Moderatore: Slot
salvatore211 ha scritto:questo forum o sezione non sará mai un punto di incontro dei giocatori patologici se continui a rimandare su altri forum. Probabilmente il tuo. cosí continui solo a fare pubblicità. Spero chiuderanno questa inutile sezione perchè se uno arriva qui e si iscrive vuol dire che ha fiducia nel forum, negli utenti iscritti ma soprattutto nei moderatori, non arriva sicuramente da altri forum come fai te.
Slot ha scritto:Diciamo che la maggior parte degli utenti di questo forum, dopo aver acquisito una certa esperienza di gioco, riescono a racimolare qualcosa, e a non andare in perdita, e giocano più che altro per divertimento.
priogiow ha scritto:Slot ha scritto:Diciamo che la maggior parte degli utenti di questo forum, dopo aver acquisito una certa esperienza di gioco, riescono a racimolare qualcosa, e a non andare in perdita, e giocano più che altro per divertimento.
Se la gente desidererebbe realmente divertirsi al gioco, lo farebbe solamente con i soldi finti quindi, il fatto che la gente si diverta utilizzando i soldi reali, diventa ed è solo un'assurda ipocrisia, come il fatto mi dispiace dirlo, di parlare di Gioco Responsabile in un portale dove si pubblicizzano i casinò, e iscrivendomi in questo forum in parte lo sono anche io, me ne rendo conto, infatti questo è il mio secondo e ultimo contatto con il mondo del casinò, che sia pro oppure contro, non fa differenza.
Buon Proseguimento.
priogiow ha scritto:Slot ha scritto:Diciamo che la maggior parte degli utenti di questo forum, dopo aver acquisito una certa esperienza di gioco, riescono a racimolare qualcosa, e a non andare in perdita, e giocano più che altro per divertimento.
Se la gente desidererebbe realmente divertirsi al gioco, lo farebbe solamente con i soldi finti quindi, il fatto che la gente si diverta utilizzando i soldi reali, diventa ed è solo un'assurda ipocrisia, come il fatto mi dispiace dirlo, di parlare di Gioco Responsabile in un portale dove si pubblicizzano i casinò, e iscrivendomi in questo forum in parte lo sono anche io, me ne rendo conto, infatti questo è il mio secondo e ultimo contatto con il mondo del casinò, che sia pro oppure contro, non fa differenza.
Buon Proseguimento.
Torna a Gioco Responsabile e Dipendenza dal gioco
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti