problema pagamenti casino swiss
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ho capito.. semplicemente ci provano..
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Io intanto aspetto sempre...
Ciao a tutti
Maurizio
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Ho inviato un sollecito per sapere a che punto sono, appena ho aggiornamenti li posto qua
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Capitanonemo hai un messaggio privato: ci sono le istruzioni su documenti addizionali che sono stati richiesti.
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qualcosa qui non va....ho inviato per 2 volte un messaggio al responsabile swiss casinò ma ho avuto questo come risposta:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
Grazie
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Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
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TI ho mandato un messaggio privato, vediamo di risolvere questa situazione in maniera più drastica!
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ho sempre comunicato con libero, registrazione ecc..mi hanno risposto ai tempi stiamo processando la sua richiesta di prelievo..
e adesso non ricevono più?
e adesso non ricevono più?
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Probabilmente Libero ha messo qualche filtro a quegli indirizzi email, dato che si tratta di casinò non autorizzati da aams.
In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta.
In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta.
io ho ricevuto messaggi di errore inviando con libero.la ludovica :-) dell'assistenza vip di e.casino mi ha detto che non ricevono mail di libero e infatti ho usato msn e mi è arrivato subito dopo messaggio automatico da e.casino di ricevuta messaggio
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si è risolto qualcosa?
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..ma quando mai, mi chiedono i documenti tramite libero con un account diverso, rispondo e mi torna indietro, provo a rinviarla con il mio account di lavoro e mi torna indietro, più di una volta chiedo un recapito telefonico e non mi danno retta. Non so più cosa fare..
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io avrei già oltrepassato la fase sclero...........
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capitanonemo mi confermi che ti hanno contattato personalmente via telefono?
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CONFERMO!!!
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
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Buona serata
Maurizio
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con la speranza non passino altri mesi :P
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Il responsabile mi ha comunicato che il pagamento è stato inviato e che sei stato informato per email.
Tienici aggiornati.
Tienici aggiornati.
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ho letto la email ieri sera, hanno effettuato il pagamento, aspetto l'accredito sulla carta. Certamente sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora e buona giornata