delusione starvegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
nick848848
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39

Salve a tutti,
Volevo segnalare quello che mi è successo su starvegas.premetto di aver gia letto su questo forum la tendenza di starvegas a non far effettuare prelievi.cmq alla fine mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul telefonino e che cmq il sito era autorizzato da aams! Non punto grandi cifre ma mi diverto con poco.dopo pochi giorni che gioco cerco di prelevare dal conto 60 miseri euro e dalle opzioni di prelievo non esce su postepay con cui ho effettuato tutti i depositi e a me intestata. Contatto l'assistenza che mi dice che il servizio postepay era sospeso perché in via di sperimentazione.....mah per depositare problemi pari a zero.quindi cerco di fare il bonifico e mi da sempre errore swift bic....cosa impossibile.quindi ricontatto l'assistenza che mi dicono di fare una procedura assurda.alla fine gioco tutto e mi cancello dal sito illimitatamente.
Mi sono iscritto per segnalare questa cosa e sconsiglio a tutti il sito starvegas perché demoralizzato da tutto cio.
Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Uhm inizio a dubitare della buona fede di starvegas... Io il conto ce l'ho vuoto ma sentendo tutte queste storie, se avessi 10€ li preleverei subito, a costo di dover mandare una foto mentre reggo la mia carta di identità, su un piede solo mentre un coccodrillo mi mordicchia l'altro piede... :D
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao e benvenuto nel forum.
Cavolo quante storie e problemi per prelvare. Grazie che l'hai segnalato sarà utile ad altri utenti.

Teoteo, no no niente coccodrilli non ci giocherò e basta!
nick848848
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39

Ciao roger
Ciao teoteo
A dire la verità mi aspettavo anche una risposta di chi amministra questo sito...cmq quello che voglio dire è che magari avrei potuto battere sul fatto di fare il prelievo sulla mia postepay come perché è una cavolata dire che il servizio e in fase sperimentale solo per i prelievi. ...per i depositi nessun problema....???!!! Però sw creano problemi per pochi spiccioli figuriamoci per altre somme di denaro. È un sito poco serio e non tutela per niente il giocatore.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Si hai ragione, depositare si e prelevare no? Bha!
Non ti ha risposto forse perchè non hai scritto l'appunto su starvegas nella sezione apposita del forum.
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

Ormai la maggior parte dei casino stanno fallendo perché non c'è la fanno con le tasse. Poi con la crisi economica la gente non gioca, e chi gioca lo fa moderatamente. Io direi di lasciar perdere questi casino online e se hai il vizio di giocare vai al bar e gioca alle macchinette
nick848848
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39

Cia pitbull
Figurati non ho ne il tempo ne la voglia di giocare nei bar.a me piaceva ogni tanto giocare da casa per perdere un po di tempo.cmq la cosa che mi fa arrabbiare è che mi sento preso in giro da questi signori che inoltre fanno pubblicità in tv e nessuno li controlla.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

nick848848 ha scritto:Salve a tutti,
Volevo segnalare quello che mi è successo su starvegas.premetto di aver gia letto su questo forum la tendenza di starvegas a non far effettuare prelievi.cmq alla fine mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul telefonino e che cmq il sito era autorizzato da aams! Non punto grandi cifre ma mi diverto con poco.dopo pochi giorni che gioco cerco di prelevare dal conto 60 miseri euro e dalle opzioni di prelievo non esce su postepay con cui ho effettuato tutti i depositi e a me intestata. Contatto l'assistenza che mi dice che il servizio postepay era sospeso perché in via di sperimentazione.....mah per depositare problemi pari a zero.quindi cerco di fare il bonifico e mi da sempre errore swift bic....cosa impossibile.quindi ricontatto l'assistenza che mi dicono di fare una procedura assurda.alla fine gioco tutto e mi cancello dal sito illimitatamente.
Mi sono iscritto per segnalare questa cosa e sconsiglio a tutti il sito starvegas perché demoralizzato da tutto cio.
Grazie
Che il servizio postepay è sospeso perchè in fase di sperimentazione mi sembra proprio una cavolata detta da un operatore davvero sprovveduto.

Di quale procedura assurda parli? cosa ti è stato chiesto di fare?
nick848848
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39

Salve,
Premetto che gia non mi fido di mettere il numero del mio conto in giro per internet con i tempi che corrono e anche è mio diritto se effettuo versamenti con postepay pretendo che i prelievi si effettuano sulla stessa carta...come scrive anche starvegas sul proprio sito.praticamente dovevo aspettare una loro mail che mi diceva di mettere all'istante i numeri del mio conto cosi loro potevano vederli e fare accertamenti manualmente....?tu ti fideresti? E dopo anche le palle della postepay ho deciso di chiudere il conto perche poco seri.io cmq aspetto sempre una loro risposta su cosa vuol dire che il sistema postepay è in fase sperimentale? Spero che glielo chiedi pure tu....
Ciao e grazie
Avatar utente
StarVegas.it
Vincita $4.00
Messaggi: 51
Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Contatta:

Gentili Clienti,

StarVegas è lieta di informarvi che presto il prelievo tramite Carta di Credito sarà presente sul nostro sito.

In questo modo tutti coloro che avranno depositato con Carta avranno la possibilità di effettuare il proprio prelievo tramite la stessa.

Ci dispiace che alcuni di voi abbiamo riscontrato difficoltà al momento della riscossione, provvederemo a contattare I nostri tecnici per capire da cosa possa essere dipeso il problema.

In ogni caso, ci teniamo a precisare che tutti i prelievi vengono sempre finalizzati in maniera corretta e precisa, entro il limite massimo imposto dall'Aams.

Inoltre, nei rari casi in cui possano insorgere problematiche, il nostro Team è sempre pronto a fornire assistenza per aiutarvi a finallizare il vostro prelievo.

Non esitate a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.

Cordiali saluti

Il Team di StarVegas
nick848848
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39

Chissà perche nei depositi non ci sono mai problemi...siete in mala fede e sono contento di aver chiuso il conto perché siete poco affidabili.avevo gia letto post negativi ma mi fidavo quanto meno di aams che vi controlla e invece ho capito che non è cosi.voi cercate di demoralizzare i prelievi e almeno Con me ci siete riusciti.mi sono iscritto su questo forum solo per far aprire gli occhi ad altri giocatori prina di essere raggirati da voi.
Un grazie cmq a chi gestisce questo forum
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

nick848848 ha scritto:praticamente dovevo aspettare una loro mail che mi diceva di mettere all'istante i numeri del mio conto cosi loro potevano vederli e fare accertamenti manualmente....?tu ti fideresti?
Puoi spiegare meglio? mi sembra semplicemente una cosa assurda!! :D

Non potevano farlo al telefono piuttosto?
Rispondi