[RISOLTO] Gioco Digitale

Bloccato
ub69

Mi sono iscritto al forum per sottoliniare la vergognosa condotta di GD.
Non voglio entrare troppo nel merito di tutte le nefandezze subite, ma preferisco elencarle in maniera estramamente sintetica:
1) espulso dal loro servizio su FB poiché avevo postato delle considerazioni statistiche (senza polemiche), ma evidenziando anomalie probabilistiche (libertà di pensiero=0 - VERGOGNA);
2) gioco del bingo che non funziona su smartphone e nessun rimbosrso ricevuto (ma che senso ha consultare il sito aams a posteriori??)
3) dopo mie recriminazioni insistite (per me ovviamente a ragione) 0 vincite in tutti i giochi (bingo, scopa, poker). Mani asurde anche nei testa/ testa poker. Nella scopa on line carte in genere AA3 - 23A - 445- ecc per diverse partite
4) assistenza che risponde tramite mail "precompilate" enza entrare nel merito delle richieste
5) nel bingo ho notato la vincita persistente di 2 particolari persone (anche se avessere comprato tutte le cartelle avrebbero avuto - da un rapido calcolo - 1 probabilità su 100.000 circa...e continuano a vincere loro....incredibile)
6) servizio telefonico a pagamento
7) roulette da vivo in cui non si vede la pallina nè viene inquadrata la roulette se non da lontano (ma vengono inquadrate le ragazze/i...sai che me ne importa!....mamma mia...

Ovviamente non gioco più da 2 giorni su questa piattaforma e mai più ci tornerò
Ultima modifica di ub69 il 16 mar 2012, 11:44, modificato 1 volta in totale.
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teoteo
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Io su gioco digitale gioco solamente a gonzo quest dato che è praticamente l'unica slot online aams...

Per quanto riguarda il servizio clienti, anche secondo me sono molto lenti e soprattutto impersonali, dato che il 50% delle mail è un risponditore automatico.

Purtroppo mi sa che il forum non può farci niente perchè si tratta di considerazioni personali difficilmente dimostrabili :O

Servizio telefonico a pagamento?!? : Hurted :
ub69

Vero, il forum in questo caso vale solo da "informativa". Le mie sono esperienze senza nessun doppio fine
Il gonzo quest non l'ho mai provato, ma mi sembrava bruttino come grafica: nostalgia delle vechie slot.:)

Per i cosidetti "utenti Vip" esiste un servizio telefonico limitato (come orario) e a pagamento.
I rimborsi e le risposte sono come dici tu: pessimo
ub69

E' davvero sconfortante come non abbiano più risposto a loro evidenti anomalie nè abbiano mai spiegato il perchè della cancellazione dal servizio informazioni via Fb.
Trovo che la piattaforma sia notevolmente peggiorata con il passare del tempo e continuerò a postare commenti sul comportamento poco edificante/ corretto/ snervante di GD.

Mi sto guardando intorno per trovare altre piattaforme con una varietà di giochi/ scommesse simili, se qualcuno mi da un suggerimento, è ben accetto.

Ps: dopo 4 giorni dalla loro prima risposta in merito a un disservizio, ieri mi si è chiesto l'orario di una giocata. Mi sembra una continua presa in giro................
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Stiamo effettuando dei test sul servizio clienti di Gioco Digitale ed aggiorneremo a breve la valutazione del servizio clienti
ub69

Grazie per l'interessamento....in ogni caso dopo la mia ultima mail GD è completamento scomparso (la loro assistenza VIP dichiara di rispondere entro 3 ore dalla segnalazione....ne sono passate 10 volte di più....per ora...).

Buona giornata
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Roger
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ub69 ha scritto: 1) espulso dal loro servizio su FB poiché avevo postato delle considerazioni statistiche (senza polemiche), ma evidenziando anomalie probabilistiche (libertà di pensiero=0 - VERGOGNA);
non conosco questo servizio, ODIO FACEBOOK : PirateCap :
secondo me gli fai di più un torto a non postare sul loro facebook e togliere qualsiasi tipo di "mi piace"
ub69 ha scritto: 2) gioco del bingo che non funziona su smartphone e nessun rimbosrso ricevuto (ma che senso ha consultare il sito aams a posteriori??)
Ho l'Iphone e funziona benissimo, ma i movimenti di cassa bisogna farli dal computer, questa è una pecca che va migliorata perchè se uno è in giro e vuole giocare e non ha soldi dall'iphone non può depositare, DA MIGLIORARE

