StarVegas.it - Assistenza Clienti

Avatar utente
StarVegas.it
Vincita $4.00
Messaggi: 51
Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Contatta:

Gentili Clienti,

purtroppo in questa sede non possiamo verificare e dare informazioni private sui conti dei nostril clienti, per ovvie ragioni di Privacy.

Vi chiedo gentilmente di contattare la nostra Assistenza all'indirizzo [email protected] o al numero telefonico 06-94801421.

Voglio pero' sottolineare che quando i conti dei nostril clienti vengono chiusi e' sempre per una ragione valida e concreta.

Rimango comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento che sia possibile discutere in questa sede.

Saluti

Il Team StarVegas
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

KITEMUORTNETBET

In primis le dico che lei non ha capito un tubo di quello che abbiamo detto perché parlavamo di netbet.it. In secondo luogo, non vedo nulla di valido e concreto che caratterizza la chiusura dei conti gioco da parte vostra. L'unica cosa che si può dimostrare e verificare è che si perde sempre e non si vince mai..Tutto il resto son chiacchiere che si conciliano in ambito informatico e con le vostre affermazioni, al contrario delle affermazioni del cliente che non si conciliano ne con voi e ne con l'informatica..Mi spiego meglio: Se voi mi disconnettete durante gli scatter, e io dirò a tutti che mi avete disconnesso voi, voi risponderete che la colpa è della connessione del cliente e non di stravegas..Se a ciò aggiungiamo che vado dai carabinieri o dalla guardi di finanza a far vedere il mio computer con la relativa connessione, loro NON saranno in grado di verificare con assoluta certezza quale sia stata la causa della disconnessione..Insomma io sono uno che gioca da dieci anni e svariate volte mi sono ritrovato in questa scomoda posizione nel dover ricorrere alle forze dell'ordine e mai sono riusciti a risalire al colpevole...deto questo in fondo è il vostro lavoro guadagnare cosi come i killer che si guadagnano il pane ammazzando la gente..
StarVegas.it ha scritto:Gentili Clienti,

purtroppo in questa sede non possiamo verificare e dare informazioni private sui conti dei nostril clienti, per ovvie ragioni di Privacy.

Vi chiedo gentilmente di contattare la nostra Assistenza all'indirizzo [email protected] o al numero telefonico 06-94801421.

Voglio pero' sottolineare che quando i conti dei nostril clienti vengono chiusi e' sempre per una ragione valida e concreta.

Rimango comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento che sia possibile discutere in questa sede.

Saluti

Il Team StarVegas
pimpi250
Vincita $13.00
Messaggi: 171
Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54

quindi...riassumento .....kite----mi piace il tuo account se fossi un mago esaudirei ipso facto i tuoi desideri....quindi tu mi dici fermano un cliente fuori daun bar o panetteria senza scontrino fiscale e la colpa ditutto e nella microevasione poi a certa gente si autorizza di aprire certe attivita senza che si possa alla fonte avere la certezza di manomissione .....ma che bel mondicello che cisiam creati .....alla faccia della par condicio ,,,,,a parte gli scherzi ......hanno le mani legate leggi cosa han detto diversi parlamentari su sta rubaza cha que .....
pimpi250
Vincita $13.00
Messaggi: 171
Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54

se aprissimo un sito di giocatori dove ed è importante registriamo tute le giocate e le postiamo?lo screenshot non rileva le cosiddette anomalie tecniche pero quando un anomalia diventa una costante periodica in certe circostanze ovvero scatter bet alti importi elevati ,,,,,direi che si potrebbe andare a chiedere spiegazioni alle autorita competenti,,,,quando ce ciclicita di eventi simili a piu persone non si puo parlare di eventi straordinari ooooo....mi sbaglio???
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

starvegas promozione primavera mi danno un bonus gratuito di 10euro..al solito terminato in 3minuti contati...giocando alla minima puntata 0,20centesimi!..Non è la prima volta è già la terza volta nell'arco di 2 anni che mi hanno dato sto bonus gratuito senza vincere mai nulla ma il bello è che i 3 bonus sono finiti identici...entro e inizo a giocare poi rullata a vuoto sino all'esaurimento del credito come per magia escono gli scatter all'ultimo tiro e guarda un po' mi esce sempre lo stesso simbolo cioà (J)...ancora guarda un po' mi fa arrivare di nuovo ai 10euri iniziali..che dire, uno dei pessimi casino in corcolazione..meno male che grazie al mio sesto senso non ci ho mai versato un euro da quando mi sono iscritto dal lontano 2013 grazie al primmo bonus che mi avevano accreditato dopo la verifica dell'account..e credetemi, è raro che io non deposito nei casino ove si può avere il bonus di benvenuto...gli unici starvegas, betway,iziplay...a parte netbet e starcasino in quanto mi hanno rubato denaro ma ci avevo depositato perché solo grazie al marchio netent..pimpi250 mi meraviglio una persona intelligente come te che gioca su sto sito
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

Ok apprezzo il bonus senza deposito che mi danno e gli ho detto grazie via email ma se poi si vedono sempre le solite combinazioni e payout ridicoli qualcosa non torna..non parlo di vincite ma di PAYOUT...che sappino che non verserò mai un euro nel loro sito come gli ho scritto via email poco fa..
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

ahahahaha mi danno le stesse combinazioni che danno a lui : Lol : :sleep:
deisyjyly
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2015, 02:32

panico su starvegas.. ho effettuato una richiesta d prelievo dopo una vincita.. mi hanno richiesto copie documenti.. mandata 3 volte.. alla fine me la richiedono a colori e ... domenica sera effettuo la richiesta..lunedì mando i documenti.. e dopo aver letto questo forum ho molta paura.. il mio documento non è ancora stato processato.. pomeriggio ho telefonato al numero assistenza e.. in 48 ore verificheranno bla bla bla.. scusate.. aiutatemi .. che devo fare.. devo dire che le vostre esperienze mi spaventano
deisyjyly
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2015, 02:32

mi hanno appena risposto (dopo aver tel.all assistenza clienti)che i documenti sono stati accettati.. altre 48 ore per processare la richiesta ... e poi 2/3 gg lavorativi per il saldo.quindi ancora altri 2 giorni minimo solo per processare la richiesta?
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

assistente si starvegas come mai un mio amico dalla rabbia che non vince mai accorto di denaro si è registrato con un altro documento e per giunta con un nickname volgare e voi gli avete disconnesso i 3 libri e poi apparso un messaggio IN ATTESA DI RISPOSTA DEL SERVER? Siete dei prepotenti e facce da muli Io mi registro come mi pare e piace se no vi stanno bene certi nickname impedite le registrazioni invece di pilotare le giocate mi sembra più corretto
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Ho letto abbastanza post in questa sezione da INDURMI A NON REGISTRARMI MAI IN QUESTO SITO.
Ne ho avuto abbastanza in altri posti, ma quello che ho letto qua è allucinante : Mad :

Un consiglio a tutti i giocatori ( personale ), non accettate mai i bonus, non inserite mai codici promozionali.
Quei bonus sono da giocare decine di volte ed è difficile vincere, e molto facile perdere tanto.
E' sempre meglio cercare di giocare per bene 1 sola volta il proprio deposito di soldi veri, e poi incassare il tutto, vincita eventuale compresa, senza problemi.
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

GiuseppeSem ha scritto:Le truffe sui casinò on line non so neppure come si realizzino dal momento che i software adoperati devono essere acquistati con delle licenze che dovrebbero prevedere ogni forma di baro;
Secondo te chi li apre i casino online? Secondo te sta gente che viene favorita nell'aprire un casinò e poi c'è gente che allo stato gli chiede di aprire un tabacchino e non gli danno la licenza come la mettiamo? semplice, sono loro stessi che aprono i casino online è uno stato dentro lo stato come la mafia è uno stato dentro lo stato..
deisyjyly
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2015, 02:32

ad oggi devo dire la verità.. ero spaventata in base alle vostre esperienze ma... io ho ricevuto la mia vincita.. in tre gg lavorativi ho avuto tutto.. poi ho rivinto.. e .. dopo 2 gg ho avuto anche quelli.. spero sia lo stesso per voi.. io posso dire che sono stati molto corretti..
deborahcompagnon
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41

