StarVegas.it - Assistenza Clienti
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
ma tu dici sempre le stesse cose...ormai pure i sassi lo sanno che questi sono criminali informatici stai qui a ripetere e loro da dietro i monitor se la ridono...piuttosto perché hai detto quella frase...
.....piu ridono e piu le cose vanno come devono,,,,,,,non dipende da come si dicon le cose puoi ripetere 100 volte la stessa frase ma con 100 intenzioni intriseche diverse,,,,sta li la differenza di vibrazione ,,,,,ps si son matto o forse no chissa ,,,,,
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
e me le auguro che vadano come devono andare....speriamo che ci sia qualcuno (compreso giocatori) che gliela fanno pagare a questi ciarlatani..io non ho disponibilità altrimenti gli facevo causa anche se la perdevo ma giusto di vedere in faccia questi tizi e sputarli fuori dal tribunale
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 11 apr 2015, 20:14
salve mi sono appena registrata su starvegas ho inviato i documenti e il conto mi è stato convalidato in meno di 5 minuti. ero intenzionata di sfruttare al volo i 20 euro gratuiti che rilasciano ai nuovi giocatori, per poi decidermi in base a questi 20 se depositare mille euro o mollare. Ma meno male che li lasciano sti 20 euro! Perché altrimenti se non si ha possibilità di provare prima di giocare finiresti in una colossale truffa! Dico questo perché su 20 euro non ha dato un bonus nel mio paese c'è un circoletto ricreativo riservato ai soci compaesani e hanno la stessa slot ma non si vedono delle cose del genere. E quelle si che sono veramente truccate e (.com) e illegali in italia eppure pagano di più! Comunque volevo complimentarmi con combofix e pimpi250, le loro parole sono veritiere e soprattutto di elevata comptenza nel settore informaticopimpi250 ha scritto:tranquillo sono obbligati al 97 per cento di pay out
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 11 apr 2015, 20:14
Spero vivamente che si faccia vivo l'agente di starvegas in merito al mio caso. Il mio nickname su starvegas è DOGANALE. Saluti e buona domenica-.....
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
un mio amico lho fatto fare il primo deposito di 100 su starvegas poi gli sono usciti i libri a bet 0,50 totale che ha pagato 9 euro ci terrò aggiornati
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
starvegas bel nome gli avete messo al sito per truffare ancor di più e velocemente perché no nrispodnete all'ultima email mandata dal mi oamico gli avete disconnesso gli scatter quando aveva perso il budget iniziale di 200 euro con un netto di -80% il payout più altri 30 euro (depositati oggi per scaramanzia) e gli avete fatto un altro bellissimo apyout di -80% vergognaaaaa siete da galeraaaaaaaa nelle email fanno finta di non capire
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
COMBOFIXalBOOT ha scritto:starvegas bel nome gli avete messo al sito per truffare ancor di più e velocemente perché no nrispodnete all'ultima email mandata dal mi oamico gli avete disconnesso gli scatter quando aveva perso il budget iniziale di 200 euro con un netto di -80% il payout più altri 30 euro (depositati oggi per scaramanzia) e gli avete fatto un altro bellissimo apyout di -80% vergognaaaaa siete da galeraaaaaaaa nelle email fanno finta di non capire
- Allegati
-
- tum..
- disconnessione.png (940.81 KiB) Visto 5507 volte
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
come potete vedere in fondo all'immagine in basso a destra vicino l icona della bandierinabianca di Windows e presente la connessione e funzionale al 100%
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che per maggiori informazioni riguardo al tuo conto gioco, o per la richiesta di dettagli sulle diverse giocate, potrai contattarci direttamente al nostro indirizzo e-mail [email protected]
Di seguito troverai una spiegazione di cosa accade quando si verifica una disconnessione, ricordandoti che il nostro server, durante le partite Bonus, calcola comunque tutte le vincite che spetterebbero al giocatore, accreditandogliele.
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server. La "bandierina" da te indicata, sono i messaggi di Windows; pertanto non capiamo quale rilevanza possa avere nel determinare la stabilità della tua connessione ad internet.
Ribadiamo che per la risoluzione di qualsiasi problematica, il nostro supporto clienti è pronto a soddisfare tutte le vostre richieste: basterà scriverci una mail.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che per maggiori informazioni riguardo al tuo conto gioco, o per la richiesta di dettagli sulle diverse giocate, potrai contattarci direttamente al nostro indirizzo e-mail [email protected]
Di seguito troverai una spiegazione di cosa accade quando si verifica una disconnessione, ricordandoti che il nostro server, durante le partite Bonus, calcola comunque tutte le vincite che spetterebbero al giocatore, accreditandogliele.
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server. La "bandierina" da te indicata, sono i messaggi di Windows; pertanto non capiamo quale rilevanza possa avere nel determinare la stabilità della tua connessione ad internet.
Ribadiamo che per la risoluzione di qualsiasi problematica, il nostro supporto clienti è pronto a soddisfare tutte le vostre richieste: basterà scriverci una mail.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
il vostro server cosa fa? calcola TUTTE LE VINCITE CHE SPETTEREBBERO AL GIOCATORE?StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che per maggiori informazioni riguardo al tuo conto gioco, o per la richiesta di dettagli sulle diverse giocate, potrai contattarci direttamente al nostro indirizzo e-mail [email protected]
Di seguito troverai una spiegazione di cosa accade quando si verifica una disconnessione, ricordandoti che il nostro server, durante le partite Bonus, calcola comunque tutte le vincite che spetterebbero al giocatore, accreditandogliele.
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server. La "bandierina" da te indicata, sono i messaggi di Windows; pertanto non capiamo quale rilevanza possa avere nel determinare la stabilità della tua connessione ad internet.
Ribadiamo che per la risoluzione di qualsiasi problematica, il nostro supporto clienti è pronto a soddisfare tutte le vostre richieste: basterà scriverci una mail.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
Quando mi avete disconnesso gli scatter dopo 300euro persi di rullate a vuoto anche di minuti non ha dato quello che voi e il vostro server promettete e pubblicate nel forum. Poi dopo le disconnessioni come mai quando escono tipo 5 omini perché non li paga alla rullata successiva? bUffoni!!!!
Riguardo alla bandierina di Windows che lei lo definisce (solo un messaggio77) anche i messaggi che lancia il vostro server sono stabili come Windows in questi casi sarebbe meglio avere un server funzionale al 100% come richiede winzoz e come a sua volta richiede il server da winzoz
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
RIASSUMENDO
se si bloccano i rulli la colpa è di adobeflash non aggiornato o componenti aggiuntivi poi risolvi e ti mettono il bastone tra le ruote con altri stratagemmi tipo la connessione non è stabile poi tu la fai rendere stabile al 100% e ti dicono che il problema è legato al pc poi formatti il pc inventano altro stratagemma con le rullate a vuoto tu glielo chiedi e loro ti ripsondono che è sfortuna poi ti dicono di fare qualsiasi richiesta per rimborsi e si inventano che non vedono nulla dal software che tutto se svolto in modo regolare ma INSOMMA CHE CAZZ..CE LA VETE MESSO A FARE I PRESSUPOOSTI DEI RIMBORSI SE POI NON LI DATE MAI E POI MAI ??????????????'
se si bloccano i rulli la colpa è di adobeflash non aggiornato o componenti aggiuntivi poi risolvi e ti mettono il bastone tra le ruote con altri stratagemmi tipo la connessione non è stabile poi tu la fai rendere stabile al 100% e ti dicono che il problema è legato al pc poi formatti il pc inventano altro stratagemma con le rullate a vuoto tu glielo chiedi e loro ti ripsondono che è sfortuna poi ti dicono di fare qualsiasi richiesta per rimborsi e si inventano che non vedono nulla dal software che tutto se svolto in modo regolare ma INSOMMA CHE CAZZ..CE LA VETE MESSO A FARE I PRESSUPOOSTI DEI RIMBORSI SE POI NON LI DATE MAI E POI MAI ??????????????'
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che, come già detto, potrai avere risposte a riguardo scrivendo una e-mail a [email protected]
Non potendo dare informazioni sui conti dei giocatori pubblicamente, in quanto coperte da privacy, ti invitiamo a contattare l'indirizzo sopra citato, oppure telefonarci al nostro numero gratuito.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che, come già detto, potrai avere risposte a riguardo scrivendo una e-mail a [email protected]
Non potendo dare informazioni sui conti dei giocatori pubblicamente, in quanto coperte da privacy, ti invitiamo a contattare l'indirizzo sopra citato, oppure telefonarci al nostro numero gratuito.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
2 volte ha scritto in maniera errata il mio nicname (non è un caso non esiste il caso come diceva pimpi) e si permettono pure il lusso di insultare e non rimborsano stateci attenti a questi farabutti ho chiesto il rimborso e non me l'hanno datto li ho contattati al loro indirizzo email come mi disseroCOMBOFIXalBOOT ha scritto:il vostro server cosa fa? calcola TUTTE LE VINCITE CHE SPETTEREBBERO AL GIOCATORE?StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
Quando mi avete disconnesso gli scatter dopo 300euro persi di rullate a vuoto anche di minuti non ha dato quello che voi e il vostro server promettete e pubblicate nel forum. Poi dopo le disconnessioni come mai quando escono tipo 5 omini perché non li paga alla rullata successiva? bUffoni!!!!
Riguardo alla bandierina di Windows che lei lo definisce (solo un messaggio77) anche i messaggi che lancia il vostro server sono stabili come Windows in questi casi sarebbe meglio avere un server funzionale al 100% come richiede winzoz e come a sua volta richiede il server da winzoz
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
PS..GIOCANDO A BET 0,30CENTESIMI,QUALCUNO VUOLE COMMENTARE?
- Allegati
-
- tumoremaligno.png (222.45 KiB) Visto 5414 volte
-
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
al mio amico altri 2 depositi andati a mare...payout -80% e non è possibile che non prende mai un bonus. Oggi li ho chiamati 3 volte al telefono un rincoglionito che mi ripeteva le solite cose da palinsesto poi era bollito non aveva più attenuanti al caso e mi diceva che l'aams sorveglia io dall'altro canto gli rispodne che l'aams è un covo di delinquenti che vendeva sale e gigrette da contrabbonda lui continua dicendomi di giocare alle scommesse sportive alla roulette!! ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?
Però almeno mi sono tolto lo sfizio di merdarli in faccia magari avessero registrato la telefonata ne sarei fieor
Però almeno mi sono tolto lo sfizio di merdarli in faccia magari avessero registrato la telefonata ne sarei fieor