da elieli » 05 gen 2011, 15:20
Certamente caro Stefano....ma ahimè la mia virtù non è la pazienza bensì quella di rompere i co...siddetti. Noi giocatori d'azzardo siamo così...E almeno ogni tanto mi torna utile.
Ebbene nella speranza che quelli dello swiss si diano una mossa, (e anche presto grazie) ho rispedito la stessa documentazione al palace vip insistendo sul fatto che (anche loro con gli stessi problemi con i clienti italiani di non poter nemmeno accedere al software) mi restituissero l'intera somma sul mio conto, PER CORRTTEZZA, ho aggiunto. Notare che glieli ho chiesti via mail, nemmeno effettuando la procedura di ritiro dal software!
Ebbene, mi è già arrivata la mail da moneybookers che la transazione dal palace vip è stata effettuta!!!
Spero che questa mia esperienza sia utile agli altri, e vorrei aggiungere: complimenti al palace vip, un sollecito a quelli dello swiss che si affrettino a sistemare il tutto, e un GRAZIE ovviamente a voi del forum: per l'assistenza e il sostegno. Mi sta anche tornando la voglia di giocare.
Ovviamente non considero chiusa la vicenda finchè i soldi dello swiss non saranno effetivamente entrati nella mia postepay.