deisyjyly ha scritto:ad oggi devo dire la verità.. ero spaventata in base alle vostre esperienze ma... io ho ricevuto la mia vincita.. in tre gg lavorativi ho avuto tutto.. poi ho rivinto.. e .. dopo 2 gg ho avuto anche quelli.. spero sia lo stesso per voi.. io posso dire che sono stati molto corretti..
deisyjyly ha scritto:ad oggi devo dire la verità.. ero spaventata in base alle vostre esperienze ma... io ho ricevuto la mia vincita.. in tre gg lavorativi ho avuto tutto.. poi ho rivinto.. e .. dopo 2 gg ho avuto anche quelli.. spero sia lo stesso per voi.. io posso dire che sono stati molto corretti..
BUON PER TE. MA SE TUTTI VINCESSERO 2 VOLTE DI FILA SAI COSA SIGNIFICA IN TRADOTTO? CHE IL CASINO FALLISCE! INFATTI MI SONO ISCRITTA IERI, O DEPOSITATO 500EURO DOPO CIRCA UN ORA IL SALDO E' SCHIZZATO HA 2.000 EURO! POI HO AUMENTATO LA PUNATATA DAI 2 EURO A 5 EURO E AL PRIMO TIRO, RIPETO AL PRIMO TIRO DA 5 EURO MI ESCONO I 3 LIBRI! IL SIMBOLO CHE MI E' USCITO E' STATO QUELLO DELL'UOMO CON GLI OCCHI AZZURRI SAI CHE ADRENALINA...!!HO INCOMINCIATO AD AVERE FORMICOLIO SUDORE FREDDO GIRAMENTI DI TESTA E ATTACCHI DI PANICO E ALL'IMPROVVISO DURANTE I GIRI GRATUITI MI ESCE TUTTA LA SCHERMATA DELL'UOMO!! UN COLPO DA 25MILA EURO E MENO MALE CHE ACCANTO A ME C'ERA IL MIO FIDANZATO Perché STAVO SVENENDO E MI HA FATTO RIPRENDERE CONOSCENZA. MI FERMO A 28 MILA EURO, RICHIEDO IL PRELIEVO E DOPO MEZZ'ORA MIA RRIVA UNA EMAIL CHE MI DICE IL CONTO E' STATO BLOCCATO PER DELLE VERIFICHE TECNICHE E PER PRESUNTE IRREGOLARITA' COMMESSE DALLA GIOCATRICE!...MA QUESTO E' ASSURDO LI HO CHIAMATI AL TELEFONO E MI HANNO DETTO CHE LA VINCITA NON ME LA DARANNO PERCHE' HO FATTO COMPORTAMENTI DI HACKER POI GLIO HO CHIESTO A COSA SI RIFERIVANO E LORO MI DICONO CHE APPENA HO ALZATO LA PUNTATA A 5EURO IO SAPEVO CHE DOVEVA PAGARE IL MASSIMO DELLA COMBINAZIONE!!!MA ROBA DA MANICOMIO GLI HO DETOT., GLI HO ANCHE RIFERITO CHE SE IO FOSSI A CONOSCENZA CHE LA SLOT DOVEVA PAGARE IL SIMBOLO MIGLIORE IO NON PUNTAVO A 5 EURO MA LO FACEVO A 20EURO NO? MA LORO NULLA HANNO CONTINUATO A DIRE CHE NON SONO DISPOSTI A PAGARMI LA CIFRA DEI 28MILA EURO E DI TROVARMI UN AVVOCATO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE MAGARI QUI NEL FORUM C'è QUALCHE PERSONA CHE CI PARLI DI PERSONA E FARLI RAGIONARE
deisyjyly
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2015, 02:32

wow... questo si che è chiaro che non hanno voluto pagartelo... bhè la mia era una vincita da niente a quanto pare.. 1000 euro... e poi 300.. allora meglio nn giocare più.. ma da nessuna parte :)
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

chi si accontenta gode!
Avatar utente
StarVegas.it
Vincita $4.00
Messaggi: 51
Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Contatta:

Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.

In merito alla tua segnalazione ti invitiamo a consultare il seguente link, in cui troverai una spiegazione dettagliata su ciò che accade quando si verifica un’interruzione della connessione:

starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582

Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.

Pertanto la perdita di connessione durante le partite Bonus, non dipende da StarVegas, ne dal nickname volgare inserito dal tuo amico, ma dalla qualità della connessione utilizzata per giocare al nostro sito.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle15.00.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.

Buon divertimento su StarVegas.it!

Cordiali saluti,
Il tuo Team
Avatar utente
StarVegas.it
Vincita $4.00
Messaggi: 51
Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Contatta:

Gentile Deborahcompagnon,
Di seguito la risposta al tuo commento su StarVegas.it

Ti informiamo che la giocata alla quale fai riferimento NON ESISTE ne è stata fatta sulla nostra piattaforma di gioco.

Inoltre, i controlli sulle vincite (per eventuali irregolarità o abusi), vengono eseguiti dal nostro ufficio preposto nelle 24 ore successive alla richiesta della riscossione – dato il volume di gioco e l’elevato numero di riscossioni, sarebbe quindi impossibile bloccare ed avvisare un cliente dopo solo 30 minuti.

In aggiunta, dubitiamo che il nostro team di supporto abbia usato parole quali “PERCHE' HO FATTO COMPORTAMENTI DI HACKER..” o similari. La restante parte dell’ipotetica conversazione, oltre che diffamatoria, non risulta essere in alcuna maniera veritiera, avendo sempre mantenuto altissimi standard di supporto e trasparenza, in tutte le operazioni di deposito e prelievo.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.

Cordiali saluti,
Il Team di StarVegas.it
COMBOFIXalBOOT
Vincita $4.00
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.

In merito alla tua segnalazione ti invitiamo a consultare il seguente link, in cui troverai una spiegazione dettagliata su ciò che accade quando si verifica un’interruzione della connessione:

starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582

Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.

Pertanto la perdita di connessione durante le partite Bonus, non dipende da StarVegas, ne dal nickname volgare inserito dal tuo amico, ma dalla qualità della connessione utilizzata per giocare al nostro sito.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle15.00.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.

Buon divertimento su StarVegas.it!

Cordiali saluti,
Il tuo Team
Guarda non voglio nemmeno rispondere ai suoi insulti essendo pasquetta lo asserisce in uno stato di ebrezza non mi meraviglierei visto i soggetti
pimpi250
Vincita $13.00
Messaggi: 171
Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54

....mi piacerebbe che in questo forum intervenisse Rapetto che la sapeva mooooolllto lunga ,,,,,
Bloccato