Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Nemmeno l'amministratore del forum risponde? Sto cominciando a pensare che pure il forum non è in buona fede, mi aspettavo almeno una risposta da parte dell'amministratore del forum giusto per consolarmi. Non ci giocate su questi casino aams mandiamoli a lavorare in campagna andate a farvi inculare come le vostre madri
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Buongiorno kolher,
può inviarci un messaggio personale con la sua username così possiamo verificare cosa è successo nel suo conto?
Grazie,
lo staff di StarCasinò
può inviarci un messaggio personale con la sua username così possiamo verificare cosa è successo nel suo conto?
Grazie,
lo staff di StarCasinò
La mia username "era" perché il conto l'ho chiuso per le costanti e nette perdite, "kolher57". Riguardo a ciò che è successo è già stato ampiamente illustrato dal sottoscritto. Comunque se dobbiamo e vogliamo ripetere le cose a pappagallo facendo ridere i polli come quelli che spennate voi è sempre ben accettato
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Buonasera kolher,
Ci spiace tu non abbia avuto fortuna sul nostro casinò.
Ci teniamo comunque a precisare che le percentuali di vincita sul nostro casinò (che sono in linea con quelle degli altri operatori AAMS – gli unici abilitato ad operare legalmente in Italia) sono pubblicate sul nostro sito al seguente link:
starcasino.it/assistenza/vincite-giochi-da-casino.
Inoltre - a differenza del vecchio sito - il nuovo sito permette l’accredito istantaneo dei bonus, quindi se fossi rimasto con noi non avresti più avuto il problema dell’accredito in ritardo dei bonus (al momento, per ovvie ragioni, l’unico bonus che necessita di verifica prima di essere accreditato è quello dei 10 euro per l’invio dei documenti).
Ad ogni modo abbiamo compreso le tue ragioni e come da te richiesto abbiamo proceduto alla chiusura del tuo conto.
Ti auguriamo quindi il migliore in bocca al lupo per il futuro.
Cordiali saluti,
Lo staff di StarCasinò
Ci spiace tu non abbia avuto fortuna sul nostro casinò.
Ci teniamo comunque a precisare che le percentuali di vincita sul nostro casinò (che sono in linea con quelle degli altri operatori AAMS – gli unici abilitato ad operare legalmente in Italia) sono pubblicate sul nostro sito al seguente link:
starcasino.it/assistenza/vincite-giochi-da-casino.
Inoltre - a differenza del vecchio sito - il nuovo sito permette l’accredito istantaneo dei bonus, quindi se fossi rimasto con noi non avresti più avuto il problema dell’accredito in ritardo dei bonus (al momento, per ovvie ragioni, l’unico bonus che necessita di verifica prima di essere accreditato è quello dei 10 euro per l’invio dei documenti).
Ad ogni modo abbiamo compreso le tue ragioni e come da te richiesto abbiamo proceduto alla chiusura del tuo conto.
Ti auguriamo quindi il migliore in bocca al lupo per il futuro.
Cordiali saluti,
Lo staff di StarCasinò
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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kolher non succede quasi mai, ma questa volta ho dovuto cancellare il tuo messaggio di insulti perchè qui siamo in un luogo pubblico ed il tuo linguaggio non è per nulla adeguato. Se vuoi continuare a far parte di questa discussione e di questo forum ti chiedo di usare un linguaggio consono e di fornire argomentazioni valide a sostegno delle tue affermazioni. Dire che un casinò è pessimo perchè in un determinato gioco non sei riuscito a vincere non è un'argomentazione valida, in quanto non sappiamo nulla di come giochi, di come gestisci il tuo bankroll, di quanto sei abile a fermarti dopo serie negative o positive e mille altri aspetti che riguardano il gioco, sia esso online o nei casinò tradizionali.
Come ti è stato detto da StarCasinò, i payout sono pubblici e disponibili sia sul sito del casinò che sul sito AAMS: se ti sembrano troppo bassi scegli un altro casinò, online o dal vivo, legale o illegale, in Italia o all'estero. È a tua discrezione.
EDIT: l'utente è stato bannato e il suo nuovo messaggio è stato cancellato in quanto conteneva insulti e frasi diffamatorie.
Come ti è stato detto da StarCasinò, i payout sono pubblici e disponibili sia sul sito del casinò che sul sito AAMS: se ti sembrano troppo bassi scegli un altro casinò, online o dal vivo, legale o illegale, in Italia o all'estero. È a tua discrezione.
EDIT: l'utente è stato bannato e il suo nuovo messaggio è stato cancellato in quanto conteneva insulti e frasi diffamatorie.
- casino2k.com
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@leistat28 visto le continue segnalazioni di disconnessioni, ho versato 1000€ su starcasino e ho giocato a molte slot, sessioni molto lunghe con puntate varie, da 50 cents fino a 25€. Tempo totale di gioco: 4 ore di fila.
Ho riscontrato una sola disconnessione mentre ero in un bonus e alla riapertura del gioco ho continuato da dove avevo interrotto, non ho riscontrato nessuna rullata a vuoto, per cui mi viene difficile capire di cosa tu ed altri stiate parlando.
Potresti fare un video di quello che ti capita? Camstudio (camstudio.org) è un programmino semplice semplice per fare il video di quello che vedi sullo schermo. Altrimenti anche un video col telefono va benissimo.
@Pitbull85 in queste 4 ore di gioco non mi sembra di aver riscontrato combinazioni ripetitive, bonus che si ripetono ogni TOT spin, nulla di prevedibile. Addirittura su Gonzo's Quest giocando a 10€ ho preso 3 bonus free falls in una ventina di spinnate. Non han pagato molto ma non è di certo una cosa che si vede spesso.
Se poi invece sei convinto di aver capito lo schema di combinazioni e pagamenti delle loro slot, sfruttalo a tuo favore: punta poco e alza le puntate solo quando prevedi che dovrebbe pagare... ma onestamente mi sembra molto difficile che sia come lo descrivi tu.
Ho riscontrato una sola disconnessione mentre ero in un bonus e alla riapertura del gioco ho continuato da dove avevo interrotto, non ho riscontrato nessuna rullata a vuoto, per cui mi viene difficile capire di cosa tu ed altri stiate parlando.
Potresti fare un video di quello che ti capita? Camstudio (camstudio.org) è un programmino semplice semplice per fare il video di quello che vedi sullo schermo. Altrimenti anche un video col telefono va benissimo.
@Pitbull85 in queste 4 ore di gioco non mi sembra di aver riscontrato combinazioni ripetitive, bonus che si ripetono ogni TOT spin, nulla di prevedibile. Addirittura su Gonzo's Quest giocando a 10€ ho preso 3 bonus free falls in una ventina di spinnate. Non han pagato molto ma non è di certo una cosa che si vede spesso.
Se poi invece sei convinto di aver capito lo schema di combinazioni e pagamenti delle loro slot, sfruttalo a tuo favore: punta poco e alza le puntate solo quando prevedi che dovrebbe pagare... ma onestamente mi sembra molto difficile che sia come lo descrivi tu.
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Pitbull85 ultimo avvertimento: o moderi i toni e parli in modo civile, oppure sarò costretto a bannarti sia per tutelare il forum che per tutelare te stesso.
Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
Non capisco cosa intendi "per tutelare me stesso"..non ne ho bisogno so fare da solo e poi la diffamazione sussiste quando qualcuno parla di cose non veritiere senza riportare i dati di fatto...io al contrario ho postato i dati di fatto che sono visibili a chiunque e si delineano in perfetta sintonia con le mie "diffamazioni" e le loro/vostre affermazioni..mi dovrò ricredere ma lei stavolta a toccato proprio il fondo
casino2k.com ha scritto:Pitbull85 ultimo avvertimento: o moderi i toni e parli in modo civile, oppure sarò costretto a bannarti sia per tutelare il forum che per tutelare te stesso.
Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
Scusate ma questo non dovrebbe essere un topic dove chi ha problemi tecnici con starcasino richiede assistenza?
A me sembra che stiamo andando completamente fuori tema e che questo topic perda tutta la sua efficacia così come lo state sviluppando...
A me sembra che stiamo andando completamente fuori tema e che questo topic perda tutta la sua efficacia così come lo state sviluppando...
Pitbull vista la marea di ca**ate che scrivi non li leggo più neanche i tuoi messaggi e credo che prima o poi ci sarà una petizione per farti bannare.Pitbull85 ha scritto:Ho un problema tecnico con questi qui, se qualcuno ha la forza e la coscienza a posto per aiutarmi gliene sarei grato
Stai inquinando tutti i topic, parli di star e metti screen di betfair, stai inquinando tutto il forum.. BASTA
Se a me e ad altri X utenti funziona tutto bene, mentre a te e ad un altro le cose non funzionano, significa che c'è qualche problema TUO specifico che causa quello di cui ci parli. Non metto in dubbio che accada, ma mi sa che oltre ad avere problemi tecnici (connessione a scatti) hai anche problemi personali con starcasino e con tutti gli altri di cui ti lamenti...
è più di un mese da quando ho fatto un prelievo di 600€ su starcasino e i soldi non sono stati accreditati ancora sul mio conto paypal! dopo svariate e ripetute chiamate e dialoghi nella chat oggi ho ricevuto la stessa, ennesima risposta da parte loro: '' il dipartimento pagamenti sta facendo tutto il possibile per risolvere questo problema''.....ragazzi sto impazzendo...ma è possibile..???credo che non riceverò mai questi soldi... intendo a fare la denuncia alla polizia postale e al AAMS... e segnalarli sul Google...!!
è più di un mese da quando ho fatto un prelievo di 600€ su starcasino e i soldi non sono stati accreditati ancora sul mio conto paypal! dopo svariate e ripetute chiamate e dialoghi nella chat oggi ho ricevuto la stessa, ennesima risposta da parte loro: '' il dipartimento pagamenti sta facendo tutto il possibile per risolvere questo problema''.....ragazzi sto impazzendo...ma è possibile..???credo che non riceverò mai questi soldi... intendo a fare la denuncia alla polizia postale e al AAMS... e segnalarli sul Google...!!
Mi sembra alquanto strano essendo uno dei più veloci nel pagare soprattutto su paypal ed aggiungo che le ultime volte che ho prelevato (certo nn molto ) circa un mesetto ho ricevuto i pagamenti non in giornata ma subito e cioè instant poi non so se ora non è così ma non lo credo. Se avessi avuto un problema con un casino che ritarda nel pagamento e con l'assistenza "vaga" nel darmi una risposta avrei fatto anche uno screen del prelievo in attesa e lo avrei postato
....concordo, gioco da più di due anni in questo casinò, non mi era mai successo..., ha ragione da vendere sono stati sempre velocissimi sia nei depositi che nei prelievi, ma questa volta e successo e non me lo spiego ....ormai questa e la verità. non solo che ho fatto il fermo immagine, ma visto la bella soma ( insomma.... 600€..) ho fatto pure il video!!.il problema è che loro insistono sul fatto che il pagamento è andato a buon fine,nonostante ho inviato tutti gli estratti conto dei movimenti paypal,dove si verifica senza ombra di dubbio che non ho ricevuto nessun pagamento da loro,e tutt'ora sul mio conto paypal fino ad oggi non è arrivato ancora niente da parte loro e l'assistenza clienti di paypal mi assicura che il mio conto e a posto....?!?!?!??!