma di flusso, ti troverai talmente somerso da bonus con scadenza che non riuscirai più a star dietro a tutti, ore e ore di pt, e inizierai a vederla come ogni persosa che fa un lavoro pieno di sbattoni e non sempre cià voglia.
Inizierai a dire "oggi non ho proprio voglia, dai domani recupero"
E per "domani recupero" parlo delle ore di oggi non fatte, e non di soldi persi.
Capisci vedi tutto sotto un altra ottica
Nel mio caso il problema è proprio l'opposto del controllarmi, ma è il farmi venire la voglia dopo che mi sono fatto il mazzo tutto il giorno a lavoro
Spero che se questi fossero i tuoi unici due problemi col gioco d'azzardo,di averteli risolti.
Se ce ne fossero altri chiedi pure
Torna a Gioco Responsabile e Dipendenza dal gioco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite