problema pagamenti casino swiss

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Roger
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I casi precedenti con casino swiss si sono risolti, confide che anche lui ce la farà!
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thediablos
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ho capito.. semplicemente ci provano..
capitanonemo
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Io intanto aspetto sempre... :(
Ciao a tutti
Maurizio
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Ho inviato un sollecito per sapere a che punto sono, appena ho aggiornamenti li posto qua
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Capitanonemo hai un messaggio privato: ci sono le istruzioni su documenti addizionali che sono stati richiesti.
thediablos
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news?
capitanonemo
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qualcosa qui non va....ho inviato per 2 volte un messaggio al responsabile swiss casinò ma ho avuto questo come risposta:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
Grazie
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TI ho mandato un messaggio privato, vediamo di risolvere questa situazione in maniera più drastica!
axelot
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i playtech punto com non ricevono mail inviate da libero
capitanonemo
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ho sempre comunicato con libero, registrazione ecc..mi hanno risposto ai tempi stiamo processando la sua richiesta di prelievo..
e adesso non ricevono più?
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Probabilmente Libero ha messo qualche filtro a quegli indirizzi email, dato che si tratta di casinò non autorizzati da aams.

In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta. : Thumbup :
axelot
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io ho ricevuto messaggi di errore inviando con libero.la ludovica :-) dell'assistenza vip di e.casino mi ha detto che non ricevono mail di libero e infatti ho usato msn e mi è arrivato subito dopo messaggio automatico da e.casino di ricevuta messaggio
thediablos
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si è risolto qualcosa?
capitanonemo
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..ma quando mai, mi chiedono i documenti tramite libero con un account diverso, rispondo e mi torna indietro, provo a rinviarla con il mio account di lavoro e mi torna indietro, più di una volta chiedo un recapito telefonico e non mi danno retta. Non so più cosa fare..
thediablos
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io avrei già oltrepassato la fase sclero...........
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capitanonemo mi confermi che ti hanno contattato personalmente via telefono?
capitanonemo
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CONFERMO!!! :)
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
thediablos
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con la speranza non passino altri mesi :P
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Il responsabile mi ha comunicato che il pagamento è stato inviato e che sei stato informato per email.

Tienici aggiornati.
capitanonemo
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ho letto la email ieri sera, hanno effettuato il pagamento, aspetto l'accredito sulla carta. Certamente sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora e buona giornata
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