problema pagamenti casino swiss

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Probabilmente Libero ha messo qualche filtro a quegli indirizzi email, dato che si tratta di casinò non autorizzati da aams.

In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta. : Thumbup :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

axelot
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ott 2011, 13:05

io ho ricevuto messaggi di errore inviando con libero.la ludovica :-) dell'assistenza vip di e.casino mi ha detto che non ricevono mail di libero e infatti ho usato msn e mi è arrivato subito dopo messaggio automatico da e.casino di ricevuta messaggio
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

si è risolto qualcosa?
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

..ma quando mai, mi chiedono i documenti tramite libero con un account diverso, rispondo e mi torna indietro, provo a rinviarla con il mio account di lavoro e mi torna indietro, più di una volta chiedo un recapito telefonico e non mi danno retta. Non so più cosa fare..
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

io avrei già oltrepassato la fase sclero...........
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

capitanonemo mi confermi che ti hanno contattato personalmente via telefono?
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

CONFERMO!!! :)
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

con la speranza non passino altri mesi :P
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il responsabile mi ha comunicato che il pagamento è stato inviato e che sei stato informato per email.

Tienici aggiornati.
capitanonemo
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2011, 10:27

ho letto la email ieri sera, hanno effettuato il pagamento, aspetto l'accredito sulla carta. Certamente sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora e buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Novità? Ti hanno pagato?
Rispondi