problema crown europe pagamenti

Rispondi
solkier
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 ott 2012, 11:56

Salve a tutti vi spiego la mia situazione

i primi di settembre mi sono iscritto a questo casino,ho versato 50 euro e sono riuscito a vincerne 500 sfruttando il bonus di benvenuto e completando correttamente il playtrough.Ho richiesto il prelievo di 500 euro e nel giro di 1 settimana mi sono stati accreditati 500 euro sulla mia postepay.Fin qui tutto a posto
Il 1 ottobre faccio un'altra bella vincita di 900 euro (senza usufruire dei bonus perchè li avevo finiti) ed ho richiesto il prelievo.ieri con grande fortuna ho vinto altri 1300 euro ma non ho richiesto il prelievo perchè oggi volevo parlare con un operatore per avere info se potevo farmeli accreditare sul conto corrente tramite bonifico!
Oggi provo ad entrare nel mio conto gioco e il server risponde dicendo che il mio conto è temporaneamente bloccato e di contattare l'assistenza per maggiori info! V


Voi che avete magari piu esperienza di me cosa ne pensate?non ho fatto niente di irregolare sono stato solo molto fortunato perche al casino ho versato solo 200 euro e in teoria ne ho vinti quasi 3000!!!vi ringrazio
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Purtroppo ci sono molti precedenti brutti con Crown Europe qua sul forum, credo stiano analizzando le tue giocate per trovare un escamotage per non pagarti.

Solitamente trovano qualcosa che non va nei bonus o nei sistemi di gioco (ad esempio giochi al raddoppio o con altri sistemi che loro considerano NON VALIDI).

L'assistenza cosa ti ha detto in merito?
solkier
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 ott 2012, 11:56

Aggiornamenti!
Mi hanno mandato un email dicendo che la mia vincita(900 euro)è stata convalidata e accreditata sulla carta Postepay.
Tutto questo sabato.ad oggi pero ancora niente sul saldo possibile tutto questo tempo?dal servizio clienti dicono che devo aspettare 4-6 giorni x visualizzare l'importo!nel frattempo ho fatto un'altra richiesta di prelievo di 3000 euro sul cc..vedremo!grazie
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Spero per te che tutto venga risolto, ma se cerchi sul forum ci sono stati precedenti brutti con loro, quindi occhio ad affidargli ancora i tuoi soldi!!!
solkier
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 ott 2012, 11:56

Salve a tutti..ancora non abbiamo risolto i problemi del 1 post.
Ieri ho avuto una discussione molto accesa con praticamente tutti i ragazzi della chat e anche per telefono..a prescindere dal fatto che tengono un prelievo in sospeso per 4 giorni(cosa secondo me assurda ma facciamo finta che va bene) possibile che dicono di aver fatto l'accredito sabato 6/10 e ad oggi ancora niente soldi??ho giocato in tanti casino e non mi ricordo di aver atteso cosi a lungo per essere pagato!!
cmq domenica ho fatto una 'altra bella vincita di 3000 euro e l'ho messa in prelievo richiedendo il bonifico..cosa molto strana proprio da ieri non riesco a versare sul casino mi dice sempre transazione rifiutata!chiaramente i soldi sulla carta ci sono.
Ho chiesto all'assistenza e mi rispondono che non è un problema loro ma un rifiuto esterno!ok chiamo poste e mi confermano che la carta è regolarmente attiva e funziona..infatti provo a versare su lottomatica e il mio versamento va a buon fine.
oggi riprovo su crown e niente da fare come ieri..alllora provo altri metodi di pagamento (moneybooker,conto corrente bancario)ma alla digitazione dell'importo mi dice sempre transazione negata!a questo punto in teta mi viene un dubbio..non sarà che mi hanno bloccato la possibilità di versare perchè vogliono indurmi ad annullare i prelievo ancora in sospeso??cosi ricontatto la chat spiegando la mia situazione non legata alla carta ma all'intero sistema di pagamento e la ragazza mi dice:"hai un prelievo in attesa perchè non prendi credito da li?".. mi viene da ridere e rispondo:"se annullassi il prelievo in attesa dovrei aspettare altri 4 giorni che venga preso in esame ecc,ecc."..la ragazza risponde che in tal caso non puo aiutarmi!devo dire che fino ad ora crown mi ha fornito un'ottima assistenza sia in chat che via telefono ma ora che devo riscuotere la/le vincite stanno facendo un po troppo i vaghi e ho paura che gira e ti rigira me lo mettono in quel posto! In tutta onestà pensare andrà a finire cosi??nell'eventualità posso fare qualche rivalsa nei loro confronti??
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Dubito fortemente che tu possa fare qualcosa, si tratta di un casinò con una licenza di non si sa dove, molto probabilmente con sede in qualche remoto paradiso fiscale.

Il mio consiglio sembra banale ma è sempre lo stesso: se riesci a prelevare scappa, se proprio vuoi giocare su un .com usa quelli più rinomati (ad esempio bet365).

Se poi vuoi la tutela al 100% stai sui casinò AAMS...
solkier
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 ott 2012, 11:56

Grazie x il consiglio Teo..intanto continuerò ad aspettare sperando arrivino i soldi!al momento nn posso fare altro che sperare purtroppo!
solkier
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 ott 2012, 11:56

Aggiornamento importante!
Oggi dopo 10 giorni di attesa è arrivato il primo pagamento di 900 euro..niente nn è!
Ora sto pressando l'assistenza del casino affinche processino quello più importante di 3000 euro..dal momento che è da 5 giorni che si trova in pending!!dicono che sono nei tempi giusti ma non ho trovato informazioni chiare nel loro sito a riguardo..staremo a vedere nei prossimi giorni! Sembra una telenovela :O
Rispondi