[RISOLTO] Problema ritiro vincite Casino Las Vegas...

Bloccato
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

ciao ragazzi, ho un problema che va avanti da diverso tempo con casino las vegas.
Io vorrei ritirare la somma vinta ma ogni volta che mi collego mi mostra questo messaggio:
"A seguito delle modifiche alla normativa italiana gioco online, non siamo piu’ autorizzati ad accettare I giocatori di casino dall’Italia. Possiamo anticipare che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti che ci permetteranno di chiedere una licenza per offrire i nostri servizi di casino in Italia. Una volta ricevute tutte le licenze necessarie ci terremo sicuramente in contatto per farLe sapere quando ci sara’ il rilancio dei nostri servizi di casino online. Grazie per il suo interesse verso .Saremo lieti di rivederLa presto con noi. Distinti Saluti"
Questa storia va avanti da dicembre,immagino che ci staranno provando per non pagarmi, in piu provo a contattare la chat on line del casino ma nessuno mi risponde, solo nella chat sul sito mi rispondono ed in inglese e mi dicono di mandare la mail a <[email protected]> , cosa che ho gia fatto piu volte.
Sul vostro sito ho trovato un post nel quale date l'indirizzo e mail valido di casino las vegas, ho provato a contattare anche loro inviando una mail con allegate le foto della mia carta d'identità ma non ho avuto finora alcuna risposta!!!
Siccome la somma vinta è di 875 euro sinceramente da fastidio vedere tutti quei soldi buttati cosi!!
Se vi saranno utili sarò lieto di mandarvi in privato il mio nome utente del conto con casino las vegas!!
Spero vivamente che sarete in grado di aiutarmi, per qualsiasi domanda sono a disposizione!!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

giab75
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2011, 10:15

ciao sbardo...avevo il tuo stesso problema con swiss casinò...mi sono affidato ai ragazzi di casinò2k che hanno contattato loro l'assistenza di swiss e come per incanto ho ricevuto l'accredito dei soldi cosa che prima non riuscivo a fare, quando mi muovevo privatamente, nonostante avessi mandato mail di sollecito, documenti e quant'altro...
quindi il consiglio che posso darti e di affidarti allo staff di casino2k che è davvero numero 1...segui cio che ti diranno e vedrai che con un po di pazienza riavrai i tuoi soldi
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

ok, grazie stefano, gli ho gia inviato una mail!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sbardo,
ho ricevuto il tuo messaggio privato ed ho inviato la segnalazione al responsabile.
CI vorrà qualche settimana ma dovresti riuscire ad avere l'accredito delle tue vincite.

Non appena hai qualche novità facci sapere!
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

Grande, spero che tutto si risolverà nel migliore dei modi, mille grazie per il vostro aiuto!!!!
Nel frattempo vi terrò aggiornati sul evolversi della situazione!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho ricevuto la conferma che il supporto clienti di Casinò Las Vegas ha preso in carico la pratica.

Un po' di pazienza e tutto dovrebbe risolversi nel migliore dei modi!
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

Non mi sembra vero, io è da piu di 2 mesi che ci sto dietro inviando mail su mail e non ho avuto nessuna risposta.
Mi affido a voi ed ecco che in appena 2 giorni loro si fanno sentire, incredibile!!!!
Grandi ragazzi siete i migliori!!!!!
Qui sotto riporto il testo della mail ricevuta oggi stesso!!!


Gentile Simone,

Per poter procedure al prelievo del suo attuale bilancio di 875,22 € dovra’ inviarci tramite mail a questo stesso indirizzo il seguente documento che siamo ad elencarle:

· Copia fronte e retro della sua carta di identita’.

Nella mail dovra’ inoltre specificare il metodo che vorra’ usare per prelevare la cifra; nel suo caso le consigliamo di usare Moneybookers visto che ha gia’ attivo un suo account personale oppure potra’ utilizzare altri metodi come Neteller o Paper Check (assegno).

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o dubbi.

Cordiali saluti,



Il supporto di Noble Casino
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene,
siamo contenti di poter essere d'aiuto.

Potrebbe capitare che la procedura di verifica dei documenti sia un po' lunga, ma sembrerebbe che la strada sia quella giusta!

Facci sapere non appena ricevi i soldi!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

QUalche novità sbardo?
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

Per il momento nessuna novità, son passati quasi 2 mesi, non so se sia il caso di sollecitarli!!!!
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Io chiederei anche gli interessi maturati. In fondo sono soldi tuoi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao sbardo89,
mi servirebbe capire a che punto sei rimasto con il supporto clienti per poter sollecitare con delle spiegazioni.

Ti han promesso l'accredito e non l'hai ricevuto o vi siete fermati alla procedura precedente della verifica dei documenti?

Io al tuo posto inizierei mandando una mail di sollecito al servizio clienti, se poi non ti rispondono o ti fanno problemi facci sapere che mandiamo una richiesta al responsabile.
Slot ha scritto:Io chiederei anche gli interessi maturati. In fondo sono soldi tuoi.
Non è una brutta idea 8-)
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

Loro mi hanno detto che per procedere al prelievo volevano avere una copia della carta d'identità. Io gli ho mandato una mail con la carta d'identità fronte e retro e gli ho scritto esplicitamente di mandarmi una mail di conferma appena gli arrivava, e se non fosse leggibile gli avrei mandato un fax. Da quella volta non ho piu saputo niente. Quindi penso sia ancora nella procedura di controllo documenti. Ora gli mando un altra mail sperando in una risposta, anche se la mia pazienza e giunta quasi al termine!!!! Se mi rispondo vi scrivo immediatamente altrimenti la prossima settimana!! grazie per la collaborazione ragazzi :) :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok se non ti rispondono entro il fine settimana facci sapere che inoltriamo noi un sollecito ;)
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

Ciao ragazzi, putroppo nessuna novità, gli ho scritto due mail, ed ne ho ricevute due con suscritto:

These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Non so per voi, ma a mio parere questa mail non è più valida.
Fatemi sapere cosa devo fare grazie!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo inoltrato un nuovo sollecito, appena hai novità facci sapere!
sbardo89
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:53

Ciao ragazzi, finalmente ho una buona notizia da darvi, dopo tanti mesi mi hanno pagato la somma vinta!!Il merito va tutto a casino2k.com, se non ci fosse stato lui ad aiutarmi in tutti questi mesi penso che sarei ancora da capo!!!
Grazie per il vostro aiuto!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Finita l'epopea, siamo contenti di esserti stati d'aiuto!

Chiudo l'argomento e segnalo come risolto. : Thumbup :
Bloccato