delusione starvegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39
Salve a tutti,
Volevo segnalare quello che mi è successo su starvegas.premetto di aver gia letto su questo forum la tendenza di starvegas a non far effettuare prelievi.cmq alla fine mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul telefonino e che cmq il sito era autorizzato da aams! Non punto grandi cifre ma mi diverto con poco.dopo pochi giorni che gioco cerco di prelevare dal conto 60 miseri euro e dalle opzioni di prelievo non esce su postepay con cui ho effettuato tutti i depositi e a me intestata. Contatto l'assistenza che mi dice che il servizio postepay era sospeso perché in via di sperimentazione.....mah per depositare problemi pari a zero.quindi cerco di fare il bonifico e mi da sempre errore swift bic....cosa impossibile.quindi ricontatto l'assistenza che mi dicono di fare una procedura assurda.alla fine gioco tutto e mi cancello dal sito illimitatamente.
Mi sono iscritto per segnalare questa cosa e sconsiglio a tutti il sito starvegas perché demoralizzato da tutto cio.
Grazie
Volevo segnalare quello che mi è successo su starvegas.premetto di aver gia letto su questo forum la tendenza di starvegas a non far effettuare prelievi.cmq alla fine mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul telefonino e che cmq il sito era autorizzato da aams! Non punto grandi cifre ma mi diverto con poco.dopo pochi giorni che gioco cerco di prelevare dal conto 60 miseri euro e dalle opzioni di prelievo non esce su postepay con cui ho effettuato tutti i depositi e a me intestata. Contatto l'assistenza che mi dice che il servizio postepay era sospeso perché in via di sperimentazione.....mah per depositare problemi pari a zero.quindi cerco di fare il bonifico e mi da sempre errore swift bic....cosa impossibile.quindi ricontatto l'assistenza che mi dicono di fare una procedura assurda.alla fine gioco tutto e mi cancello dal sito illimitatamente.
Mi sono iscritto per segnalare questa cosa e sconsiglio a tutti il sito starvegas perché demoralizzato da tutto cio.
Grazie
Uhm inizio a dubitare della buona fede di starvegas... Io il conto ce l'ho vuoto ma sentendo tutte queste storie, se avessi 10€ li preleverei subito, a costo di dover mandare una foto mentre reggo la mia carta di identità, su un piede solo mentre un coccodrillo mi mordicchia l'altro piede...
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39
Ciao roger
Ciao teoteo
A dire la verità mi aspettavo anche una risposta di chi amministra questo sito...cmq quello che voglio dire è che magari avrei potuto battere sul fatto di fare il prelievo sulla mia postepay come perché è una cavolata dire che il servizio e in fase sperimentale solo per i prelievi. ...per i depositi nessun problema....???!!! Però sw creano problemi per pochi spiccioli figuriamoci per altre somme di denaro. È un sito poco serio e non tutela per niente il giocatore.
Ciao teoteo
A dire la verità mi aspettavo anche una risposta di chi amministra questo sito...cmq quello che voglio dire è che magari avrei potuto battere sul fatto di fare il prelievo sulla mia postepay come perché è una cavolata dire che il servizio e in fase sperimentale solo per i prelievi. ...per i depositi nessun problema....???!!! Però sw creano problemi per pochi spiccioli figuriamoci per altre somme di denaro. È un sito poco serio e non tutela per niente il giocatore.
Ormai la maggior parte dei casino stanno fallendo perché non c'è la fanno con le tasse. Poi con la crisi economica la gente non gioca, e chi gioca lo fa moderatamente. Io direi di lasciar perdere questi casino online e se hai il vizio di giocare vai al bar e gioca alle macchinette
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39
Cia pitbull
Figurati non ho ne il tempo ne la voglia di giocare nei bar.a me piaceva ogni tanto giocare da casa per perdere un po di tempo.cmq la cosa che mi fa arrabbiare è che mi sento preso in giro da questi signori che inoltre fanno pubblicità in tv e nessuno li controlla.
Figurati non ho ne il tempo ne la voglia di giocare nei bar.a me piaceva ogni tanto giocare da casa per perdere un po di tempo.cmq la cosa che mi fa arrabbiare è che mi sento preso in giro da questi signori che inoltre fanno pubblicità in tv e nessuno li controlla.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Che il servizio postepay è sospeso perchè in fase di sperimentazione mi sembra proprio una cavolata detta da un operatore davvero sprovveduto.nick848848 ha scritto:Salve a tutti,
Volevo segnalare quello che mi è successo su starvegas.premetto di aver gia letto su questo forum la tendenza di starvegas a non far effettuare prelievi.cmq alla fine mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul telefonino e che cmq il sito era autorizzato da aams! Non punto grandi cifre ma mi diverto con poco.dopo pochi giorni che gioco cerco di prelevare dal conto 60 miseri euro e dalle opzioni di prelievo non esce su postepay con cui ho effettuato tutti i depositi e a me intestata. Contatto l'assistenza che mi dice che il servizio postepay era sospeso perché in via di sperimentazione.....mah per depositare problemi pari a zero.quindi cerco di fare il bonifico e mi da sempre errore swift bic....cosa impossibile.quindi ricontatto l'assistenza che mi dicono di fare una procedura assurda.alla fine gioco tutto e mi cancello dal sito illimitatamente.
