[RISOLTO] Palace Vip e Swiss non pagano!!!

Bloccato
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Ciao, sono elisa e sto avendo due prolemi: uno con PalaceVip casino e uno con Swiss casino.
Comincio dal PAlace VIP: parto da un deposito di 70 e quando sono arrivata 195 ho chiesto il prelievo. MI arriva subito una mail che mi conferma la richiesta. Dopo due giorni mi arriva una mail che mi chiede documentazioni specifiche (carta identità e bollettino) da inviare via fax a un numero 0044...ma, suggeriscono loro stessi, per una piu immediata procedura e per la nitidezza delle immagini di inviare il tutto a una mail. Dunque per ovvia comodità spedisco la documentazione richiesta via mail.
Dopo 7 giorni mi arriva un'altra mail in cui mi scrivono che mi hanno riaccreditato i soldi nel conto perchè non hanno ricevuto la documentazione richiesta via fax.Allora gli scirvo perchiedergli se percaso non l'avessero ricevuta via mail,come loro stessi avevano suggerito di fare,se non fosse sufficiente...(un fax...??ma che storia è?lo chiedo a voi)comunque a questo punto mi risponde una mail in automatico che mi dice che "vorremmo poterla aiutare ma" ....dice che la mail da cui gli sto scrivendo non è la stessa con la quale mi sono registrata (????) e dunque di entrare nella lobby di cambiare e validare la mail ecc.MA come non è la stessa? che cavolo mi scrivono? Provo a riscrivergli, ma ancora la stessa identica risposta. Come utlima spiaggia provo a rientrare nel casino per verificare che mi abbiano riaccreditato i soldi e contattare l'assistenza online, ma, ciliegina sulla torta, non si riesce ad accedere per problemi sul server.
E ora lo Swiss: Anche li parto da un deposito di 70euro e a 191euro chiedo il prelievo. Qui ancora più entusiasmante: nessuna risposta, nessuna mail di conferma, nulla. ESISTONO?mProvo a contattarli via mail: ZERO risposta. Provo a entrare nel casino. Non si riesce.
A questo punto mi pare che questi signori se la stiano prendendo un pò comoda.
MI stanno fregando? Stanno temporeggiando? Come posso riavere i miei soldi???
Grazie!
Elisa
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Elisa e benvenuta nel forum.

Mi spiace che tu stia avendo questi problemi, cercheremo di aiutarti per quanto possibile.

1) Palace VIP Casino: purtroppo non è un casinò da noi certificato perchè non lo abbiamo mai ritenuto all'altezza degli altri casinò, dunque non abbiamo modo di poterti aiutare.

2) Swiss Casino: se mi mandi in privato (bottone MP qui di fianco) il tuo numero di conto del casinò Swiss Casino lo giro al responsabile richiedendo di effettuare un controllo.
Al momento il numero verde di Swiss Casino non è funzionante come ci è già stato segnalato e il responsabile ci ha garantito che stanno cercando una soluzione.

Speriamo di esserti stati utili per ora.
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Ciao!!
grazie innanzitutto per la risposta!
Andando per ordine:
1)Nel frattempo mi sono resa conto che palace vip non risulta tra la lista dei casino raccomandati dal forum, ma, tanto per essere chiari, mi hanno effettivamente riaccreditato la cifra nel conto. Vedrò se riuscirò a prelevare facendo una nova richiesta e inviandogli fax cartaceo come dicono loro.
2)per swiss Invio numero conto in privato, qualsiasi notizia è benevenuta dal momento che in effetti dopo la richiesta di prelievo non mi è stato più possibile accedere al casino e nemmeno via mail ho ottenuto risposte!

...se riuscirò a risolvere questi inconvenienti, spero passeggeri, forse recupero un pò di entusiasmo nel giocare !!!
Grazie per quanto potrete fare!!
Elisa
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Numero di conto ricevuto, ho inoltrato la segnalazione al responsabile e speriamo che risolvano in tempi brevi.

Facci sapere come si evolve la situazione, per Swiss Casino le cose potrebbero anche non essere troppo rapide e ci sono anche le feste di mezzo....
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Ciao!
proprio ieri ho trovato i messaggi dello swiss nella cartella posta indesiderata...una (del 10dicembre) mi diceva stiamo prcessando la sua richiesta di prelievo e mi chiedevano di inviare documenti e copia della carta di credito a [email protected]'altra (del15) mi diceva che poichè nn hanno ricevuto i documenti hanno ri-depositato i soldi sul mio conto.
Notare che io (pur non avendo visto le mail )avevo mandato copia del mio documento alla mail italiano@sc... ma non mi avevano risposto.
Ora provo come mi suggerivi l'aggiramento AAMS.
Al tempo in cui ho scaricato il software non c'era questo problema...(?)
Grazie intanto!!!
Elisa
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Ciao!
con il sistema di aggiramento AAMS sono incredibilmente riuscita ad entrare nel casino. ho constatato che mi hanno riaddebitato la somma nel mio conto, e molti giochi non sono disponibili.
Ho effettuato nuovamente il prelievo e (ho controllato bene ma non ho ancora ricevuto la loro mail di conferma) ho inviato già la documentazione richiesta a [email protected]
Vediamo ora cosa succede!!
Grazie per l'aiuto che potrete darmi!!!
Elisa
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Elisa,
tutto risolto?
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Innanzitutto buon anno!
Ma non ho buone notizie. Ancora no!!!!!!
mi scirvono dal support che non sono ben visibili i primi e ultimi numeri della carta di credito ma a me cominica ad apparire una scusa bella e buona. Si vedono accidenti!!!!! e dunque mi chiedono di rispedire...intanto prendono tempo.Se questa volta mi ridepositano i soldi nel conto credo che non li rivedrò piu perchè ora non si riesce proprio piu ad entrare nello swiss nonostante l'aggiro AAMS.
Comincio a stufarmi ma anche a incazzarmi di questa cosa.
Non mi sembra davvero corretto tutto questo.
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

ehehe lo sò, per depositare basta un click, ma per prelevare chiedono tantissimi documenti (alcuni casinò no).

Platinum Play tipo non me ne ha proprio chiesti, ne a me, ne ad altri utenti del forum.


Comunque, accontentali in tutti i modi sennò ti puoi scordare i soldi!
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Ho accontentato i signori dello swiss inviando loro nuovamente tutte le carte ben visibili.
Mi hanno inviato prima una mail che avevano ridepositato i soldi sul conto (SCORRETTI)ma poi un altra che il prelievo in sospeso è stato effettuato!! e che devo aspettare dai 7 ai 14 giorni per vedrlo. Sarà vero?
Ma perchè tutti questi problemi?
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

La pazienza è la virtù dei forti!

aspetta non puoi fare altro.
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

Certamente caro Stefano....ma ahimè la mia virtù non è la pazienza bensì quella di rompere i co...siddetti. Noi giocatori d'azzardo siamo così...E almeno ogni tanto mi torna utile.
Ebbene nella speranza che quelli dello swiss si diano una mossa, (e anche presto grazie) ho rispedito la stessa documentazione al palace vip insistendo sul fatto che (anche loro con gli stessi problemi con i clienti italiani di non poter nemmeno accedere al software) mi restituissero l'intera somma sul mio conto, PER CORRTTEZZA, ho aggiunto. Notare che glieli ho chiesti via mail, nemmeno effettuando la procedura di ritiro dal software!
Ebbene, mi è già arrivata la mail da moneybookers che la transazione dal palace vip è stata effettuta!!!
Spero che questa mia esperienza sia utile agli altri, e vorrei aggiungere: complimenti al palace vip, un sollecito a quelli dello swiss che si affrettino a sistemare il tutto, e un GRAZIE ovviamente a voi del forum: per l'assistenza e il sostegno. Mi sta anche tornando la voglia di giocare.
Ovviamente non considero chiusa la vicenda finchè i soldi dello swiss non saranno effetivamente entrati nella mia postepay.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Siamo contenti che con Palace Vip sia tutto risolto e speriamo che anche con Swiss si risolva tutto in tempi brevi.
Perfavore tienici aggiornati, come hai detto tu è importante la tua esperienza per eventuali problemi che potrebbero avere altri giocatori.

Tengo a sottolineare una cosa: siamo in grado di "tutelare" in una piccola misura i giocatori solo se eventuali problemi sorgono con dei casinò certificati nel nostro elenco, altrimenti ci viene veramente difficile poter contattare i responsabili dei casinò da noi non certificati.
elieli
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 dic 2010, 00:04

LO SWISS MI HA PAGATO!!!
eccoli la finalmente i soldini nella mia postepay!!!!
grazie swiss per la correttezza.
E grazie soprattutto a voi del forum per il sostegno e assistenza!!
grazie grazie :D :D

invece una domanda....quanto ci mettono da moneybookers (quelli derivati dal palace vip) a passare sul conto? son già passati 8 giorni.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene,
siamo contenti che anche i problemi con Swiss Casino siano risolti!
Per quanto riguarda il passaggio dei soldi da Moneybookers al tuo conto sinceramente non saprei, prova a aprire un nuovo topic e qualche esperto ti saprà dire qualcosa in più!

Dato che il problema è risolto, chiudo la discussione.
Bloccato