Non mi pagano la vincita a CROWN EUROPE!!!!

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Invito chi non è coinvolto nella vicenda a starne fuori, perlomeno finchè non sarà chiarita la situazione.

Attendiamo una risposta di Crown Europe.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Direzione_City_Club
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2011, 16:24

Salve di nuovo,

inanzitutto vorrei ringraziare casino2k per tutto il suo aiuto cercando di andare a fondo in quanto e accaduto. Sfortunatamente siamo in una situazione dove la nostra parola e' contro quella di raffy72.

Non importa cosa rispondero' qui, ma risulterebbe sempre come se la grande organizzazione ,ovvero il casino', stesse manipolando le piccole persone e usasse la sua forza. Voglio dire non e' che i forum sono utilizzati per questo? Non intendo mancare di rispetto a questo forum in assoluto, in effetti io lo elogio per incoraggiare le discussioni aperte, ma il fatto e' che su ogni forum ci sono giocatori d'azzardo infelici che si lamentano.

Datemi qualsiasi nome di un casino' online e trovero' brutte parole su di loro nei forum. Quando delle persone perdono soldi per qualsiasi motivo,justificato o meno che sia, non saranno di certo felici, e questi forum sono un posto per loro dove possono cercare di dare un cattivo nome al casino.

Raffy 72 e' entrata online ieri per chiedere di chiudere il suo conto e ha rifiutato di nuovo qualsiasi tipo di contatto. c'e' un limite a quello che possiamo fare. Il suo conto e ora chiuso.Come per il suo rivendicare quello che abbiamo scritto nel post precedente non e' esatto, abbiamo tutte le trascrizioni di chat per dimostrare la nostra correttezza. Noi non le utilizzeremo poiche siamo obbligati all'anonimato. E per essere sinceri non sentiamo il bisogno di provare i nostri diritti proprio qui. Siamo superiori a questo.

Abbiamo cercato di offrire tutte le spiegazioni e dare l'aiuto necessario ma tutto e' stato rifiutato. Anche il povero duplex che e' stato incluso nella conversazione con la giocatrice e' stato insultato per aver fatto esattamente quello che raffy 72 voleva che facessero le altre persone.ovvero postare qui commenti per dare una brutta reputazione a crowne europe.

Migliaia di giocatori continuano a visitare il nostro sito quotidianamente e ci stiamo sempre sforzando ad offrir loro il miglior servizio possibile. Anche se commettiamo degli errori durante questo percorso (questa volta non c'e'stato errore), cerchiamo sempre di imparare dai nostri errori, in modo che i nostri fedelissimi possano sempre sentirsi come a casa e giocare nel nostro casino.

Auguro a tutti buona fortuna ovunque giochiate e buona pasqua.

Cordiali saluti
Wayne Kruger
Casino Manager

********

Hi Again,

First of all I would like to thank casino2k for all his help here in trying to get to the bottom of what really went on here. Unfortunately we are in a situation where it is our word against raffy72.

No matter what I answer here it will always look like the big organization (the casino) is manipulating the small people and using its power. I mean isn’t that what these forums are used for? I mean no disrespect to this forum at all, in fact I praise it for encouraging open discussions but the fact is that on every forum it’s just unhappy gamblers complaining.

Give me any name of any online casino and I will find you bad write ups about them on forums. When people lose money for whatever reason, justified or not, they will not be happy. And these forums are a place for them to let loose and try bad mouth a casinos name.

Raffy72 came online yesterday asking to close her account and refused any contact offered yet again. There is a limit we can do here. Her account is now closed. As for her claiming what we wrote in the previous post is not accurate, we have all the chat transcripts to prove our accuracy. We will not be using these as we are obligated to anonymity to our players. And to be frank we don’t feel the need to prove ourselves right here. We are bigger than this.

We tried to offer all the explanations and help here but they were all declined. Even poor Duplex who engaged in conversation with the player was insulted for doing exactly what raffy72 wanted people to do, which is posting comments here to get a bad reputation for crown Europe.

Thousands of players continue to visit our site daily and we are always striving to give the best service we can. Even if we make some mistakes along the way (this is not one of them), we try learn from them so that our loyal players will always feel at home playing in our casino.

I wish you all great luck wherever you play and a happy Easter coming up

Regards,
Wayne Kruger
Casino manager
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Innanzitutto ringrazio Wayne Kruger e la direzione di Crown Europe per aver preso parte alla conversazione.

Avendo un ruolo di moderatore e mediatore super partes, non mi resta che constatare che siamo in una situazione in cui non sia possibile trovare un punto d'accordo tra le parti.

Non posso dare ragione nè a Raffy nè a Crown Europe Casinò e soprattuto fare da giudice non è un compito che spetta al forum Casino2K.

Non mi resta che chiudere il topic: se una delle parti volesse aggiungere qualcosa di rilevante per la discussione mi invii un messaggio privato (bottone MP qui a destra) e valuteremo se riaprire la discussione.
Bloccato