Non mi pagano la vincita a CROWN EUROPE!!!!

Direzione_City_Club
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Iscritto il: 04 apr 2011, 16:24

Salve a tutti,
Questo testo e' stato tradotto in italiano, di seguito allegato l'originale in linua inglese:

Come direttore del City Club casino' mi sento obbligato a rispondere.
Questo post non e' per niente preciso ne' corretto nei nostril confronti come societa'.

Prima di tutto vorrei dire, si, a questa giocatrice abbiamo annullato la vincita e abbiamo rimborsato il suo deposito iniziale. Non sono qui per nascondere questo fatto, ma anzi sono qui a precisarne la motivazione del declino e spiegare del nostro staff del support il quale e' stato accusato di aver dato un cattivo servizio.

A differenza dei casino' dal vivo, dove andiamo, mettiamo I nostri soldi sul tavolo, scommettiamo, vinciamo/perdiamo e andiamo via subito, qui e' diverso. E' di diritto nei casino' online giocare con i bonus. Bonus sono soldi veri dati al giocatore in buona fede per fornire una chance piu' buona a vincere. Nonostante cio', chi riceve bonus (facoltativi) naturalmente ha dei vincoli a cui il giocatore ha aderito per poter prelevare le sue vincite. Ogni piattaforma e ogni software ha delle proprie condizioni e termini sui bonus che offrono. Tutti pero' senza eccezione, invalidano le vincite dal momento che il giocatore infrange le regole.

Un'altra opzione disponibile a tutti i giocatori e' quella di giocare senza bonus. Quando questo viene in atto il giocatore non si trova sotto nessun tipo di limite o condizione.

In questo caso, la giocatrice non ha aderito ai termini e condizioni del bonus, le e' stata invalidatala vincita, e il suo deposito e' tornato in bilancio. Lo staff del support che ha fornito assistenza alla giocatrice sin dal inizio, non e' in grado di controllare dove e come gioca e se sta rispettando le regole. Questo e' l'obbligo del giocatore sapere prima di giocare accettando il bonus. Una volta che il conto e' stato revisionato e controllato dal dipartimento finanze si e' deciso ed eseguito.

3 diversi operatori in chat spiegavano la procedura alla giocatrice incluso il manager del supporto Italiano. La giocatrice era scortesissima nei confronti dello staff (completamente comprensibile visto le circostanze ma di certo non accettabile) "fregandosene" altamente delle regole. Ha insitito che nessuno le puo' dire dove giocare. Purtroppo quando nel gioco e' coinvolto anche il bonus, noi possiamo. La giocatrice ha chiesto al manager di essere contattata telefonicamente da qualcuno per poi rifiutarne invece il contatto telefonico.

Abbiamo veramente provato a fare tutto cio' in nostro potere allo scopo di assistere la giocatrice a farle capire dove era l'errore in modo tale di evitargliene un'altro, sia nel nostro casino' o altrove. Purtroppo con la giocatrice non c'e' stato un riscontro.

Siamo sempre pronti a chiamare i nostri giocatori e parlarci di qualsiasi cosa, ma non c'e' nessuna forzatura con chi non vuole comunicare con noi. Per quanto riguarda Raffy72 sara' nostra premura contattarti telefonicamente e ad darti assistenza e risponderti a qualsiasi domanda. Se vuoi la nostra asistenza vieni online e chiedi in chat per Giovanni che e' il Manager del Dipartimento Italiano e vedremo cosa possiamo fare per te.

Distinti saluti,

Wayne Kruger
Manager City Club Casino'
****
Hi All,
As the manager of City Club casino I feel that I need to respond to this issue.
This thread is not at all accurate and not fair to us as a company.

First of all let me start off by saying that yes this player has had her winnings void and her deposit returned to her. I am not here to hide this fact but rather explain why and explain about our support staff which has been accused of giving bad service.

As opposed to land base casinos where we come put our money on the table, bet, win/lose and the walk away instantly, here it’s different. It is accustomed in online casino to play with bonuses. Bonus is actual money the casino gives to enlarge your chance of winning. However, with these bonuses come certain conditions a player needs to uphold in order to be able to withdraw his winnings. Every software and brand has his own terms depending on his bonus. All of them however void your winnings if you do not uphold the terms of the bonus.

