ciao a tutti, mi chiamo luca e con tutta sincerita' mi sto'avvicinando al blackjack cercando di capire se c'e' la possibilita' di guadagnare qualcosa per avere un entrata in piu', percio' sono ben accetti tutti i consigli che vorrete darmi.
ho giocato a poker per circa un anno, ma vuoi per la mancanza di tempo sia probabilmente per miei limiti nn ho ottenuto grandi risultati, anzi, cosi quasi per scherzo ho provato il blackjack e mi piace molto, anche se probabilmente la componente fortuna incide molto di piu' che nel poker, ma quando sei un giocatore di poker scarsino forse conta meno.qualcuno trova delle sommiglianze tra i due giochi?
Quando gioco a blackjack mi attengo alla strategia base, anche se delle volte splitto due 10 contro una carta bassa.
Ultimamente sto'cercando di capire se c'e' un momento giusto per fermarsi sia in attivo che in passivo, e se ha un senso fermarsi dopo una serie di colpi negativi e iniziare una nuova sessione magari su un altro sito.Cosa ne pensate? ha un senso?
E a proposito del bankroll con quanti pezzi vi sedete?
Credete che ci siano delle sessioni piu' fortunate di altre o e' solo un caso?
L'altra sera ho avuto una sessione talmente negativa da sembrare irreale, che fare in questi casi?
credete che ci siano giocatori di blackjack professionisti ?e' possibile?
si trovano in rete notizie di giocatori professionisti?
per adesso mi fermo qui, grazie a tutti per l'attenzione,ciao