[RISOLTO] - Swiss e Las Vegas non pagano

Bloccato
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

Ciao ragazzi! ho un problema che va avanti di più di un mese con swiss, e las vegas casinò.
Ho fatto numerose volte la procedura di prelievo. Ogni volta la stessa storia di inviare documenti!
Swiss casinò ad un certo punto non mi ha più risposto, mentre Las Vegas ogni tanto mi manda una mail con scritto che manca qualche documento (che comunque ho già mandato). Adesso è da un pò che las vegas non si fa più sentire.
Io sono stanco di aspettare... non intendo giocare ad altri casinò se non mi ritornano quei soldi, sono poco meno di 100 euro per casinò.
Il numero verde risulta inesistente come posso fare per sbloccare la situazione?

Vi ringrazio in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

duplex
Vincita $28.00
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25

Se gli allegati nella mail sono leggibili e hai mandato tutto, loggati al casinò, entra in chat, parla con un operatore dandogli il tuo indirizzo mail e l'oggetto della stessa.
Dovrebbe poterti dire quasi subito se gli è pervenuta.
A quel punto chiedi di farti contattare via telefono (cioè che loro chiamino te e non viceversa).
Ti chiederanno la conferma dei tuoi dati, a quel punto 10 gg e ti pagano.

Ben chiaro che gli allegati della mail devono essere tutti quelli che ti chiedono e non in parte
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

duplex ha scritto:Se gli allegati nella mail sono leggibili e hai mandato tutto, loggati al casinò, entra in chat, parla con un operatore dandogli il tuo indirizzo mail e l'oggetto della stessa.
Non riesco ad entrare in chat, cambiando il DNS riesco ad andare sul sito ma non ad entrare nel casinò. come si può fare?
duplex
Vincita $28.00
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25

Perchè devi andare sul sito?
Ma il casinò l'hai scricato?
Da quanto dici sembra che tu giochi nella versione flash no download... che ti sconsiglio.
Scaricali sempre i softwere.
A dirti la verità non so nemmeno se ci sia una chat sul sito, io uso quella all'interno del casinò nella versione scaricata.
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

duplex ha scritto:Perchè devi andare sul sito?
Ma il casinò l'hai scricato?
Da quanto dici sembra che tu giochi nella versione flash no download... che ti sconsiglio.
Scaricali sempre i softwere.
A dirti la verità non so nemmeno se ci sia una chat sul sito, io uso quella all'interno del casinò nella versione scaricata.

Sia che entro al casinò tramite il sito o tramite il softwere mi da questa roba qua:"A seguito delle modifiche alla normativa italiana gioco online, non siamo piu’ autorizzati ad accettare I giocatori di casino dall’Italia. Possiamo anticipare che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti che ci permetteranno di chiedere una licenza per offrire i nostri servizi di casino in Italia. Una volta ricevute tutte le licenze necessarie ci terremo sicuramente in contatto per farLe sapere quando ci sara’ il rilancio dei nostri servizi di casino online. Grazie per il suo interesse verso .Saremo lieti di rivederLa presto con noi. Distinti Saluti"

Che faccio?
duplex
Vincita $28.00
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25

Ci stanno provando, e sperano che tu ceda.
Teoricamente sono tenuti a chiudere qualsiasi legame (per tanto liquidarti se non il totale almeno il deposito che avevi fatto) con te, in ogni caso avevate sottoscritto un accordo anche quando non avevano licenza italiana, per tanto minacciali di aprire una controversia tramite casinomeiter.
In ogni caso che non potessero accettare giocatori italiani lo sapevano anche prima che tu chiedessi il prelievo.
I gruppi poco seri, con i nuovi clieni e poco smaliziati ci provano sempre.
Sappi che quando si apre una controversia con casinomeister la visibilità è mondiale, per tanto perdono clienti e rischiano di chiudere... per meno di 100€ il gioco non ne vale la candela. Alla fine ti pagheranno.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Azzo89 mandami in privato (bottone MP qui a destra) i tuoi numeri di conto del casinò su Las Vegas e Swiss e li inoltro ai responsabili in modo che possano controllare la situazione.

Da dicembre 2010 i suddetti casinò hanno deciso di non accettare più i giocatori italiani, come hanno fatto altri casinò.

Sembra evidente che, a differenza di altri, Las Vegas e Swiss Casino stiano creando non pochi problemi ai giocatori italiani con il conto in attivo: questa sezione serve proprio a cercare di aiutarvi alla riscossione delle vincite, dunque sei nel posto giusto.

Dal momento della ricezione dei numeri di conto, nel giro di qualche settimana la situazione dovrebbe risolversi positivamente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inoltrato al responsabile le informazioni necessarie, non appena ho notizie ti aggiorno.
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

casino2k.com ha scritto:Ho inoltrato al responsabile le informazioni necessarie, non appena ho notizie ti aggiorno.
Las Vegas mi ha scritto che il prelievo è stato effettuto.. ora atendo che faccia lo stesso Swiss, e di verificare il saldo.

Grazie ragazzi! però non è possibile che bisogna fare tutti questi reclami e segnalazioni per fare un prelievo!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1138
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

E immagina che ci sono migliaia di giocatori italiani che possono aver avuto questo problema, per cui ritardi e lentezze immagino possono capitare, ovviamente non da giustificare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'importante è che tu riesca ad ottenere ciò che ti spetta. ;)

Tienici aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

I soldi mandati da las vegas sono arrivati... ma sa Swiss casinò ancora niente, neanche n'email....
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inoltrato al responsabile un sollecito per verificare la situazione su Swiss Casino.

Intanto siamo contenti che con casinò Las Vegas si sia risolto tutto.
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

Niente da fare da Swiss ancora niente! Secondo voi è il caso di aprire unacontroversia tramite casinomeiter?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Azzo89 ha scritto:Niente da fare da Swiss ancora niente! Secondo voi è il caso di aprire unacontroversia tramite casinomeiter?
Casinomeister ha sicuramente più risonanza del nostro forum, ma io lo userei per controversie generali, non per un caso particolare come questo.

Io aspetterei ancora un po', ho personalmente sollecitato Swiss pochi giorni fa quindi credo ci voglia un pochino di pazienza ancora.
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

Tutto ok! Iniziavo a preoccuparmi ma anche swiss ha pagato!

Grazie a tutti per l'aiuto!
maverix
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mar 2011, 09:51

Salve,

ho un problema con Casno Las Vegas
non consete più l'accesso e di conseguenza non posso effettuare il prelievo dal mio conto

ho mandato diverse segnalazioni ma ad oggi non ho ottenuto niente
Potete dirmi come fare ?

Grazie a tutti
Azzo89
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2011, 09:52

maverix ha scritto:Salve,

ho un problema con Casno Las Vegas
non consete più l'accesso e di conseguenza non posso effettuare il prelievo dal mio conto

ho mandato diverse segnalazioni ma ad oggi non ho ottenuto niente
Potete dirmi come fare ?

Grazie a tutti
Ti consiglio di contattare casino2k.com
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Maverix,
chiudo questo argomento per segnarlo come risolto, ti consiglio di aprirne uno nuovo in cui spieghi l'accaduto e poi inviami in privato il tuo numero di conto, così posso inoltrare una segnalazione al responsabile.

maverix ha scritto:Salve,

ho un problema con Casno Las Vegas
non consete più l'accesso e di conseguenza non posso effettuare il prelievo dal mio conto

ho mandato diverse segnalazioni ma ad oggi non ho ottenuto niente
Potete dirmi come fare ?

Grazie a tutti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, chiudo l'argomento e lo segno come RISOLTO.
Azzo89 ha scritto:Tutto ok! Iniziavo a preoccuparmi ma anche swiss ha pagato!

Grazie a tutti per l'aiuto!
Bloccato