Another option which is open to all players is to play without bonuses. Once this is done you are under no winning constraints what so ever.

In the case above the player did not uphold the bonus terms, had her winnings void and her deposit returned to her. The online chat staff that helped her along the way cannot check what she is playing and if she is upholding the terms. This is the players obligation to know before he accepts and plays with the bonus. Once the account was audit checked by a special team the decision was made and excuted.

3 different agents explained the procedure to the player including the Italian language manager. The player was rude to the staff (but this understood as per what happened) and didn’t care about rules. She claimed no one can tell her what to play. Unfortunately when a bonus is involved we can. The player then asked the manager for someone to call her. He told he will call her now and then she refused to receive a phone call from him.

We really tried to do everything we can to help the player understand where she went wrong in order to make sure she doesn’t make the same mistake again, whether in our casino or in another. Unfortunately the player was not cooperative.

We are always willing to call our player and speak to them on any matter but we won’t force ourselves on any one. As for the player Raffy72 we would be glad to call you and try help you with this matter. If you would like our help please come online and ask for Giovanni Who is the Italian Department Manager and we will see what we can do for you.

Best regards,

Wayne Kruger
City Club Casino Manager
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Direzione_City_Club
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ovviamente intendevamo il Crown Europe, abbiamo scritto City Club che e' il nostro casino' affiliato, ci scusiamo per l'errore
duplex
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Ciao Raffy scusa il ritardo
La sicurezza me la da il fatto che queste discussioni le ho già lette decine di volte...
Il titolo è sempre lo stesso, non mi vogliono pagare
Ogni volta nei vari forum chiediamo: hai accettato un bonus
ris: sì
forum:e e hai letto e rispettato i termini e condizioni
ris:no

Non sei la prima e non sarai l'ultima

Poi quei poveri cristi della chat cerca di capirli (già li faccio esaurire io tutti i giorni), abbiamo anche noi customer care, pensa solo al 190 vodafone, sono ragazzi assunti per 6 mesi a cui hanno fatto un corso di una settimana e non è detto che gli rinnovino il contratto.
Già una piccola snc di 20 dipendenti non è che chiunque può fare qualsiasi mansione all'interno, figurati queste azziende che fatturano migliardi se permettono all'ultimo arrivato, che sta in chat o al telefono, di fargli vedere il data base.
Perchè vai tranquilla che sei monitorata(é redìgistrata ogni tua giocata) per due ovvie ragioni (che se vuoi ti spiego).

Francamentente dirmi "tu sei uno della chat" fa un po' ridere che io difenda tutta la cateogoria, quindi o mi dici "tu sei del sindacato dei chattisti" o mi dici "tu sei di crown europe"... che avrebbe molto più senso no?
Però per essere pù credibile fammi dire : viva crown abbasso alljackpot :lol:

Se non ti fidi facciamo la prova del 9
INVITO TUTTI I MEMBRI DEL FORUM
a postare se hanno accettato un bonus, lo hanno giocato a giochi non consentiti(o hanno violato i termini dell'accordo) e una volta chiesto il prelievo NON GLI è STATO TOLTO Nè IL BONUS Nè LE VINCITE

Secondo me non ne troviamo uno

Per quanto riguarda le strategie del keno poteva essere interessante valutare su quanti numeri fosse più conveniente giocare
Raffy72
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Direzione_City_Club ha scritto:Salve a tutti,
Questo testo e' stato tradotto in italiano, di seguito allegato l'originale in linua inglese:

Come direttore del City Club casino' mi sento obbligato a rispondere.
Questo post non e' per niente preciso ne' corretto nei nostril confronti come societa'.

Prima di tutto vorrei dire, si, a questa giocatrice abbiamo annullato la vincita e abbiamo rimborsato il suo deposito iniziale. Non sono qui per nascondere questo fatto, ma anzi sono qui a precisarne la motivazione del declino e spiegare del nostro staff del support il quale e' stato accusato di aver dato un cattivo servizio.

A differenza dei casino' dal vivo, dove andiamo, mettiamo I nostri soldi sul tavolo, scommettiamo, vinciamo/perdiamo e andiamo via subito, qui e' diverso. E' di diritto nei casino' online giocare con i bonus. Bonus sono soldi veri dati al giocatore in buona fede per fornire una chance piu' buona a vincere. Nonostante cio', chi riceve bonus (facoltativi) naturalmente ha dei vincoli a cui il giocatore ha aderito per poter prelevare le sue vincite. Ogni piattaforma e ogni software ha delle proprie condizioni e termini sui bonus che offrono. Tutti pero' senza eccezione, invalidano le vincite dal momento che il giocatore infrange le regole.

Un'altra opzione disponibile a tutti i giocatori e' quella di giocare senza bonus. Quando questo viene in atto il giocatore non si trova sotto nessun tipo di limite o condizione.

In questo caso, la giocatrice non ha aderito ai termini e condizioni del bonus, le e' stata invalidatala vincita, e il suo deposito e' tornato in bilancio. Lo staff del support che ha fornito assistenza alla giocatrice sin dal inizio, non e' in grado di controllare dove e come gioca e se sta rispettando le regole. Questo e' l'obbligo del giocatore sapere prima di giocare accettando il bonus. Una volta che il conto e' stato revisionato e controllato dal dipartimento finanze si e' deciso ed eseguito.

3 diversi operatori in chat spiegavano la procedura alla giocatrice incluso il manager del supporto Italiano. La giocatrice era scortesissima nei confronti dello staff (completamente comprensibile visto le circostanze ma di certo non accettabile) "fregandosene" altamente delle regole. Ha insitito che nessuno le puo' dire dove giocare. Purtroppo quando nel gioco e' coinvolto anche il bonus, noi possiamo. La giocatrice ha chiesto al manager di essere contattata telefonicamente da qualcuno per poi rifiutarne invece il contatto telefonico.

Abbiamo veramente provato a fare tutto cio' in nostro potere allo scopo di assistere la giocatrice a farle capire dove era l'errore in modo tale di evitargliene un'altro, sia nel nostro casino' o altrove. Purtroppo con la giocatrice non c'e' stato un riscontro.

Siamo sempre pronti a chiamare i nostri giocatori e parlarci di qualsiasi cosa, ma non c'e' nessuna forzatura con chi non vuole comunicare con noi. Per quanto riguarda Raffy72 sara' nostra premura contattarti telefonicamente e ad darti assistenza e risponderti a qualsiasi domanda. Se vuoi la nostra asistenza vieni online e chiedi in chat per Giovanni che e' il Manager del Dipartimento Italiano e vedremo cosa possiamo fare per te.

Distinti saluti,

Wayne Kruger
Manager City Club Casino'
****
Hi All,
As the manager of City Club casino I feel that I need to respond to this issue.
This thread is not at all accurate and not fair to us as a company.

First of all let me start off by saying that yes this player has had her winnings void and her deposit returned to her. I am not here to hide this fact but rather explain why and explain about our support staff which has been accused of giving bad service.

As opposed to land base casinos where we come put our money on the table, bet, win/lose and the walk away instantly, here it’s different. It is accustomed in online casino to play with bonuses. Bonus is actual money the casino gives to enlarge your chance of winning. However, with these bonuses come certain conditions a player needs to uphold in order to be able to withdraw his winnings. Every software and brand has his own terms depending on his bonus. All of them however void your winnings if you do not uphold the terms of the bonus.

Another option which is open to all players is to play without bonuses. Once this is done you are under no winning constraints what so ever.

In the case above the player did not uphold the bonus terms, had her winnings void and her deposit returned to her. The online chat staff that helped her along the way cannot check what she is playing and if she is upholding the terms. This is the players obligation to know before he accepts and plays with the bonus. Once the account was audit checked by a special team the decision was made and excuted.

3 different agents explained the procedure to the player including the Italian language manager. The player was rude to the staff (but this understood as per what happened) and didn’t care about rules. She claimed no one can tell her what to play. Unfortunately when a bonus is involved we can. The player then asked the manager for someone to call her. He told he will call her now and then she refused to receive a phone call from him.

We really tried to do everything we can to help the player understand where she went wrong in order to make sure she doesn’t make the same mistake again, whether in our casino or in another. Unfortunately the player was not cooperative.

We are always willing to call our player and speak to them on any matter but we won’t force ourselves on any one. As for the player Raffy72 we would be glad to call you and try help you with this matter. If you would like our help please come online and ask for Giovanni Who is the Italian Department Manager and we will see what we can do for you.

Best regards,

Wayne Kruger
City Club Casino Manager




Ma quante cose distorte mi tocca leggere...io avrei rifiutato di essere contattata telefonicamente?!?ma se la domenica non essendo stata contattata come promesso sono tornata in chat x fare presente cio' e x chiedere nuovamente di essere chiamata come promesso...ad oggi cio' non e' successo....davvero lei crede che se ero consapevole che il keno non era valido sarei andata li a fare il volume di gioco?!?certo come no...la mia intenzione era proprio quella di regalarvi consapevolmente la mia vincita....ma mi faccia il piacere e la smetta di dire cavolate....quelli della chat mi hanno detto che il volume di gioco non andava fatto solo nelle slot progressive,tipo la regina delle piramidi....non hanno menzionato altri giochi....certo,la colpa di cio' e' mia che non ho letto le regole che valgono SOLO nel vostro casino',ma questa e' la preziosa disponibilita' ricevuta in chat....wow.....
visto che afferma che quelli della chat non sono in grado di vedere e sapere nulla di cio' che gli iscritti fanno,lei mi e ci conferma pure che non avete un programma in grado di riconoscere che se uno gioca dove non deve....non fa abbassare il volume di gioco a prescindere?!?
l'unica cosa che voi del CROWN EUROPE potete fare x me e' una....farmi sapere come posso cancellarmi dal vostro casino'.....non m'interessa piu' avere a che fare con voi e versare i miei soldi da voi....c'e' voluto un forum x riuscire ad avere un contatto da voi...dovreste solo VERGOGNARVI....ma gente come voi la vergogna non sa' nemmeno cosa sia e dove stia di casa.....
Raffy72
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duplex ha scritto:Ciao Raffy scusa il ritardo
La sicurezza me la da il fatto che queste discussioni le ho già lette decine di volte...
Il titolo è sempre lo stesso, non mi vogliono pagare
Ogni volta nei vari forum chiediamo: hai accettato un bonus
ris: sì
forum:e e hai letto e rispettato i termini e condizioni
ris:no

Non sei la prima e non sarai l'ultima

Poi quei poveri cristi della chat cerca di capirli (già li faccio esaurire io tutti i giorni), abbiamo anche noi customer care, pensa solo al 190 vodafone, sono ragazzi assunti per 6 mesi a cui hanno fatto un corso di una settimana e non è detto che gli rinnovino il contratto.
Già una piccola snc di 20 dipendenti non è che chiunque può fare qualsiasi mansione all'interno, figurati queste azziende che fatturano migliardi se permettono all'ultimo arrivato, che sta in chat o al telefono, di fargli vedere il data base.
Perchè vai tranquilla che sei monitorata(é redìgistrata ogni tua giocata) per due ovvie ragioni (che se vuoi ti spiego).

Francamentente dirmi "tu sei uno della chat" fa un po' ridere che io difenda tutta la cateogoria, quindi o mi dici "tu sei del sindacato dei chattisti" o mi dici "tu sei di crown europe"... che avrebbe molto più senso no?
Però per essere pù credibile fammi dire : viva crown abbasso alljackpot :lol:

Se non ti fidi facciamo la prova del 9
INVITO TUTTI I MEMBRI DEL FORUM
a postare se hanno accettato un bonus, lo hanno giocato a giochi non consentiti(o hanno violato i termini dell'accordo) e una volta chiesto il prelievo NON GLI è STATO TOLTO Nè IL BONUS Nè LE VINCITE

