Direzione_City_Club ha scritto:Salve a tutti,
Questo testo e' stato tradotto in italiano, di seguito allegato l'originale in linua inglese:
Come direttore del City Club casino' mi sento obbligato a rispondere.
Questo post non e' per niente preciso ne' corretto nei nostril confronti come societa'.
Prima di tutto vorrei dire, si, a questa giocatrice abbiamo annullato la vincita e abbiamo rimborsato il suo deposito iniziale. Non sono qui per nascondere questo fatto, ma anzi sono qui a precisarne la motivazione del declino e spiegare del nostro staff del support il quale e' stato accusato di aver dato un cattivo servizio.
A differenza dei casino' dal vivo, dove andiamo, mettiamo I nostri soldi sul tavolo, scommettiamo, vinciamo/perdiamo e andiamo via subito, qui e' diverso. E' di diritto nei casino' online giocare con i bonus. Bonus sono soldi veri dati al giocatore in buona fede per fornire una chance piu' buona a vincere. Nonostante cio', chi riceve bonus (facoltativi) naturalmente ha dei vincoli a cui il giocatore ha aderito per poter prelevare le sue vincite. Ogni piattaforma e ogni software ha delle proprie condizioni e termini sui bonus che offrono. Tutti pero' senza eccezione, invalidano le vincite dal momento che il giocatore infrange le regole.
Un'altra opzione disponibile a tutti i giocatori e' quella di giocare senza bonus. Quando questo viene in atto il giocatore non si trova sotto nessun tipo di limite o condizione.
In questo caso, la giocatrice non ha aderito ai termini e condizioni del bonus, le e' stata invalidatala vincita, e il suo deposito e' tornato in bilancio. Lo staff del support che ha fornito assistenza alla giocatrice sin dal inizio, non e' in grado di controllare dove e come gioca e se sta rispettando le regole. Questo e' l'obbligo del giocatore sapere prima di giocare accettando il bonus. Una volta che il conto e' stato revisionato e controllato dal dipartimento finanze si e' deciso ed eseguito.
3 diversi operatori in chat spiegavano la procedura alla giocatrice incluso il manager del supporto Italiano. La giocatrice era scortesissima nei confronti dello staff (completamente comprensibile visto le circostanze ma di certo non accettabile) "fregandosene" altamente delle regole. Ha insitito che nessuno le puo' dire dove giocare. Purtroppo quando nel gioco e' coinvolto anche il bonus, noi possiamo. La giocatrice ha chiesto al manager di essere contattata telefonicamente da qualcuno per poi rifiutarne invece il contatto telefonico.
Abbiamo veramente provato a fare tutto cio' in nostro potere allo scopo di assistere la giocatrice a farle capire dove era l'errore in modo tale di evitargliene un'altro, sia nel nostro casino' o altrove. Purtroppo con la giocatrice non c'e' stato un riscontro.
Siamo sempre pronti a chiamare i nostri giocatori e parlarci di qualsiasi cosa, ma non c'e' nessuna forzatura con chi non vuole comunicare con noi. Per quanto riguarda Raffy72 sara' nostra premura contattarti telefonicamente e ad darti assistenza e risponderti a qualsiasi domanda. Se vuoi la nostra asistenza vieni online e chiedi in chat per Giovanni che e' il Manager del Dipartimento Italiano e vedremo cosa possiamo fare per te.
Distinti saluti,
Wayne Kruger
Manager City Club Casino'
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Hi All,
As the manager of City Club casino I feel that I need to respond to this issue.
This thread is not at all accurate and not fair to us as a company.
First of all let me start off by saying that yes this player has had her winnings void and her deposit returned to her. I am not here to hide this fact but rather explain why and explain about our support staff which has been accused of giving bad service.
As opposed to land base casinos where we come put our money on the table, bet, win/lose and the walk away instantly, here it’s different. It is accustomed in online casino to play with bonuses. Bonus is actual money the casino gives to enlarge your chance of winning. However, with these bonuses come certain conditions a player needs to uphold in order to be able to withdraw his winnings. Every software and brand has his own terms depending on his bonus. All of them however void your winnings if you do not uphold the terms of the bonus.
Another option which is open to all players is to play without bonuses. Once this is done you are under no winning constraints what so ever.
In the case above the player did not uphold the bonus terms, had her winnings void and her deposit returned to her. The online chat staff that helped her along the way cannot check what she is playing and if she is upholding the terms. This is the players obligation to know before he accepts and plays with the bonus. Once the account was audit checked by a special team the decision was made and excuted.
3 different agents explained the procedure to the player including the Italian language manager. The player was rude to the staff (but this understood as per what happened) and didn’t care about rules. She claimed no one can tell her what to play. Unfortunately when a bonus is involved we can. The player then asked the manager for someone to call her. He told he will call her now and then she refused to receive a phone call from him.
We really tried to do everything we can to help the player understand where she went wrong in order to make sure she doesn’t make the same mistake again, whether in our casino or in another. Unfortunately the player was not cooperative.
We are always willing to call our player and speak to them on any matter but we won’t force ourselves on any one. As for the player Raffy72 we would be glad to call you and try help you with this matter. If you would like our help please come online and ask for Giovanni Who is the Italian Department Manager and we will see what we can do for you.
Best regards,
Wayne Kruger
City Club Casino Manager
Ma quante cose distorte mi tocca leggere...io avrei rifiutato di essere contattata telefonicamente?!?ma se la domenica non essendo stata contattata come promesso sono tornata in chat x fare presente cio' e x chiedere nuovamente di essere chiamata come promesso...ad oggi cio' non e' successo....davvero lei crede che se ero consapevole che il keno non era valido sarei andata li a fare il volume di gioco?!?certo come no...la mia intenzione era proprio quella di regalarvi consapevolmente la mia vincita....ma mi faccia il piacere e la smetta di dire cavolate....quelli della chat mi hanno detto che il volume di gioco non andava fatto solo nelle slot progressive,tipo la regina delle piramidi....non hanno menzionato altri giochi....certo,la colpa di cio' e' mia che non ho letto le regole che valgono SOLO nel vostro casino',ma questa e' la preziosa disponibilita' ricevuta in chat....wow.....
visto che afferma che quelli della chat non sono in grado di vedere e sapere nulla di cio' che gli iscritti fanno,lei mi e ci conferma pure che non avete un programma in grado di riconoscere che se uno gioca dove non deve....non fa abbassare il volume di gioco a prescindere?!?
l'unica cosa che voi del CROWN EUROPE potete fare x me e' una....farmi sapere come posso cancellarmi dal vostro casino'.....non m'interessa piu' avere a che fare con voi e versare i miei soldi da voi....c'e' voluto un forum x riuscire ad avere un contatto da voi...dovreste solo VERGOGNARVI....ma gente come voi la vergogna non sa' nemmeno cosa sia e dove stia di casa.....