Ciao a tutti:-) sono Barbara.
In questi giorni sono casualmente incappata nei casinò online,di cui non sapevo assolutamente nulla e tra l'altro son incappata subito in questo bel sito,che benchè sia ignorante mi pare,osservando superficialmente quel che c'è sull'argomento,che siate seri,quindi complimenti:-)
non sapendo giocare a niente,ho deciso di giocare alla roulette..sto facendo delle partite di prova con il metodo martingale/a(credo sia quello) puntando sui colori,perciò gioco il colore fino all'uscita con raddoppio per poi giocare l'altro.Sono partita con un'ipotesi di 50 euro d'investimento ma ho dovuto prenderne altri 50.In circa mezz'ora di gioco ho visto che ho avuto un recupero del 50% circa sul capitale investito giocando 1 euro.Devo comunque ancora completare la giocata.
Ho anche provato a giocare i numeri pieni,alternando le dozzine,due alla volta + lo zero,con un buon risultato..praticamente una vincita di 50 euro in qualche minuto-esperimento ripetuto più volte-(non ricordo se ho calcolato il capitale investito

non essendo soldi veri son un pò distratta)
Dico tutto questo nell'assoluta ignoranza di come potrebbe procedere eh,solo a titolo di esperienza personale di qualche tentativo ipotetico,senza soldi reali.
Personalmente sono attratta verso un utile anche basso ma piuttosto costante rispetto alle vincite milionari,che benchè non mi dispiacerebbero

non ritengo di voler provare ad inseguire.
Vorrei farvi qualche domanda..
-giocando alla roulette conviene che creo un conto in un casinò con bonus? a primo acchito son più ispirata a scegliere il casinò senza bonus obbligatorio.
-è necessario fare il deposito tutte le volte che si gioca?
Per ora non mi viene in mente nient'altro:-) grazie in anticipo e buone vincite
n.b. purtroppo,non avendo ancora la possibilità di aprire un conto reale perchè devo farmi la postpay non posso realizzare la giornata di gioco gratis

grazie lo stesso cmq