[RISOLTO] - sisal points

Bloccato
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Buonasera vi voglio segnalare l'incresciosa gestione del servizio clienti sisal match point all'indomani della mia iscrizione.

Infatti con tanta solerzia pochi giorni dopo l'iscrizione mi viene inviata una mail con la quale mi si informava che inviando documento identità e facendo una prima ricarica mi sarebbero stati accreditati dei sisal points fino ad un totlae di 500 (100 erano già per l'iscrizione).

Il servizio clienti continua a rispondermi che non mi spettano i punti perchè non fanno parte dellea mia promozione...

SOTTOLINEO CHE LORO HANNO MANDATO LA MAIL E NON GLIEL HO CHIESTA IO!!!!

E' una ver go gna e sia ben chiaro i sasal points non mi interessano, solo che non mi piace esser preso per i fondelli e porta avnti le mie ragioni, cosi come feci a suo tempo con gioco digitale e il malfunzionamento della scopa!!!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

puma71 provo a contattare qualcuno in Sisal, appena ho novità a riguardo ti faccio sapere! : Thumbup :
puma71
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2012, 21:24

Non so se sia partita la risposta che stavo scrivendo, comunque riassumo.

Problema "risolto" grazie all operatore VALENTINA che con una semplice verifica, ha riscontrato che i punti mi spettavano e che erano già accreditati ma io non potevo verificarlo in quanto non era prevista la funzione "estratto conto punti" per poterlo verificare ...

Tuttavia i precedenti suoi colleghi rispondevano alle mail con scritti che palesavano "infastidìmento" e senza alcuna spiegazione o chiarificazione, limitandosi solo imperativamente a dire che non rientravo nella promozione ( bugia madornale visto che avevo una mail inviata da loro)...

Purtroppo come accadde qualche tempo fa con gioco digitale e bwin che avevano la stessa piattaforma di scopa, segnalavo e ripeto segnalavo ( senza chiedere nulla di nulla) un problema oggettivo , ossia che nele partite di scopa la partita iniziava ma il sistema non permetteva di entrare in partita, oppure se si chiudeva, non si riusciva ad entrare ( e non era solo il mio, anche perché Bindi tantissime partite per avversari cui scadeva il tempo che quindi non gli si era aperto il tavolo)

E pure li PESSIMA GESTIONE DELLA PROBLEMATICA , che casualmente a seguito delle mie continue ( giornaliere) segnalazioni improvvisamente, dopo una giornata di manutenzione, scompariva !!!

Ricevetti soddisfazione da bwin che ammise il malfunzionamento ma MAI da gioco digitale...ed ora nessun contatto di scuse da SISAL per l incapacità dei suoi operatori...

Grazie a voi di farvi portavoce dei nostri problemi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene, contenti che sia tutto risolto, anche se con qualche difficoltà... : Thumbup :

Chiudo e segnalo come risolto, se hai altro da aggiungere contattami in privato così riapro il topic!
Bloccato