Moderatore: Slot

salvatore211 ha scritto:scusate... ma è un forum sul gioco d'azzardo o sulla dipendenza questo?
non sì fa altro che parlare di gioco responsabile, di dipendenza
parli proprio tu Roger che ti giochi 1000€ al giorno alle macchinette dei bar!
salvatore211 ha scritto:scusate... ma è un forum sul gioco d'azzardo o sulla dipendenza questo?
non sì fa altro che parlare di gioco responsabile, di dipendenza
salvatore211 ha scritto:parli proprio tu Roger che ti giochi 1000€ al giorno alle macchinette dei bar!
) dalle tanto decantate strategie sul raddoppio..
)salvatore211 ha scritto:
thediablos ha scritto:per quanto mi riguarda, ho passato questa fase solo all'inizio..
primo Casinò, sfumati 400€ in.... 10 minuti? forse anche meno..
sono arrivato a puntare più di 150€ su un colore, abbindolato (pollo) dalle tanto decantate strategie sul raddoppio..
quando fermarsi? quando ho visto che, dal mio conto in banca, sono stati pagati i 400€ a MasterCard per la mia figura da imbecille.. 400€ in 10 minuti ed io li guadagno in 8/9 giorni? no no..
non ho più giocato per un periodo, ma che devo dirVi.. mi affascina la Roulette :P
ho ripreso, ma con criterio.. accettando le sconfitte (non ho più scommesso quelle cifre) e ponendomi dei limiti..
deposito 100? bene, mi posso permettere di arrivare a 50 (esempio), 50€ di perdita.
d'altra parte è un gioco no? ()
solo così sono riuscito a prendere quella pillola invisibile per curarmi.. un pò di testa.. (avrò qualcosa in testa? molti dicono di no)..
sono riuscito a strappare un amico dalla dipendenza.. arrivato a giocarsi l'affitto alle slot dei bar.. l'affitto, che dico? più del suo stipendio, chiedendo soldi in prestito.. e ancora ringrazia.. c'è chi esce da solo, c'è chi ha bisogno d'aiuto..
thediablos ha scritto:salvatore211 ha scritto:
1000€ al giorno? sei ricco Roger, sposami!![]()
Torna a Gioco Responsabile e Dipendenza dal gioco
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti