problema pagamenti casino swiss
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
ma sempre problemi con questo casino swiss?? cmq ho visto alla fine che si risolvono, piano piano grazie a 2K
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
Salve a tutti nuovamente. Ancora non ho ricevuto nessuna risposta dal responsabile swiss casino, mi rivolgo agli amministratori di questo blog..avete dei recapiti oltre all'indirizzo email di questi signori? Ho intenzione di denunciare il fatto, anche perchè anche la richiesta delle copie fronte retro delle carte mi puzza di truffa.
Grazie
Maurizio
Grazie
Maurizio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao capitanonemo,
visto il tuo post, ho mandato un sollecito al responsabile sottolineando che la questione non è ancora stata risolta dopo circa un mese dalla segnalazione.
Purtroppo l'unico strumento che abbiamo noi è un indirizzo email, non credo ti possa tornare utile.
Riguardo alla carta di credito, la procedura usuale è quella che ti è stata detta, ovvero inviare copia fronte e retro della carta, nascondendo nel fronte qualche cifra (solitamente le 8 cifre centrali), mentre sul retro vanno nascoste le tre cifre di sicurezza (le ultime 3 cifre).
Facci sapere appena ti contattano e se puoi inserisci qua la risposta.
visto il tuo post, ho mandato un sollecito al responsabile sottolineando che la questione non è ancora stata risolta dopo circa un mese dalla segnalazione.
Purtroppo l'unico strumento che abbiamo noi è un indirizzo email, non credo ti possa tornare utile.
Riguardo alla carta di credito, la procedura usuale è quella che ti è stata detta, ovvero inviare copia fronte e retro della carta, nascondendo nel fronte qualche cifra (solitamente le 8 cifre centrali), mentre sul retro vanno nascoste le tre cifre di sicurezza (le ultime 3 cifre).
Facci sapere appena ti contattano e se puoi inserisci qua la risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
capitanonemo novità?
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Buffoni pure questi..
Ho giocato una volta al Swiss.. Per fortuna promozione con minimo deposito e bonus, e hanno pagato.. Piccolissima cifra..
Che vogliamo fare? Apriamo anche noi 1000 Casinò e poi non paghiamo? mah.. Proprio senza regole.
Ho giocato una volta al Swiss.. Per fortuna promozione con minimo deposito e bonus, e hanno pagato.. Piccolissima cifra..
Che vogliamo fare? Apriamo anche noi 1000 Casinò e poi non paghiamo? mah.. Proprio senza regole.
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
Roger ha scritto:non sarebbe male, io ci sto in pieno!thediablos ha scritto:Che vogliamo fare? Apriamo anche noi 1000 Casinò e poi non paghiamo? mah.. Proprio senza regole.
ahahahah truffatore!! scammer!! XD XD
speriamo che capitanonemo possa risolvere..
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
ho capito.. semplicemente ci provano..
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
Io intanto aspetto sempre...
Ciao a tutti
Maurizio
Ciao a tutti
Maurizio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato un sollecito per sapere a che punto sono, appena ho aggiornamenti li posto qua
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capitanonemo hai un messaggio privato: ci sono le istruzioni su documenti addizionali che sono stati richiesti.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
qualcosa qui non va....ho inviato per 2 volte un messaggio al responsabile swiss casinò ma ho avuto questo come risposta:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
Grazie
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
TI ho mandato un messaggio privato, vediamo di risolvere questa situazione in maniera più drastica!
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
ho sempre comunicato con libero, registrazione ecc..mi hanno risposto ai tempi stiamo processando la sua richiesta di prelievo..
e adesso non ricevono più?
e adesso non ricevono più?