StarVegas.it - Assistenza Clienti

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Un caloroso benvenuto all'assistenza clienti di StarVegas Casinò sul nostro forum.

Utilizzate questo thread in caso di problemi con Star Vegas, problematiche di ogni tipo non ancora risolte dal servizio clienti.

Vi ricordiamo che questo forum non sostituisce l'assistenza di StarVegas, bensì vuole essere un canale ulteriore per accelerare la risoluzione dei problemi non ancora risolti dal servizio clienti.
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feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Purtroppo devo denunciare quello che mi è successo con starvegas negli ultimi giorni.

1. Mi arriva una e-mail da starvegas dove mi si propone un bonus del 50% sulla somma depositata fino ad un massimo di 100€
2. Deposito 100€ con Paypal e ricevo 50€ di bonus
3. Gioco alla roulette europea, vinco e quindi il mio saldo sale da 100€ a 137€, mentre il saldo bonus rimane 50€
4. Faccio richiesta di prelievo dei 137€, continuo a giocare con i 50€ di bonus fino a sbloccarli
5. Il giorno successivo mi arriva una e-mail dal supporto dove mi si dice che la mia richiesta di prelievo di 137€ è stata annullata (perchè avrei violato chissà quale regola) e per mettermi in regola avrei dovuto giocare ulteriormente almeno una volta quei 137€
5. Non capisco quale regola abbia violato ma, nonostante tutto, gioco i 137€ (per l'esattezza 138€) e, per essere sicuro, faccio uno screenshot e lo invio tramite e-mail al supporto
6. Quindi prelevo tutto il mio saldo, che è di 194€, mentre il saldo bunus è di 0
7. Il giorno successivo mi arriva un'altra e-mail dal supporto dove mi si dice che la mia richiesta di prelievo di 194€ è stata annullata (sempre per aver violato quella famosa regola che ancora ora faccio fatica a capire) ed il mio conto è stato bloccato per motivi di sicurezza.
C'è scritto anche che sono disposti a restituirmi i 100€ depositati inizialmente, ma solo tramite bonifico.

Gli ho risposto che:
- Ammesso e non concesso che abbia un conto corrente, non sono disposto a fornire i miei dati bancari a loro! Ho depositato con Paypal ed esigo il pagamento su Paypal!
- E comunque, fino a quando non mi spiegano chiaramente qual è la regola e cosa ho fatto per violarla, esigo il pagamento dell'intera somma di 194€!

Il support mi ha risposto sempre nel solito modo (violazione della famosa regola), ma riguardo il pagamento non si sono espressi.
Allora li ho ricontattati ma, a quanto pare, dopo 2 giorni, le mie obiezioni non meritano ulteriori risposte da parte loro.

Ragazzi, voi cosa ne pensate?
Io penso che, aams o non aams, la maggior parte dei siti si comportino tutti allo stesso modo: perdi ed è tutto ok, vinci e cominciano a farti problemi...
Probabilmente contattare l'aams non servirà a niente e quindi non lo farò, ma sono disposto ad andare fino in fondo iniziando da denuncia alla polizia postale ed apertura controversia Paypal.

Naturalmente sono ben accette le vostre opinioni a riguardo. ;)
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Feliba,
la regola comune a tutti i casino aams è che l'importo depositato deve essere giocato almeno una volta, è in riferimento alla normativa dell'antireciclaggio, per cui se deposito 500€ io posso solo prelevarli quando gioco 500€.
Può capitare che deposito 500€ e dopo che ne ho giocati 100 devido di prelevare 100€, questo è possibile.

Il tuo caso, depositi 100€ e arrivi a 137€, puoi prelevare solo quanto hai effettivamente giocato, quindi se sei arrivato a 137€ giocando 50€ in totale, potevi prelevare 50€.
Quindi il primo rifiuto di prelievo è dato sicuramente da questo fatto, all'inizio non lo sapevo neanche io e poi ho capito come funziona e mi sono adeguato. Avevo al tempo segnalato a casino2k che in giro per il sito lo hanno scritta questa cosa, forse non è ancora ben in evidenza.

Per quanto riguarda il blocco del conto ora non conosco sinceramente la policy aziendale di star vegas, ma può anche essere che le normative aams impongano ai casino di bloccare i conti qualora c'è il dubbio di reciclaggio di denaro da parte di un giocatore. Anche se il tuo caso è assurdo perchè stiamo parlando di 100€.

Si lo so sono regole un po' assurde e a volte i comportamenti dei casino danno fastidio...i forum esistono anche per questo!

Non credo che avrai problemi a recuperarli, appena casino2k leggerà questo post credo che interverrà per tutelarti, sii fiducioso vedrai che la cosa si risolverà.
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Il fatto è che ho giocato i 100€ iniziali almeno una volta prima di prelevare i 137€, per il semplice fatto che il sistema non permette il prelievo se non viene soddisfatto il requisito dell'antireciclaggio.
E poi comunque, ho giocato ulteriormente i 137€ una volta che mi è stata annullata la prima richiesta di pagamento...
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casino2k.com
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Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Ciao Feliba,
ho spostato i tuo messaggi qui, che è topic ufficiale dell'assistenza clienti StarVegas.

Ho segnalato la tua problematica al responsabile che mi ha assicurato che interverranno direttamente in questa discussione
feliba ha scritto:Ragazzi, voi cosa ne pensate?
Io penso che, aams o non aams, la maggior parte dei siti si comportino tutti allo stesso modo: perdi ed è tutto ok, vinci e cominciano a farti problemi...
Probabilmente contattare l'aams non servirà a niente e quindi non lo farò, ma sono disposto ad andare fino in fondo iniziando da denuncia alla polizia postale ed apertura controversia Paypal.

Naturalmente sono ben accette le vostre opinioni a riguardo. ;)
Prescindendo dal tuo caso specifico, per il quale mancano alcuni dettagli fondamentali per poter esprimere un parere, secondo me sono finiti i tempi in cui i casinò potevano "imbrogliare" il giocatore in modo più o meno legittimo, appigliandosi a termini e condizioni ambigui (o non scritti): ora ci sono delle regole chiare e precise: se il casinò non le rispetta, sarà AAMS a farle rispettare.

Stai comunque tranquillo che StarVegas è uno dei casinò in internet più affidabili e precisi, vedrai che la situazione si risolverà !
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Admin grazie per il tuo intervento e scusami se ho aperto un nuovo topic per segnalare il mio problema. : Sorry! :

Spero davvero di ricredermi sul conto di starvegas...
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Gemtile utente Feliba,

la regola alla quale abbiamo fatto riferimento nelle svariate email a te inviate, fa parte del regolamento del gioco European Roulette con il quale hai effettuato le tue giocate ed è la seguente:

“Per le scommesse con una probablità di vincita superiore al 90% (Surebets) non è consentito puntare la maggioranza in denaro bonus.”

Per ulteriori dettagli in merito ti invitiamo a consultare il punto 13 dell'articolo 5 delle nostre Condizioni Generali.

Inoltre, come già comunicato, ti ricordiamo che invando i tuoi dati bancari all'indirizzo [email protected] ti verrà immediatamente accreditato il tuo deposito senza alcun problema.

Rimaniamo a tua completa disposizione e ti inviatiamo a contattarci direttamente al suddettoindirizzo email.

Cordiali Saluti

il Team di StarVegas
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Ci tengo a precisare che mi è stato indicato ogni volta il link del regolamento della roulette europea, non la regola precisa.
Detto questo, ammetto di aver violato tale regola sbloccando il bonus dei 50€, ma questo è avvenuto successivamente alla richiesta di prelievo dei 137€.
E comunque mi avete scritto che avrei potuto mettermi in regola dopo tale violazione, giocando ulteriormente una volta i 137€.
Bene, l'ho fatto e mi avete bloccato il conto.
Vi sembra normale il vostro comportamento?!

Visto che i 137€ non c'entrano nulla con la violazione, ho il diritto di ricevere almeno tale somma.
E poi, ribadisco per l'ennessima volta, ammesso e non concesso che abbia un conto corrente, non ho nessuna intenzione di fornirvi ulteriori miei dati personali.
Ho depositato con Paypal ed esigo il pagamento su Paypal.

Questo è quanto, potete continuare ad ignorare le mie richieste ulteriormente, ma sappiate che il mio prossimo passo sarà quantomeno l'apertura di controversia con Paypal.
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teoteo
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Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Scusate se mi inserisco in una discussione che non mi riguarda...
feliba ha scritto: Detto questo, ammetto di aver violato tale regola sbloccando il bonus dei 50€, ma questo è avvenuto successivamente alla richiesta di prelievo dei 137€.
Esiste uno storico delle giocate, per cui se hai ragione è facilmente dimostrabile.
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Gentil utente Feliba,

abbiamo provveduto all'invio di una mail in cui ti spieghiamo ulteriormente le motivizioni che ci hanno indotto alla chiusura del tuo Conto Gioco e in cui diamo una risposta riguardante il prelievo del tuo deposito tramite Paypal.

Lo abbiamo fatto in maniera privata per ovvi motivi di privacy.

Rimaniamo a tua completa disposizione e ti auguriamo una buona giornata.

Cordiali Saluti

il Team di StarVegas
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Finalmente ho avuto modo di leggere una mail CHIARA in cui mi sono state spiegate le violazioni che ho commesso.
Ammetto di non poter recriminare la vincita.

Chiedo solo la restituzione della somma depositata su Paypal ed apprezzo il vostro impegno in tal senso.
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Vorrei sollecitare la restituzione della somma depositata su Paypal. Grazie.
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Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
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Gentile Utente Feliba,

ti confermiamo che nella giornata di oggi il tuo prelievo verrà finalizzato con Paypal.

Entro qualche ora dovresti visualizzare il pagamento sul tuo Conto Paypal.

Cordiali Saluti

Il Team StarVegas
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Grazie.
Mi scuso ancora per aver messo in discussione la vostra serietà.

Buona giornata.
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Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
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Gentil Utente Feliba,

siamo qui per aiutare i clienti che, come te, hanno riscontrato qualche problematica sulla nostra piattaforma e risolverla.

Buona giornata anche a te.

Saluti

Il Team StarVegas
ciccina81
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Iscritto il: 22 mar 2013, 17:56

prelevati l'altro ieri 2000 euro con 100 euro versati e 100 ricevuti di bonus,arrivati oggi sul conto,quindi posso solo dire che è un sito (STARVEGAS)affidabilissimo al 100%,verserò al più presto di nuovo,ad occhi chiusi......
ciccina81
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Grazie ciccina per la segnalazione, il tuo commento sarà molto apprezzato dai lettori! :)
feliba
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Iscritto il: 20 mar 2013, 10:37

Ringrazio l'assistenza clienti starvegas, alla fine ho ricevuto la restituzione su Paypal della somma depositata. : Thumbup :
Inoltre mi scuso per aver violato il loro regolamento, a malincuore ma devo accettare il blocco del conto. :(
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StarVegas.it
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Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
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Gentili Utenti,

StarVegas è davvero lieta che la vostra esperienza sulla nostra piattaforma sia stata positiva!

Il vostro feedback è per noi molto importante e ci dà la spinta a migliorarci, sempre!

Cordiali Saluti

Il Team StarVegas
casino87
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Iscritto il: 04 apr 2013, 23:21

feliba ha scritto:Finalmente ho avuto modo di leggere una mail CHIARA in cui mi sono state spiegate le violazioni che ho commesso.
Ammetto di non poter recriminare la vincita.

Chiedo solo la restituzione della somma depositata su Paypal ed apprezzo il vostro impegno in tal senso.
Potete spiegare anche a noi?
Magari è utile per qualcun altro per evitare di sbagliare qualcosa e poi dover chiudere il conto per qualche incomprensione...

grazie
Bloccato