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cementir
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Iscritto il: 26 nov 2013, 23:31

Hanno rifatto la stessa truffa anche con me!!!
Sono stato attirato dal bonus sul deposito di 100€ che offrivano, ho depositato con paypal 100€ e ne ho vinti 181,50€ (81,50€ di guadagno) ma quando ho richiesto la vincita mi è arrivata la stessa identica email per la verifica tramite foto.
Anche io ho usato una connessione pubblica per giocare al casino, ma come diceva l'altro utente non è vietato da nessuna parte nel loro regolamento.
Hanno richiesto anche a me una foto ma io per motivi di privacy e per principio non voglio inviarla e non mi faranno cambiare idea.
Visto la mia presa di posizione mi hanno chiuso il conto e si rifiutano di restituirmi il deposito da 100€ fatto con paypal.
Io voglio solo riavere il mio deposito sul mio conto paypal, inoltre nonostante li abbia informati che sono in grave difficoltà essendo stato colpito dalla grave alluvione della Sardegna non hanno voluto ridarmi il mio deposito.
Spero che questo mio post serva a mettere tutta la comunità di giocatori in guardia contro questo casino.
Starcasino

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cementir
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A me, non solo non mi vogliono pagare la vincita, ma si rifiutano anche di restituirmi la somma depositata.
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teoteo
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Ciao Cementir e benvenuto sul forum.

Grazie per averci segnalato questa cosa, non ho mai avuto la fortuna (sfortuna ?) di richiedere un prelievo su starvegas quindi non posso confermare la storia, ma non sei il primo utente a cui capita una cosa del genere...

Io intanto scriverei una bella mail ad AAMS: [email protected] : Captain :
cementir
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Ottimo consiglio.
Provvedo subito.
Ciao e grazie.

P.S: secondo te lo staff starvegas si farà sentire?
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teoteo
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Solitamente sul forum rispondono, prendono una posizione e dicono come stanno le cose secondo loro... Direi che è meglio una risposta, bella o brutta che sia piuttosto che il silenzio tombale!
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StarVegas.it
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Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Contatta:

Gentile Cementir,

come già detto più volte, il documento da noi richiesto è una normalissima richiesta dovuta a controlli effettuati dal nostro Dipartimento di sicurezza.

Ci teniamo ad invitarti a leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:

"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;

- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.

A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:

Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
StarVegas
cementir
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Iscritto il: 26 nov 2013, 23:31

La risposta è identica a quella che avete dato qualche mese fa all'utente Peppsas con la differenza che lui è stato rimborsato su paypal ed io ancora no come si legge qui:
Oggi stesso, provederemo ad effettuare il prelievo del tuo ultimo deposito direttamente sul tuo conto Paypal.
Come mai questa differenza di trattamento? La situazione è la medesima, inoltre come vi ho sottolineato più volte io sono anche in una situazione di estremo bisogno.
Gentilmente rimborsatemi su paypal i soldi versati.
Attendo una vostra risposta.
roller
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non siete gli unici :)
è successo un po di tempo fa anche a me
secondo me ci provano per non pagare la gente
anche perchè
una sera gioco a paddy power , william hill e vedendo pubblicita di starvegas decido di registrarmi e giocare anche li
da notare bene questo punto gioco su questi 3 casino una sera
dopo qualche oretta decido di ritirare su tutti i casino
il giorno dopo prelievo paddy power ok , william hill ok , starvegas prelievo sospeso perchè vogliono altre foto
fate un po voi
Accia1o
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Salve a tutti, anche io ho avuto un problema di riscossione con questo casinò. Non voglio dire parole grosse, ma non è un comportamento da tenere con un cliente che porta soldi, quando incassano incassano velocemente, quando devono pagare inventano mille scuse. Ho fatto delle partite a briscola ho vinto ho richiesto un prelievo. Mi hanno bloccato il prelievo dicendomi che avevano riaccreditato il saldo sul mio conto. curioso ho chiesto al supporto e leggete cosa hanno scritto, aiutatemi a capire anche dove ho sbagliato perché io non l'ho capito.

"Gentile Cliente,

Abbiamo effettuato alcune verifiche sul tuo Conto Gioco e desideriamo
informarti che abbiamo notato delle giocate non conformi alle regole di
StarVegas alla Briscola.

Per ulteriori dettagli in merito ti invitiamo a consultare il punto 13
dell'articolo 5 delle nostre Condizioni Generali, che trovi qui di seguito:

****
Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo
di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il
numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia
reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle
transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito.
****"

non ho nemmeno capito dove ho sbagliato!!! se perdevo non mi dicevano nulla? quando ho vinto mi contestano questa regola poco chiara. Per giunta mi hanno bloccato l'account, ma se mi hanno riaccreditato i soldi del prelievo? se non mi volete far giocare alla briscola dove ho vinto, se ho violato questa regola oscura, toglietemi il guadagno, ma RIDATEMI I MIEI SOLDI CHE HO VERSATO. NON ESISTE CHE MI CHIUDETE L'ACCOUNT SENZA UN AVVISO. ripeto non voglio dire la parola infamante, ma sono in attesa di capire dove ho sbagliato.
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teoteo
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Non mi piace intervenire all'interno del topic ufficiale di Starvegas, però devo dire che rimango molto perplesso.
Se il mio conto viene bloccato, mi dovete spiegare PERCHÈ, in modo chiaro e preciso, oppure mandatemi un avviso di garanzia, una denuncia, o qualcosa che mi faccia capire dove e perchè ho sbagliato.
Personalmente, pur estraneo alla vicenda, vorrei una spiegazione pubblica di Starvegas.
Accia1o ha scritto:punto 13 dell'articolo 5 delle nostre Condizioni Generali, che trovi qui di seguito:

****
Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo
di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il
numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia
reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle
transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito
.
Sarà che non ho una laurea in giurisprudenza e me ne manca anche una in Lettere, ma non riesco proprio a capire cosa possa significare GARANTIRE L'AFFIDAMENTO DEI GIOCATORI : Hurted :
Accia1o
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è quello che ho chiesto io, perché non mi avete avvisato che stavo sbagliando? magari ho interpretato male una regola, perché bloccarmi l'account?

questa la loro risposta:

"Il nostro dipartimento delle frodi ha riscontrato delle giocate anomale pertanto il conto è stato chiuso con effetto immediato."

MA QUALI GIOCATE "ANOMALE" non mi è dato di sapere perchè non posso acceder al mio account. Ho richiesto gli ID delle giocate contestate perchè ho visto che sul sito viene tutto registrato con gli ID ad ogni partita perciò mi sono fidato a giocare su starvegas e ho continuato a giocare. Ma anche con gli id avendo l'account bloccato non posso verificare di persona, è la loro parola contro la mia. ho sempre avuto diffidenza di casinò online e adesso ne ho la certezza, quando perdi non violi nessuna regola, quando vinci e tenti di prelevare, hai violato l'intero contratto e qualche regola non scritta o specificata.

Brutta figura davvero quella che sta facendo starvegas, ho letto recensioni ottime di questo casino e ci sono cascato. Rispondono subito alle mail di assistenza, ma è come se non lo fanno perché secondo me sono automatiche e la prova ce l'ho dalla risposta del Punto 13 dell'Art 5 delle loro Condizioni Generali che recita questo:

"Il Cliente ha diritto alla riscossione, previa trasmissione di copia del documento d’identità, in qualsiasi momento, degli importi corrispondenti a vincite o rimborsi accreditati sul conto di gioco, salvo i casi di sospensione di cui all’articolo 14. Il Concessionario consente le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente, pubblicate sui siti indicati alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa."

capito? il punto 13 dell'art.5 è questo, si vede che è stato cambiato e il risponditore automatico ancora deve essere aggiornato...il punto che loro dicono essere il 13 è invece il 14. , controllate voi stessi

starvegas.it/web/Help?xpf=single&tag=agb

Un altro punto che devono chiarire è questo.

ARTICOLO 6 PUNTO 1

Il Concessionario rende noto al Cliente l’importo minimo e massimo di ogni singola giocata oltre che quello dell’importo massimo della vincita consentiti dalla normativa vigente e si impegna a comunicare tempestivamente ogni eventuale aggiornamento di tale importo, stabilito con appositi provvedimenti di AAMS.

se come recita il Punto 14 (non il 13) dell'articolo 5 "Il Concessionario può limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite", l'articolo 6 dice che il concessionario rende noto l'importo minimo di ciascuna giocata, importo che io non ho mai violato visto che è un limite fissato oltre il quale non si può andare, cioè ogni giocata alla briscola massimo si può puntare 5€.
navierstoker
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Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48

IO ho segnalato il tutto ad aams via email ho ricevuto una risposta in cui dicevano che avrebbero risolto tutto e poi buio totale.
Io suggerisco di bombardarli tutti insieme di email all'indirizzo pubblicato da teo teo.
C'è poco da fare il sunto è questo:
Loro ti danno un bonus di 100 euro che giocato 1 sola volta diventa prelevabile. Hanno anche una regola che dice che non si può coprire più del 90% del tavolo.
Benissimo,io entro alla roulette e copro 30 numeri su 36 con 200 euro... é vero che rischio di perdere 100 euro ma se vinco vado a 240 con un profitto netto di 140 euro senza avere rischiato quasi nulla...
A loro questo non sta bene,se uno è intelligente lo bloccano.
Sono dei ladri e basta
Accia1o
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Iscritto il: 23 dic 2013, 13:18

su starvegas non c'è la roulette, ma a questo punto non mi meraviglio più di niente.
navierstoker
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Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48

Come non c'è la roulette? O_o a me il problema era capitato con quella!! Si vede che hanno cambiato!
Tu puoi spiegarci un po' meglio come ti è andata?
Hai giocato a briscola con avversari che conoscevi?
Accia1o
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Iscritto il: 23 dic 2013, 13:18

la roulette non c'è, io mi sono registrato se ricordo bene verso la fine di novembre, il sito dal quale mi sono registrato ricordo che nella recensione portava scritto che c'era la roulette, ma non l'ho trovata disponibile. Io ho giocato quasi sempre a Briscola, con avversari umani a soldi reali, nessuno dell'assistenza mi ha mai avvisato che c'era qualche limite o chessò cos'altro. Qualche volta giocavo Book of Ra la slot a soldi, ma non ci trovo gusto, meglio la briscola almeno la partita la controlli tu.

ma casino2k si metteranno in contatto col casinò in oggetto? come funziona? che tipo di assistenza mi potete dare qui sul forum?
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Accia1o ha scritto: ma casino2k si metteranno in contatto col casinò in oggetto? come funziona? che tipo di assistenza mi potete dare qui sul forum?
Ho appena inviato una segnalazione al responsabile di StarVegas, appena ho una risposta ti aggiorno!

Casino2K non ha ovviamente nessun potere, se non quello di dare spazio alle lamentele di voi (noi) giocatori... I problemi non risolti, oppure ricorrenti, fanno sì che l'immagine del casinò stesso sia un po' offuscata, per cui è nel loro interesse risolvere le problematiche nel modo più veloce e trasparente possibile!
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una cosa è certa: NON SI VINCE MAI! ultima settimana ben 1000€ versati e mai visto un bonus decente sulla book of ra, come se facessero apposta (prendo i libri a 3€ e vinco 15€ via pare NORMALE?!?!?!?) Altro che RNG, qua bisognerebbe chiamare le IENE!!!!
A MAI PIU CASINO "LEGALIZZATO" DALLO STATO!
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Gentile Accia1o,

ti informiamo che il tuo conto gioco è stato sospeso in quanto non hai rispettato i nostri Termini e Condizioni.

Ti ricordiamo che per il tuo caso, come da punto 8:

“Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;

e ancora:

“abbia cercato di manipolare o alterare il corretto funzionamento o i risultati dei giochi tramite una serie di condotte, alterazioni del programma o cospirando con altri giocatori”

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS. Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.

Inoltre a tutti coloro che mettono in dubbio la correttezza del nostro sito, informiamo che la piattaforma StarVegas è gestita mediante una licenza rilasciata dall'"Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato" (AAMS), l'autorità statale italiana per il controllo del settore dei giochi online. La presente piattaforma è quindi controllata e sorvegliata dall'AAMS.

Per StarVegas la correttezza e la sicurezza dei giocatori sono fondamentali.

Tutti i giochi di StarVegas sono basati su server. Vengono costantemente monitorati e registrati. Se durante una partita si verifica una perdita di collegamento vengono immediatamente attuate delle misure atte a garantire un esito leale della partita.

Cordiali Saluti

il Team di StarVegas
navierstoker
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Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48

E'inutile che tentate di arrampicarvi sugli allori.Voi mettete un bonus di benvenuto invitante...
E' normale che qualcuno(compreso il sottoscritto) coinvolga degli amici che si registrano anche essi per ricevere il bonus. Se non volete questi problemi,bloccate le registrazioni che provengono dallo stesso pc.
Se invece vi sta bene,accettate che qualcuno guadagni con i vostri bonus e non rompete i ******.
Son proprio contento che AAMS vi stia tirando le orecchie per bene.
A breve pubblicherò l'intera conversazione che ho tenuto via email con un operatore aams.
Mi sembra ormai chiaro a tutti che starvegas non tratta affatto bene i clienti.
Quando non gli vanno più a genio,aspetta che carichino,vincano(se perdono è tutto ok) e poi gli bloccano le vincite e si offrono di pagare solo il deposito(ma non le vincite).
Incredibile ma vero
Accia1o
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Iscritto il: 23 dic 2013, 13:18

eccomi qui. Grazie per la risposta, ma io ancora devo capire quale sia la frode, invece di rispondere per risposte confezionate come fate nelle e-mail, mi potete dire in modo chiaro e schietto come avrei frodato? no perchè la sensazione è che voi state frodando me a questo punto senza una spiegazione chiara. mi bloccate il conto, mi dite che ho frodato, fatemi capire come e vi darò ragione, ma fino a quel punto siete voi in torto per me e non ne state facendo una bella figura.

mostratemi come ho frodato oppure datemi i soldi indietro almeno del versamento che avete bloccato senza una spiegazione chiara

ve ne aprofittate perchè l'aams italiano non funziona o chissà come e perchè se ne frega di fare il proprio lavoro e vigilare.

avrei una mezza idea di come funzionano le cose in italia col caso dei condoni alle slot dal governo, ma vorrei sbagliarmi.

aspettate, vi propongo un possibile scenario: alla slot book of ra che mi piace tanto, preso dalla rabbia fermavo prima i rulli a mano premendo di nuovo sul tasto. non ditemi che è questo?.....
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