[RISOLTO] Palace Vip e Swiss non pagano!!!
La pazienza è la virtù dei forti!
aspetta non puoi fare altro.
aspetta non puoi fare altro.
Certamente caro Stefano....ma ahimè la mia virtù non è la pazienza bensì quella di rompere i co...siddetti. Noi giocatori d'azzardo siamo così...E almeno ogni tanto mi torna utile.
Ebbene nella speranza che quelli dello swiss si diano una mossa, (e anche presto grazie) ho rispedito la stessa documentazione al palace vip insistendo sul fatto che (anche loro con gli stessi problemi con i clienti italiani di non poter nemmeno accedere al software) mi restituissero l'intera somma sul mio conto, PER CORRTTEZZA, ho aggiunto. Notare che glieli ho chiesti via mail, nemmeno effettuando la procedura di ritiro dal software!
Ebbene, mi è già arrivata la mail da moneybookers che la transazione dal palace vip è stata effettuta!!!
Spero che questa mia esperienza sia utile agli altri, e vorrei aggiungere: complimenti al palace vip, un sollecito a quelli dello swiss che si affrettino a sistemare il tutto, e un GRAZIE ovviamente a voi del forum: per l'assistenza e il sostegno. Mi sta anche tornando la voglia di giocare.
Ovviamente non considero chiusa la vicenda finchè i soldi dello swiss non saranno effetivamente entrati nella mia postepay.
Ebbene nella speranza che quelli dello swiss si diano una mossa, (e anche presto grazie) ho rispedito la stessa documentazione al palace vip insistendo sul fatto che (anche loro con gli stessi problemi con i clienti italiani di non poter nemmeno accedere al software) mi restituissero l'intera somma sul mio conto, PER CORRTTEZZA, ho aggiunto. Notare che glieli ho chiesti via mail, nemmeno effettuando la procedura di ritiro dal software!
Ebbene, mi è già arrivata la mail da moneybookers che la transazione dal palace vip è stata effettuta!!!
Spero che questa mia esperienza sia utile agli altri, e vorrei aggiungere: complimenti al palace vip, un sollecito a quelli dello swiss che si affrettino a sistemare il tutto, e un GRAZIE ovviamente a voi del forum: per l'assistenza e il sostegno. Mi sta anche tornando la voglia di giocare.
Ovviamente non considero chiusa la vicenda finchè i soldi dello swiss non saranno effetivamente entrati nella mia postepay.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4501
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Siamo contenti che con Palace Vip sia tutto risolto e speriamo che anche con Swiss si risolva tutto in tempi brevi.
Perfavore tienici aggiornati, come hai detto tu è importante la tua esperienza per eventuali problemi che potrebbero avere altri giocatori.
Tengo a sottolineare una cosa: siamo in grado di "tutelare" in una piccola misura i giocatori solo se eventuali problemi sorgono con dei casinò certificati nel nostro elenco, altrimenti ci viene veramente difficile poter contattare i responsabili dei casinò da noi non certificati.
Perfavore tienici aggiornati, come hai detto tu è importante la tua esperienza per eventuali problemi che potrebbero avere altri giocatori.
Tengo a sottolineare una cosa: siamo in grado di "tutelare" in una piccola misura i giocatori solo se eventuali problemi sorgono con dei casinò certificati nel nostro elenco, altrimenti ci viene veramente difficile poter contattare i responsabili dei casinò da noi non certificati.
LO SWISS MI HA PAGATO!!!
eccoli la finalmente i soldini nella mia postepay!!!!
grazie swiss per la correttezza.
E grazie soprattutto a voi del forum per il sostegno e assistenza!!
grazie grazie
invece una domanda....quanto ci mettono da moneybookers (quelli derivati dal palace vip) a passare sul conto? son già passati 8 giorni.
eccoli la finalmente i soldini nella mia postepay!!!!
grazie swiss per la correttezza.
E grazie soprattutto a voi del forum per il sostegno e assistenza!!
grazie grazie
invece una domanda....quanto ci mettono da moneybookers (quelli derivati dal palace vip) a passare sul conto? son già passati 8 giorni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4501
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bene,
siamo contenti che anche i problemi con Swiss Casino siano risolti!
Per quanto riguarda il passaggio dei soldi da Moneybookers al tuo conto sinceramente non saprei, prova a aprire un nuovo topic e qualche esperto ti saprà dire qualcosa in più!
Dato che il problema è risolto, chiudo la discussione.
siamo contenti che anche i problemi con Swiss Casino siano risolti!
Per quanto riguarda il passaggio dei soldi da Moneybookers al tuo conto sinceramente non saprei, prova a aprire un nuovo topic e qualche esperto ti saprà dire qualcosa in più!
Dato che il problema è risolto, chiudo la discussione.