Problema con William Hill

Vincita $0.20

Messaggio

Re: Problema con William Hill

.... giusto per mettere i puntini ....
allora spiego esattamente, il bonus è di 2000 (x farla breve) che viene generato dal mio credito di 600, se sposto il mio credito (soldi miei vinti e depositati senza bonus) il bonus scompare?
questo ê successo a me, in effetti il sistema non mi permetteva di trasferire tutti i soldi, cioè bonus e mio capitale, ho provato con varie somme a alla fine ho inserito 600, il sistema lo ha accettato e voilà trasferimento valido (600) e bonus scomparso.
domanda, io non posso nemmeno spostare i miei soldi (600)?

ecco adesso ho spiegato tutto, se qualcuno della William Hill è disposto a fare un gesto cortese e mi rende il bonus, sarô felice, se no continuerò a raccontare questa bella favola in altri forum, giusto per rendere attenti altri giocatori, con tanto di immagini che qui non riesco ad inserire

quindi il famoso playthrough, ti costringe a bloccare anche i soldi che hai investito per ricevere il bonus

saluti
Vincita $0.20

Messaggio

.... giusto per mettere i puntini ....
allora spiego esattamente, il bonus è di 2000 (x farla breve) che viene generato dal mio credito di 600, se sposto il mio credito (soldi miei vinti e depositati senza bonus) il bonus scompare?
questo ê successo a me, in effetti il sistema non mi permetteva di trasferire tutti i soldi, cioè bonus e mio capitale, ho provato con varie somme a alla fine ho inserito 600, il sistema lo ha accettato e voilà trasferimento valido (600) e bonus scomparso.

ecco adesso ho spiegato tutto, se qualcuno della William Hill è disposto a fare un gesto cortese e mi rende il bonus, sarô felice, se no continuerò a raccontare questa bella favola in altri forum, giusto per rendere attenti altri giocatori, con tanto di immagini che qui non riesco ad inserire

quindi il famoso playthrough, ti costringe a bloccare anche i soldi che hai investito per ricevere il bonus

saluti
Admin

Messaggio

Ad essere onesti purtroppo alla pagina dei termini e condizioni leggo:
If you make a withdrawal or a transfer before having reached the minimum wagering requirements, your bonus and winnings will be void.
In ogni caso segnalo la tua risposta al responsabile.
Vincita $690.00

Messaggio

Michelle_luky ha scritto:.... giusto per mettere i puntini ....
Che significa "bonus generato dal credito di 600" ?

Quando ci sono di mezzo i bonus solitamente "credito+bonus+vincite derivanti dal bonus" sono vincolati a restare nella sezione del sito in cui sono state offerte, in questo caso il casinò.

E leggendo termini e condizioni di William HIll . Com sembrerebbe proprio così... : Sorry! :
Vincita $0.20

Messaggio

ho depositato 600, con questo versamento mi ê stato dato un bonus credo del 30%, 180
giocando ho vinto fino ad arrivare a circa 3000, poi sono scesa di nuovo a 2400, non ricordo esattamente, giocati con il bonus, il mio credito iniziale di 600 è rimasto intatto, spostando questi 600, il bonus ê sparito
spero di essere stata chiara, potendo avrei inserito alcune immagini per chiarire meglio
... ma credo che sia palese che la scelta di togliere il denaro e annullare il Bonus (2400) sia un atto NON voluto dalla sottoscritta, dovrei essere stata pazza, me li sarei giocati a puntate da 100, piuttosto che perderli per un operazione di trasferimento.

... !!! ho rigiocato ancora a William Hill, diverse volte, non ho più vinto nemmeno un euro, ma guarda che giro di vite, sempre rifiutando i bonus, alla fine credo che l'accettazione dei bonu ti facciano vincere di più, fino al limite in cui non puoi ancora ritirarli e poi li perdi tutti, ma così facendo ti viene la libido di rigiocare, questa volta con soldi veri, ...., e voilà, il gioco ê fatto, i bonus sono stati creati per questo, meditate gente.

ora gioco su interwetten, molto serio e completo, saluti a tutti
  • Informazione