problema pagamenti casino swiss
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Probabilmente Libero ha messo qualche filtro a quegli indirizzi email, dato che si tratta di casinò non autorizzati da aams.
In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta.
In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta.
io ho ricevuto messaggi di errore inviando con libero.la ludovica :-) dell'assistenza vip di e.casino mi ha detto che non ricevono mail di libero e infatti ho usato msn e mi è arrivato subito dopo messaggio automatico da e.casino di ricevuta messaggio
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
si è risolto qualcosa?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
..ma quando mai, mi chiedono i documenti tramite libero con un account diverso, rispondo e mi torna indietro, provo a rinviarla con il mio account di lavoro e mi torna indietro, più di una volta chiedo un recapito telefonico e non mi danno retta. Non so più cosa fare..
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
io avrei già oltrepassato la fase sclero...........
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
capitanonemo mi confermi che ti hanno contattato personalmente via telefono?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
CONFERMO!!!
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
-
- Vincita $10.00
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
- Località: Bergamo
con la speranza non passino altri mesi :P
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il responsabile mi ha comunicato che il pagamento è stato inviato e che sei stato informato per email.
Tienici aggiornati.
Tienici aggiornati.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27
ho letto la email ieri sera, hanno effettuato il pagamento, aspetto l'accredito sulla carta. Certamente sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora e buona giornata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4702
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Novità? Ti hanno pagato?