Mi sono iscritto per segnalare questa cosa e sconsiglio a tutti il sito starvegas perché demoralizzato da tutto cio.
Grazie
Di quale procedura assurda parli? cosa ti è stato chiesto di fare?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39
Salve,
Premetto che gia non mi fido di mettere il numero del mio conto in giro per internet con i tempi che corrono e anche è mio diritto se effettuo versamenti con postepay pretendo che i prelievi si effettuano sulla stessa carta...come scrive anche starvegas sul proprio sito.praticamente dovevo aspettare una loro mail che mi diceva di mettere all'istante i numeri del mio conto cosi loro potevano vederli e fare accertamenti manualmente....?tu ti fideresti? E dopo anche le palle della postepay ho deciso di chiudere il conto perche poco seri.io cmq aspetto sempre una loro risposta su cosa vuol dire che il sistema postepay è in fase sperimentale? Spero che glielo chiedi pure tu....
Ciao e grazie
Premetto che gia non mi fido di mettere il numero del mio conto in giro per internet con i tempi che corrono e anche è mio diritto se effettuo versamenti con postepay pretendo che i prelievi si effettuano sulla stessa carta...come scrive anche starvegas sul proprio sito.praticamente dovevo aspettare una loro mail che mi diceva di mettere all'istante i numeri del mio conto cosi loro potevano vederli e fare accertamenti manualmente....?tu ti fideresti? E dopo anche le palle della postepay ho deciso di chiudere il conto perche poco seri.io cmq aspetto sempre una loro risposta su cosa vuol dire che il sistema postepay è in fase sperimentale? Spero che glielo chiedi pure tu....
Ciao e grazie
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentili Clienti,
StarVegas è lieta di informarvi che presto il prelievo tramite Carta di Credito sarà presente sul nostro sito.
In questo modo tutti coloro che avranno depositato con Carta avranno la possibilità di effettuare il proprio prelievo tramite la stessa.
Ci dispiace che alcuni di voi abbiamo riscontrato difficoltà al momento della riscossione, provvederemo a contattare I nostri tecnici per capire da cosa possa essere dipeso il problema.
In ogni caso, ci teniamo a precisare che tutti i prelievi vengono sempre finalizzati in maniera corretta e precisa, entro il limite massimo imposto dall'Aams.
Inoltre, nei rari casi in cui possano insorgere problematiche, il nostro Team è sempre pronto a fornire assistenza per aiutarvi a finallizare il vostro prelievo.
Non esitate a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Cordiali saluti
Il Team di StarVegas
StarVegas è lieta di informarvi che presto il prelievo tramite Carta di Credito sarà presente sul nostro sito.
In questo modo tutti coloro che avranno depositato con Carta avranno la possibilità di effettuare il proprio prelievo tramite la stessa.
Ci dispiace che alcuni di voi abbiamo riscontrato difficoltà al momento della riscossione, provvederemo a contattare I nostri tecnici per capire da cosa possa essere dipeso il problema.
In ogni caso, ci teniamo a precisare che tutti i prelievi vengono sempre finalizzati in maniera corretta e precisa, entro il limite massimo imposto dall'Aams.
Inoltre, nei rari casi in cui possano insorgere problematiche, il nostro Team è sempre pronto a fornire assistenza per aiutarvi a finallizare il vostro prelievo.
Non esitate a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Cordiali saluti
Il Team di StarVegas
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39
Chissà perche nei depositi non ci sono mai problemi...siete in mala fede e sono contento di aver chiuso il conto perché siete poco affidabili.avevo gia letto post negativi ma mi fidavo quanto meno di aams che vi controlla e invece ho capito che non è cosi.voi cercate di demoralizzare i prelievi e almeno Con me ci siete riusciti.mi sono iscritto su questo forum solo per far aprire gli occhi ad altri giocatori prina di essere raggirati da voi.
Un grazie cmq a chi gestisce questo forum
Un grazie cmq a chi gestisce questo forum
Puoi spiegare meglio? mi sembra semplicemente una cosa assurda!!nick848848 ha scritto:praticamente dovevo aspettare una loro mail che mi diceva di mettere all'istante i numeri del mio conto cosi loro potevano vederli e fare accertamenti manualmente....?tu ti fideresti?
Non potevano farlo al telefono piuttosto?