Per quanto riguarda lo smartphone mi dispiace che non funzioni, spero che lo sistemino.
Giudizio Mobile di gd = 5
ub69 ha scritto: 3) dopo mie recriminazioni insistite (per me ovviamente a ragione) 0 vincite in tutti i giochi (bingo, scopa, poker). Mani asurde anche nei testa/ testa poker. Nella scopa on line carte in genere AA3 - 23A - 445- ecc per diverse partite
sul bingo e la scopa ti posso capire e il sospetto è lecito, ma sui testa a testa del poker ho i miei dubbi, GD è una piattaforma in cui ci sono molte persone davvero brave, forse per il poker ti conviene scegliere portali minori e ancora poco conosciuti in cui gira gente meno brava, tipo casino italia per farti un esempio (non sono qui per sponsorizzare casino italia, ma da quando si è iscritto il direttore sul forum avrò un migliore occhio di riguardo, anche perchè hanno Belen e la sorella come testimonial il che apprezzo molto eheheh)
ub69 ha scritto: 4) assistenza che risponde tramite mail "precompilate" enza entrare nel merito delle richieste
Il problema secondo me è che hanno il servizio di assistenza in Outsourcing, cioè gestito da società esterne, ovviamente non italiane, per cui immagina la professionalità Low Cost!
E comunque noto anche nei casino aams spesso la tendenza a snobbare le lamentele dei clienti, che abbiano ragione oppure no!
ub69 ha scritto: 5) nel bingo ho notato la vincita persistente di 2 particolari persone (anche se avessere comprato tutte le cartelle avrebbero avuto - da un rapido calcolo - 1 probabilità su 100.000 circa...e continuano a vincere loro....incredibile)
lascia stare azz, non so quante volte ho giocato e NON HO MAI VINTO 1 CENTS AL BINGO di GD, se vincono sempre i soliti sarebbe davvero da far aprire un'inchiesta. In generale comunque io non credo nel bingo online!
ub69 ha scritto: 6) servizio telefonico a pagamento
non lo sapevo, BRUTTA COSA, non ha senso, assurda!
ub69 ha scritto: 7) roulette da vivo in cui non si vede la pallina nè viene inquadrata la roulette se non da lontano (ma vengono inquadrate le ragazze/i...sai che me ne importa!....mamma mia...
Non mi piacciono le orulette dal vivo in generale (almeno ci fossero italiane fighe ma sono tutte croupier dell'est, sempre sul Low Cost), cmq è vero l'ho provata su 888 la roulette live e non è un granchè, non si vede la pallina, lento, insomma una schifezza e da quanto dici gd è sugli stessi standard.

ub69 ha scritto: Ovviamente non gioco più da 2 giorni su questa piattaforma e mai più ci tornerò
io come teoteo gioco solo a Gonzo's Quest, che mi sta dando soddisfazioni, il resto lo snobbo, anche perchè la piattaforma online di gd è confusionaria, ogni click si apre una pagina diversa, un fasdtidio guarda! Il bingo basta ci rinuncio perchè non ho mai vinto!
ub69

Alla fine sono stato contattato da GD.
Mi hanno dato risposte; su alcune delle quali non sono totalmente daccordo, ma almeno ho avuto risposte e se non altro la mail era scritta senza nessun "copia/ incolla".
Credo che la gestione di alcuni giochi da parte di aams sia deficitaria, ma anche a questo c'è una soluzione: giocare solo a quei giochi per cui la piattaforma risponde direttamente.
Mi prenderò una pausa di riflessione sperando che nel frattempo il servizio clienti di qualunque piattaforma migliori.
Infine su GD: non posso dire che alla fine non siano stati gentili, certo è che alcune perplessità rimangono, però è anche vero che è l'unica piattaforma su cui ho giocato. Da quello che leggo magari alla fine l'assistenza di altre piattaforme è anche peggiore.
Come detto, una pausa di riflessione è dobbligo.
Per me la questione è risolta
Assistenza GD
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Iscritto il: 16 mar 2012, 12:18

Ciao a tutti,
abbiamo letto il post che parla di GD e - soprattutto - dell'Assistenza Clienti, per cui ci fa piacere poter intervenire per rispondere a qualche quesito (e anche a qualche illazione infondata).
Premetttiamo che consideriamo gli spunti di tutti i forum come assolutamente utili per migliorare le nostre aree che riscuotono minor gradimento. Chiaramente, se le critiche sono anche animate da spirito costruttivo e buona fede, si rivelano ancor più utili per ispirare correzioni e miglioramenti.
Fatta questa premessa, rileggendo il primo post di ub69, dove si spara ad alzo zero indistintamente su quasi tutto ciò che riguarda GD, è difficile riuscire a scorgere quegli spunti di cui sopra. Ci preme pertanto dare riscontro puntuale alle questioni sollevate:

1) la pagina di Facebook dedicata all'Assistenza è attiva tutti i giorni, non sempre in tempo reale. Nella relativa bacheca, ospitiamo volentieri messaggi di richieste di supporto o segnalazioni/osservazioni sui giochi; se qualcuno decide di utilizzare questo spazio per pubblicare post offensivi o illazioni o descrizioni di trame di fantasiosi complotti, penso sia ovvio che la room decida di cancellarli.
Come in tutte le community che si rispettino, inoltre, la recidività è punita con il blocco.

2) Ogni giorno, circa 200 nostri utenti giocano al Bingo tramite smartphone (iphone o android). A parte qualche problema verificatosi al lancio dell'app, non abbiamo più rilevato anomalie tecniche lato server. Questo ovviamente non può escludere al 100% che ci possa essere qualcuno che incontri problemi (più verosimilmente, pertanto, legati al proprio device e non all'app). La nostra Assistenza ha predisposto una serie di suggerimenti che - collaudati nel tempo - si sono spesso rivelati risolutivi.

3) L'accusa formulata tra le righe è - ovviamente - irricevibile. Tutti i nostri client di gioco (Poker, Bingo, Scopa, Burraco, Casinò) possiedono le certificazioni richieste da AAMS a tutti i concessionari con licenza comunitaria. IN NESSUN CASO - OVVIAMENTE - POSSIAMO MANOVRARE MANUALMENTE O TRAMITE SISTEMA L'ESITO DELLE PARTITE DI QUALSIASI GIOCO. Tutti gli algoritmi ed i randomizzatori sono tenuti sotto controllo da AAMS e da altri enti esterni, pena la perdita della licenza.
Il teorema complottista in base a cui chi protesta poi non vince o viene servito con brutte carte è quindi quantomeno risibile, nella sua cristallina assurdità.

4) L'Assistenza fornisce risposte uguali a domande uguali: non si tratta di precompilazione, ma necessità di uniformità di informazioni (ogni giorno, arrivano quesiti identici, a cui cerchiamo di rispondere fornendo informazioni chiare ed esaustive)

5) Vedi punto 3. Tra l'altro, ci sembra interessante proporre un'osservazione: ragionando per assurdo, per una Bingo Room è assolutamente "dannoso" che vincano spesso le stesse persone. Come detto anche all'utente che ha aperto questo post, GD massimizzerebbe i propri profitti e la Customer Satisfaction se ogni giorno vincessero mille persone diverse. Può ovviamente capitare che in certi periodi alcuni vincitori ricorrano: questo è - allo stesso tempo - garanzia di regolarità del gioco ed esito risultante da altre variabili (ad es. numero di cartellle acquistate) ignote all'utente suddetto.

6) Il servizio telefonico per i Clienti Vip viene offerto al costo di quella che viene chiamata un'"interurbana equa". Non c'è ovviamente profitto su questo, si tratta solo ed esclusivamente del costo telefonico.
Giova ricordare in questa sede che è disponibile gratuitamente il servizio di Assistenza via mail (con tempo di risposta medio di 6 ore - 3 ore per i clienti Vip - nelle fasce di operatività) ed il supporto via chat per clienti registrati (tramite pagina di versamento) e non registrati (tramite pagina di registrazione)

7) Suggerimento preso in carico e girato ai nostri responsabili dei giochi di Casinò :-)

Un saluto a tutti
Assistenza GD
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Ringrazio personalmente l'assistenza di GD Casinò per l'intervento diretto nel forum, credo che tutti gli utenti apprezzino le risposte chiare fornite.

Per farmi portavoce di una parte irrisoria di giocatori, devo riportare alcune lamentele ricevute via email riguardo alla lentezza del servizio clienti, perlomeno per quelli che sono gli standard dei giocatori che hanno inviato la segnalazione.

Probabilmente strumenti come il call center e la live chat azzerano i tempi di attesa, ed è quello che molti giocatori vorrebbero avere in ogni casinò online.
Assistenza GD
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Grazie ovviamente a voi per l'ospitalità su questo forum.

Riguardo alle ultime osservazioni e ad alcune note postate da Roger, approfittiamo del thread per chiarire altri punti.