Secondo me non ne troviamo uno

Per quanto riguarda le strategie del keno poteva essere interessante valutare su quanti numeri fosse più conveniente giocare
Senti duplex...a me di quelli della chat non me ne frega niente....se loro mettono gente non preparata a rispondere non dobbiamo rimmetterci noi....te lo ripeto x l'ennesima volta....siccome son sempre pronti a romperti le scatole con i loro mille consigli non richiesti dicendoti di giocare dove interessa a loro,se fossero veramente in buona fede e gli interessasse qualcosa della persona iscritta nei loro casino' potrebbero dire chiaramente:x fare il volume di gioco oltre a non dover giocare nelle slot progressive non devi giocare manco a questo e quello,valgono solo le slot normali punto....invece no questo non lo dicono....a me han detto solo che le slot progressive non erano valide...poi certo,colpa mia che non ho letto il regolamento dando x scontato che fosse uguale agli altri casino' dove sono iscritta....loro dicono solo tante altre inutili cavolate invece di dirne una utile e poi tu qua' non ci vedi malafede?!?probabilmente loro vivono grazie a tutte le vincite che si trattengono da persone come me fatte dove non devono....chiediti come mai esistono tanti forum aperti su questo argomento....
ma visto che ne sai cosi' tanto...vedo che tutte le volte che te lo scrivo mai ricevo una risposta....davvero credi che nei casino' dove girano miliardi di euro non abbiano un programma installato in grado di riconoscere e quindi far abbassare il volume di gioco solo ed esclusivamente se lo stai facendo dove devi?!?bhe' allora speriamo che io coi miei 850 euro e tutti gli altri giocatori che hanno scritto forum lamentandosi della stessa mia cosa abbiamo contribuito a farglielo acquistare.....
x quanto riguarda il keno gia' ti ho risposto su quanti numero gioco io.....
Raffy72
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casino2k.com ha scritto:Ho chiesto al responsabile di sollecitare il customer service, quantomeno per chiamarti e cercare di chiarire la situazione.
Ti ringrazio davvero molto x l'interessamento e l'aiuto che mi hai dato....grazie ciao!!!!
duplex
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non devono comprare nessun softwere, in quanto lo stesso softwere su cui giochi segnala con dei paletti le infrazioni, le puntate, i giochi,ecc... ma lo segna a loro
Non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano avvisare al momento dell'infrazione
Tu ti devi adoperare in altro modo.
L'unico modo per avere scelta nella vita è informarsi
Quindi per poter scegliere quale bonus sia più adatto a te lo sai benissimo cosa devi fare...
Saranno anche centinaia le persone (tutti neo giocatori) che hanno il tuo stesso problema, ma ciò vuol dire che tanta genti si butta allo sbaraglio senza sapere parecchie cose.
Se vuoi qui noi possiamo spiegarti tante cose che dovresti sapere anticipatamente prima di lanciarti in un pt
Comunque mi pare che tu abbia ancora in cassa i soldi del deposito e nulla sia perduto, se vuoi una mano per finire il pt chiedi pure

Per il keno non volevo un botta e risposta di 2 righe, poteva essere interessante per tutti gli utenti visto che è un argomento trattato pochissimo, parlarne un po' di più, in quanto è un po' riduttivo dire "io punto 4 numeri" capisci?
Raffy72
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duplex ha scritto:non devono comprare nessun softwere, in quanto lo stesso softwere su cui giochi segnala con dei paletti le infrazioni, le puntate, i giochi,ecc... ma lo segna a loro
Non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano avvisare al momento dell'infrazione
Tu ti devi adoperare in altro modo.
L'unico modo per avere scelta nella vita è informarsi
Quindi per poter scegliere quale bonus sia più adatto a te lo sai benissimo cosa devi fare...
Saranno anche centinaia le persone (tutti neo giocatori) che hanno il tuo stesso problema, ma ciò vuol dire che tanta genti si butta allo sbaraglio senza sapere parecchie cose.
Se vuoi qui noi possiamo spiegarti tante cose che dovresti sapere anticipatamente prima di lanciarti in un pt
Comunque mi pare che tu abbia ancora in cassa i soldi del deposito e nulla sia perduto, se vuoi una mano per finire il pt chiedi pure

