[RISOLTO] Problema ritiro vincite Casino Las Vegas...
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Ciao sbardo89,
mi servirebbe capire a che punto sei rimasto con il supporto clienti per poter sollecitare con delle spiegazioni.
Ti han promesso l'accredito e non l'hai ricevuto o vi siete fermati alla procedura precedente della verifica dei documenti?
Io al tuo posto inizierei mandando una mail di sollecito al servizio clienti, se poi non ti rispondono o ti fanno problemi facci sapere che mandiamo una richiesta al responsabile.
mi servirebbe capire a che punto sei rimasto con il supporto clienti per poter sollecitare con delle spiegazioni.
Ti han promesso l'accredito e non l'hai ricevuto o vi siete fermati alla procedura precedente della verifica dei documenti?
Io al tuo posto inizierei mandando una mail di sollecito al servizio clienti, se poi non ti rispondono o ti fanno problemi facci sapere che mandiamo una richiesta al responsabile.
Non è una brutta idea 8-)Slot ha scritto:Io chiederei anche gli interessi maturati. In fondo sono soldi tuoi.
Loro mi hanno detto che per procedere al prelievo volevano avere una copia della carta d'identità. Io gli ho mandato una mail con la carta d'identità fronte e retro e gli ho scritto esplicitamente di mandarmi una mail di conferma appena gli arrivava, e se non fosse leggibile gli avrei mandato un fax. Da quella volta non ho piu saputo niente. Quindi penso sia ancora nella procedura di controllo documenti. Ora gli mando un altra mail sperando in una risposta, anche se la mia pazienza e giunta quasi al termine!!!! Se mi rispondo vi scrivo immediatamente altrimenti la prossima settimana!! grazie per la collaborazione ragazzi
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Ok se non ti rispondono entro il fine settimana facci sapere che inoltriamo noi un sollecito
Ciao ragazzi, putroppo nessuna novità, gli ho scritto due mail, ed ne ho ricevute due con suscritto:
These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non so per voi, ma a mio parere questa mail non è più valida.
Fatemi sapere cosa devo fare grazie!!
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[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non so per voi, ma a mio parere questa mail non è più valida.
Fatemi sapere cosa devo fare grazie!!
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Abbiamo inoltrato un nuovo sollecito, appena hai novità facci sapere!
Ciao ragazzi, finalmente ho una buona notizia da darvi, dopo tanti mesi mi hanno pagato la somma vinta!!Il merito va tutto a casino2k.com, se non ci fosse stato lui ad aiutarmi in tutti questi mesi penso che sarei ancora da capo!!!
Grazie per il vostro aiuto!!
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Finita l'epopea, siamo contenti di esserti stati d'aiuto!
Chiudo l'argomento e segnalo come risolto.
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