* Il servizio di Assistenza Clienti è gestito integralmente da dipendenti GD, la sede del Customer Care è in Italia (e permetteteci di dire che questa non è cosa comune a tutti i competitor, in ambito gaming)

* come riportato nel post precedente, per il momento il servizio di Call Centre è dedicato ai top player/ Vip dei vari giochi

* è invece disponibile da quasi un anno il servizio di live chat, sia per utenti non registrati (presso questa pagina: giocodigitale.it/preferenze/registrazione.html#), che per utenti iscritti (presso la pagina di versamento: giocodigitale.it/contogioco/versa.html#, a cui si accede dopo autenticazione sul nostro sito)

* i nostri SLA attuali per l'assitenza via mail viaggiano su tempi medi di risposta pari a circa 6 ore, all'interno della fascia di operatività del Customer Care (cioè tra le 9:00 e le 23:00). Gli utenti VIP hanno un'Assistenza dedicata con tempo di risposta garantito entro 3 ore (fascia operativa 9:00-18:00). Non so a quali standard siano abituati in genere gli utenti Casinò, ma nelle ultime 2 survey trasversali fatte nel settore, l'assistenza di GD/Bwin (vedi magazine jokonline) ha ottenuto un ranking pari a 9/10 (giudizio "molto buono").

Cogliamo l'occasione, a questo proposito, per chiedere al moderatore di questo forum di aggiornare la scheda "Contatti e assistenza per il casino online GD Casino" nella sezione di valutazione di GD Casino con le informazioni sopra riportate.

Un cordiale saluto a tutti i forumisti

Assistenza GD
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Grazie per le preziose informazioni.

La recensione è stata aggiornata.

Riguardo alla live chat per utenti registrati, credo che gli utenti sarebbero più felici se potessero accedere alla chat in tempo reale da qualunque pagina dei giochi.
ub69

Ringrazio casino2k per la disponibilità e aimhè :p riconosco che alcune delucidazioni da parte di GD sono soddisfacenti.
Non ero po ia conoscenza del live chat......!
In ogni caso apprezzo le risposte, un pò meno quando mi si dice che "sparo ad alzo zero"; il cliente può recriminare, magari usando "toni un pò alti" un pò di autocritica comune forse sarebbe salutare....
Ringrazio il forum per la critica costruttiva
mykonos
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Iscritto il: 17 mar 2012, 14:45

come si dice, morto un casinò se ne fa un altro. la rete è piena di piattaforme, basta scegliere : Cool :
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Roger
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Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

mykonos ha scritto:come si dice, morto un casinò se ne fa un altro. la rete è piena di piattaforme, basta scegliere : Cool :
Eh si!
Gigiux971
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 apr 2012, 17:19

Salve, anche io ho avuto di questi problemi con Gioco Digitale...ma uno in particolare è abbastanza grave. Ho contattato l'assistenza di GD perchè sono stato vittima di collusion, credo che si dica cosi, correggetemi se sbaglio (eravamo alla bolla, io in all-in, lo SB fa call e subito dopo scrive la sua mano in chat in modo che anche il BB chiamasse per aumentare cosi le probabilità di buttarmi fuori), e dopo 5 giorni ancora non ho ricevuto risposta, e da quanto ho sentito nella stessa room da altri giocatori, posso aspettare anche un anno la risposta. Quindi, non capisco perchè l'utente dell'assistenza di GD che ha risposto sopra abbia scritto che rispondono in 6 ore...forse voleva dire 6 giorni? O 6 mesi? Scusate la polemica finale, ma non mi pare per niente giusto che se hai problemi per versare abbiano una chat pronta in caso di problemi, e per gli altri problemi invece sei fortunato se ti rispondono.
Assistenza GD
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mar 2012, 12:18

Ciao Gigiux971,

l' assistenza è sempre molto attenta alle richieste dei nostri clienti e siamo spiacenti se hai avuto l'impressione che alla tua segnalazione non sia stata data una risposta rapida. Ti preghiamo di fornirci il tuo nickname sul poker di GD, così da fare tutte le verifiche necessarie e risponderti in tempi brevissimi.

Grazie per la collaborazione!
Buona domenica,
Assistenza GD
Gigiux971
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 apr 2012, 17:19

Grazie dell'interessamento, ho ricevuto risposta proprio poche ore fa...una risposta un po vaga se devo essere sincero, che non mi ha per niente soddisfatto, ma comunque mi hanno risposto. Ringrazio il forum per lo spazio ovviamente.
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casino2k.com
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Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
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Chiudo e segnalo come risolto.
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