Per il keno non volevo un botta e risposta di 2 righe, poteva essere interessante per tutti gli utenti visto che è un argomento trattato pochissimo, parlarne un po' di più, in quanto è un po' riduttivo dire "io punto 4 numeri" capisci?


appunto duplex....se lo segna a loro,come mai quando chiedevo a quelli della chat quanto mi mancava al raggiungimento del volume di gioco mi aggiornavano ogni volta con una cifra diversa che ovviamente si abbassava?!?se il softwere sa tutto ed e' gia' predisposto a cio' avrebbe dovuto lasciare invariato il mio volume di gioco e non farlo diminuire visto che stavo giocando dove non dovevo.....cmq guarda,io resto della mia idea su cio'....mi spiace ma qua' c'e' qualcosa che non quadra...sarebbe ora di farsi delle domande serie su tutto cio' e tutelarsi come fanno loro verso di noi....
altra cosa oggi mi sono cancellata definitivamente da quel casino'....x ricevere uno schifo di risposta ho dovuto attendere 15 gg e grazie a questo forum ne ho avuta una se cosi' si puo' chiamare....con me hanno chiuso e credimi,non solo con me....ti saluto ciao ciao
duplex
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Prima di cancellarti potevi almeno aspettare il responso della "prova del 9"
Visto che non ti fidi di quello che ti dico, almeno più campane senti e più certezze hai.

Per quanto riguarda chiedere alla chat il volume, in cassa c'è un contatore che puoi consultare quando vuoi

Se ti vuoi tutelare, scrivi un contratto inviaglielo, e spera che lo accettino.
Ma non l'hanno mai fatto con nessuno, saresti un eccezione
Raffy72
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duplex ha scritto:Prima di cancellarti potevi almeno aspettare il responso della "prova del 9"
Visto che non ti fidi di quello che ti dico, almeno più campane senti e più certezze hai.

Per quanto riguarda chiedere alla chat il volume, in cassa c'è un contatore che puoi consultare quando vuoi

Se ti vuoi tutelare, scrivi un contratto inviaglielo, e spera che lo accettino.
Ma non l'hanno mai fatto con nessuno, saresti un eccezione


ma sei sicuro di capire l'italiano?!?senza offesa ma continuo a ripeterti le stesse cose e ricevo risposte di altro....
se c'e' un contatore che segna il volume....coma mai mi veniva detta di continuo la cifra sempre in diminuendo che mancava a raggiungere il volume di gioco se stavo giocando dove non e' consentito?!?questo volume non sarebbe dovuto diminuire di un centesimo invece mistero della fede chissa' come mai nonostante giocavo al keno che da loro non vale il volume diminuiva...diminuiva...diminuiva fino a completarsi....quelli della chat a tuo dire non c'entrano in quanto non sanno un cavolo (allora spiegami a che servono?!?a importunarti ogni 3x2 quando manco li contatti)...il server dici che ha un programma che sa tutto,parole tue nello scritto precedente:il softwer su cui giochi segnala con dei paletti le infrazioni,le puntate,i giochi ect....ma a quanto pare cosi' non e' visto che il mio volume inspiegabilmente diminuiva anche se stavo giocando dove non consentito a farlo...quindi deduco che pure il server,softwer o chiamalo come voi non sappia niente...certo e babbo natale esiste e gia' che ci siamo pure la befana....guarda basta con ste' stronzate....da li mi son cancellata e x quel che mi riguarda che vadano a........................................ciao!!!
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Invito chi non è coinvolto nella vicenda a starne fuori, perlomeno finchè non sarà chiarita la situazione.

Attendiamo una risposta di Crown Europe.
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Salve di nuovo,

inanzitutto vorrei ringraziare casino2k per tutto il suo aiuto cercando di andare a fondo in quanto e accaduto. Sfortunatamente siamo in una situazione dove la nostra parola e' contro quella di raffy72.

Non importa cosa rispondero' qui, ma risulterebbe sempre come se la grande organizzazione ,ovvero il casino', stesse manipolando le piccole persone e usasse la sua forza. Voglio dire non e' che i forum sono utilizzati per questo? Non intendo mancare di rispetto a questo forum in assoluto, in effetti io lo elogio per incoraggiare le discussioni aperte, ma il fatto e' che su ogni forum ci sono giocatori d'azzardo infelici che si lamentano.

