[RISOLTO] Gioco Digitale
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- Iscritto il: 16 mar 2012, 12:18
Grazie ovviamente a voi per l'ospitalità su questo forum.
Riguardo alle ultime osservazioni e ad alcune note postate da Roger, approfittiamo del thread per chiarire altri punti.
* Il servizio di Assistenza Clienti è gestito integralmente da dipendenti GD, la sede del Customer Care è in Italia (e permetteteci di dire che questa non è cosa comune a tutti i competitor, in ambito gaming)
* come riportato nel post precedente, per il momento il servizio di Call Centre è dedicato ai top player/ Vip dei vari giochi
* è invece disponibile da quasi un anno il servizio di live chat, sia per utenti non registrati (presso questa pagina: giocodigitale.it/preferenze/registrazione.html#), che per utenti iscritti (presso la pagina di versamento: giocodigitale.it/contogioco/versa.html#, a cui si accede dopo autenticazione sul nostro sito)
* i nostri SLA attuali per l'assitenza via mail viaggiano su tempi medi di risposta pari a circa 6 ore, all'interno della fascia di operatività del Customer Care (cioè tra le 9:00 e le 23:00). Gli utenti VIP hanno un'Assistenza dedicata con tempo di risposta garantito entro 3 ore (fascia operativa 9:00-18:00). Non so a quali standard siano abituati in genere gli utenti Casinò, ma nelle ultime 2 survey trasversali fatte nel settore, l'assistenza di GD/Bwin (vedi magazine jokonline) ha ottenuto un ranking pari a 9/10 (giudizio "molto buono").
Cogliamo l'occasione, a questo proposito, per chiedere al moderatore di questo forum di aggiornare la scheda "Contatti e assistenza per il casino online GD Casino" nella sezione di valutazione di GD Casino con le informazioni sopra riportate.
Un cordiale saluto a tutti i forumisti
Assistenza GD
Riguardo alle ultime osservazioni e ad alcune note postate da Roger, approfittiamo del thread per chiarire altri punti.
* Il servizio di Assistenza Clienti è gestito integralmente da dipendenti GD, la sede del Customer Care è in Italia (e permetteteci di dire che questa non è cosa comune a tutti i competitor, in ambito gaming)
* come riportato nel post precedente, per il momento il servizio di Call Centre è dedicato ai top player/ Vip dei vari giochi
* è invece disponibile da quasi un anno il servizio di live chat, sia per utenti non registrati (presso questa pagina: giocodigitale.it/preferenze/registrazione.html#), che per utenti iscritti (presso la pagina di versamento: giocodigitale.it/contogioco/versa.html#, a cui si accede dopo autenticazione sul nostro sito)
* i nostri SLA attuali per l'assitenza via mail viaggiano su tempi medi di risposta pari a circa 6 ore, all'interno della fascia di operatività del Customer Care (cioè tra le 9:00 e le 23:00). Gli utenti VIP hanno un'Assistenza dedicata con tempo di risposta garantito entro 3 ore (fascia operativa 9:00-18:00). Non so a quali standard siano abituati in genere gli utenti Casinò, ma nelle ultime 2 survey trasversali fatte nel settore, l'assistenza di GD/Bwin (vedi magazine jokonline) ha ottenuto un ranking pari a 9/10 (giudizio "molto buono").
Cogliamo l'occasione, a questo proposito, per chiedere al moderatore di questo forum di aggiornare la scheda "Contatti e assistenza per il casino online GD Casino" nella sezione di valutazione di GD Casino con le informazioni sopra riportate.
Un cordiale saluto a tutti i forumisti
Assistenza GD
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per le preziose informazioni.
La recensione è stata aggiornata.
Riguardo alla live chat per utenti registrati, credo che gli utenti sarebbero più felici se potessero accedere alla chat in tempo reale da qualunque pagina dei giochi.
La recensione è stata aggiornata.
Riguardo alla live chat per utenti registrati, credo che gli utenti sarebbero più felici se potessero accedere alla chat in tempo reale da qualunque pagina dei giochi.
Ringrazio casino2k per la disponibilità e aimhè riconosco che alcune delucidazioni da parte di GD sono soddisfacenti.
Non ero po ia conoscenza del live chat......!
In ogni caso apprezzo le risposte, un pò meno quando mi si dice che "sparo ad alzo zero"; il cliente può recriminare, magari usando "toni un pò alti" un pò di autocritica comune forse sarebbe salutare....
Ringrazio il forum per la critica costruttiva
Non ero po ia conoscenza del live chat......!
In ogni caso apprezzo le risposte, un pò meno quando mi si dice che "sparo ad alzo zero"; il cliente può recriminare, magari usando "toni un pò alti" un pò di autocritica comune forse sarebbe salutare....
Ringrazio il forum per la critica costruttiva
Salve, anche io ho avuto di questi problemi con Gioco Digitale...ma uno in particolare è abbastanza grave. Ho contattato l'assistenza di GD perchè sono stato vittima di collusion, credo che si dica cosi, correggetemi se sbaglio (eravamo alla bolla, io in all-in, lo SB fa call e subito dopo scrive la sua mano in chat in modo che anche il BB chiamasse per aumentare cosi le probabilità di buttarmi fuori), e dopo 5 giorni ancora non ho ricevuto risposta, e da quanto ho sentito nella stessa room da altri giocatori, posso aspettare anche un anno la risposta. Quindi, non capisco perchè l'utente dell'assistenza di GD che ha risposto sopra abbia scritto che rispondono in 6 ore...forse voleva dire 6 giorni? O 6 mesi? Scusate la polemica finale, ma non mi pare per niente giusto che se hai problemi per versare abbiano una chat pronta in caso di problemi, e per gli altri problemi invece sei fortunato se ti rispondono.
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Ciao Gigiux971,
l' assistenza è sempre molto attenta alle richieste dei nostri clienti e siamo spiacenti se hai avuto l'impressione che alla tua segnalazione non sia stata data una risposta rapida. Ti preghiamo di fornirci il tuo nickname sul poker di GD, così da fare tutte le verifiche necessarie e risponderti in tempi brevissimi.
Grazie per la collaborazione!
Buona domenica,
Assistenza GD
l' assistenza è sempre molto attenta alle richieste dei nostri clienti e siamo spiacenti se hai avuto l'impressione che alla tua segnalazione non sia stata data una risposta rapida. Ti preghiamo di fornirci il tuo nickname sul poker di GD, così da fare tutte le verifiche necessarie e risponderti in tempi brevissimi.
Grazie per la collaborazione!
Buona domenica,
Assistenza GD
Grazie dell'interessamento, ho ricevuto risposta proprio poche ore fa...una risposta un po vaga se devo essere sincero, che non mi ha per niente soddisfatto, ma comunque mi hanno risposto. Ringrazio il forum per lo spazio ovviamente.
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Chiudo e segnalo come risolto.