problema pagamenti casino swiss

Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

ma sempre problemi con questo casino swiss?? cmq ho visto alla fine che si risolvono, piano piano grazie a 2K
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Mandagli la copia della carta fronte e retro nascondendo le 8 cifre centrali del fronte e il codice ccv2 sul retro, ovvero le ultime 3 cifre di sicurezza (quelle che ti vengono richieste quando fai acquisti).
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

Salve a tutti nuovamente. Ancora non ho ricevuto nessuna risposta dal responsabile swiss casino, mi rivolgo agli amministratori di questo blog..avete dei recapiti oltre all'indirizzo email di questi signori? Ho intenzione di denunciare il fatto, anche perchè anche la richiesta delle copie fronte retro delle carte mi puzza di truffa.
Grazie
Maurizio
duplex
Vincita $28.00
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25

A che organo competente pensi di far denuncia?
(non è sarcasmo il mio, vorrei sapere se sai davvero qual'è liter da fare)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao capitanonemo,
visto il tuo post, ho mandato un sollecito al responsabile sottolineando che la questione non è ancora stata risolta dopo circa un mese dalla segnalazione.

Purtroppo l'unico strumento che abbiamo noi è un indirizzo email, non credo ti possa tornare utile.

Riguardo alla carta di credito, la procedura usuale è quella che ti è stata detta, ovvero inviare copia fronte e retro della carta, nascondendo nel fronte qualche cifra (solitamente le 8 cifre centrali), mentre sul retro vanno nascoste le tre cifre di sicurezza (le ultime 3 cifre).

Facci sapere appena ti contattano e se puoi inserisci qua la risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

capitanonemo novità?
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

Assolutamente niente...
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Buffoni pure questi..
Ho giocato una volta al Swiss.. Per fortuna promozione con minimo deposito e bonus, e hanno pagato.. Piccolissima cifra..
Che vogliamo fare? Apriamo anche noi 1000 Casinò e poi non paghiamo? mah.. Proprio senza regole.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

thediablos ha scritto:Che vogliamo fare? Apriamo anche noi 1000 Casinò e poi non paghiamo? mah.. Proprio senza regole.
non sarebbe male, io ci sto in pieno!
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Roger ha scritto:
thediablos ha scritto:Che vogliamo fare? Apriamo anche noi 1000 Casinò e poi non paghiamo? mah.. Proprio senza regole.
non sarebbe male, io ci sto in pieno!

ahahahah truffatore!! scammer!! XD XD

speriamo che capitanonemo possa risolvere..
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

I casi precedenti con casino swiss si sono risolti, confide che anche lui ce la farà!
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

ho capito.. semplicemente ci provano..
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

Io intanto aspetto sempre... :(
Ciao a tutti
Maurizio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato un sollecito per sapere a che punto sono, appena ho aggiornamenti li posto qua
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capitanonemo hai un messaggio privato: ci sono le istruzioni su documenti addizionali che sono stati richiesti.
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

news?
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

qualcosa qui non va....ho inviato per 2 volte un messaggio al responsabile swiss casinò ma ho avuto questo come risposta:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

TI ho mandato un messaggio privato, vediamo di risolvere questa situazione in maniera più drastica!
axelot
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ott 2011, 13:05

i playtech punto com non ricevono mail inviate da libero
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

ho sempre comunicato con libero, registrazione ecc..mi hanno risposto ai tempi stiamo processando la sua richiesta di prelievo..
e adesso non ricevono più?
Rispondi