Datemi qualsiasi nome di un casino' online e trovero' brutte parole su di loro nei forum. Quando delle persone perdono soldi per qualsiasi motivo,justificato o meno che sia, non saranno di certo felici, e questi forum sono un posto per loro dove possono cercare di dare un cattivo nome al casino.

Raffy 72 e' entrata online ieri per chiedere di chiudere il suo conto e ha rifiutato di nuovo qualsiasi tipo di contatto. c'e' un limite a quello che possiamo fare. Il suo conto e ora chiuso.Come per il suo rivendicare quello che abbiamo scritto nel post precedente non e' esatto, abbiamo tutte le trascrizioni di chat per dimostrare la nostra correttezza. Noi non le utilizzeremo poiche siamo obbligati all'anonimato. E per essere sinceri non sentiamo il bisogno di provare i nostri diritti proprio qui. Siamo superiori a questo.

Abbiamo cercato di offrire tutte le spiegazioni e dare l'aiuto necessario ma tutto e' stato rifiutato. Anche il povero duplex che e' stato incluso nella conversazione con la giocatrice e' stato insultato per aver fatto esattamente quello che raffy 72 voleva che facessero le altre persone.ovvero postare qui commenti per dare una brutta reputazione a crowne europe.

Migliaia di giocatori continuano a visitare il nostro sito quotidianamente e ci stiamo sempre sforzando ad offrir loro il miglior servizio possibile. Anche se commettiamo degli errori durante questo percorso (questa volta non c'e'stato errore), cerchiamo sempre di imparare dai nostri errori, in modo che i nostri fedelissimi possano sempre sentirsi come a casa e giocare nel nostro casino.

Auguro a tutti buona fortuna ovunque giochiate e buona pasqua.

Cordiali saluti
Wayne Kruger
Casino Manager

********

Hi Again,

First of all I would like to thank casino2k for all his help here in trying to get to the bottom of what really went on here. Unfortunately we are in a situation where it is our word against raffy72.

No matter what I answer here it will always look like the big organization (the casino) is manipulating the small people and using its power. I mean isn’t that what these forums are used for? I mean no disrespect to this forum at all, in fact I praise it for encouraging open discussions but the fact is that on every forum it’s just unhappy gamblers complaining.

Give me any name of any online casino and I will find you bad write ups about them on forums. When people lose money for whatever reason, justified or not, they will not be happy. And these forums are a place for them to let loose and try bad mouth a casinos name.

Raffy72 came online yesterday asking to close her account and refused any contact offered yet again. There is a limit we can do here. Her account is now closed. As for her claiming what we wrote in the previous post is not accurate, we have all the chat transcripts to prove our accuracy. We will not be using these as we are obligated to anonymity to our players. And to be frank we don’t feel the need to prove ourselves right here. We are bigger than this.

We tried to offer all the explanations and help here but they were all declined. Even poor Duplex who engaged in conversation with the player was insulted for doing exactly what raffy72 wanted people to do, which is posting comments here to get a bad reputation for crown Europe.

Thousands of players continue to visit our site daily and we are always striving to give the best service we can. Even if we make some mistakes along the way (this is not one of them), we try learn from them so that our loyal players will always feel at home playing in our casino.

I wish you all great luck wherever you play and a happy Easter coming up

Regards,
Wayne Kruger
Casino manager
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Innanzitutto ringrazio Wayne Kruger e la direzione di Crown Europe per aver preso parte alla conversazione.

Avendo un ruolo di moderatore e mediatore super partes, non mi resta che constatare che siamo in una situazione in cui non sia possibile trovare un punto d'accordo tra le parti.

Non posso dare ragione nè a Raffy nè a Crown Europe Casinò e soprattuto fare da giudice non è un compito che spetta al forum Casino2K.

Non mi resta che chiudere il topic: se una delle parti volesse aggiungere qualcosa di rilevante per la discussione mi invii un messaggio privato (bottone MP qui a destra) e valuteremo se riaprire la discussione.
Bloccato