TITANBET CASINO - PRELIEVO VINCITE

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wolfing
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Iscritto il: 15 giu 2016, 09:22

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere informazioni circa le modalità ed i tempi del casinò TITANBETin relazione ai prelievi. Vi faccio un riepilogo:
-ho aperto un conto gioco in data 02.06.2016 (convalidato in data 03.06.2016);
-sempre in data 03.06.2016, dopo aver effettuato delle puntate alla roulette, realizzo delle vincite e procedo a richiedere n. 2 prelievi di € 4.000,00 e attenendomi a quello che riporta il sito aspetto che le mie richieste vengono processate nel piu breve tempo possibile (entro e non oltre il settimo giorno dalla data della richiesta)
- nel frattempo dal 03.06.2016 al 10.06.2016 effettuo una serie di chiamate al numero verde (ma non mi risponde nessuno anche dietro messaggio vocale di richiamata), contatto la chat per chiedere informazioni circa i miei prelievi e se occorre qualcosa (mi dicono solo di aspettare), nell'email di registrazione e nell'email personale della mia homepage non mi arriva alcuna informazione;
- sempre in data 10.06.2016 chiedo informazioni del perchè dal 03.06.16 non sono stati evasi i miei prelievi e risultano ancora pendenti e mi rispondono tutt'altro, ovvero: di tempi di accredito (la mia email chiedeva del perchè non era stata evasa invece la richiesta di prelievo...........) e di accredito su carta (???????) quando la mia email parlava di prelievi con bonifico bancario....
(si deve notare che fino a giorno 10.06.2016 nessuno mi ha contattato per dirmi che il prelievo non andava, che bisognava integrare qualcosa, che occorreva inviare qualche altro documento - hanno la funzione chat e l'email.....)
-vado a letto tranquillo sperando che giorno 11 giugno (8giorni dalla richiesta) scompaiono da PRELIEVI PENDENTI...ma.....senza alcuna spiegazione, trovo stornati le richieste di giorno 03.06.2016 e accreditati nel mio conto gioco.
-chiedo subito spiegazioni tramite email e chat e finalmente scopro che occorre inviare bolletta utenza, attestazione iban, carta di credito F/R firmata (si mette in evidenza che si è aspettato l'ultimo giorno utile 10.06.2016 per stornare (annullare) le mie richieste quando bastava una semplice email per chiedere se dovevo integrare qualcosa per poter evadere le mie richieste anche perchè ho provato tante volte a contattare titanbet anche tramite assistenza CHAT ma le risposte fornite sono sempre state vaghe).
Effettuo nuove richieste ma con modalità diverse perchè occorre effettuare, mi dicono, il prelievo con carta (non si capisce perchè............non si può prelevare anche tramite IBAN...????): allora giorno 11.06.2016 effettuo richieste di prelievo tramite carte (una parte) e tramite bonifico bancario (un altra parte) - ricordo che nello stesso giorno invio bolletta enel, carta di credito, attestazione iban etc.
Ad oggi ancora risultano pendenti nonostante le vere richieste sono state fatte giorno 03.06.2016 e rinnovate giorno 11.06.2016 a seguito di annullamento da parte di titanbet.
Ora mi chiedo e Vi chiedo è normale tutta la situazione che vi ho esposto? E' normale che giorno 07 Giugno parlando con un operatore mi invita ad inviare il documento di riconoscimento??????????????(premesso che senza aver inviato il documento di riconoscimento e attendere la convalida da parte di chi verifica non è possibile procedere al prelievo su titanbet)-E' normale che procedono ad annullare i prelievi quando bastava mandare email per dire: finchè non invii questi documenti non possiamo procedere......?? E' normale che da giorno 03.06.2016 mi arrivano diverse email in cui mi invitano a giocare per usufruire di un bonus anzichè chiamarmi, mandarmi email o contattarmi tramite chat al fine di essere registrato al 100% e convalidare le mie richieste (io comunque dell'invio bolletta utenza o invio copia carta o attestazione iban nel contratto di gioco o nel sito non ho trovato alcun riferimento.........)
Non voglio esprimere giudizio anche perchè non è mio stile, ma vorrei solo sentire la vostra opinione - il vostro punto di vista.
Grazie
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leistat28
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Iscritto il: 05 ott 2013, 20:04

Secondo me il loro è un abuso bello e buono. Che io sappia solo nei casino com tipo i rival ti richiedono vari documenti mentre in quelli Aams per validare il conto e per prelevare basta inviare solo un documento di riconoscimento valido ovviamente attivo. Secondo me il loro è un modo di far stufare il giocatore per poi continuare a giocare. Da questo casino ho ricevuto solo un pagamento di 800 dopo circa una settimana ma poi mi sono autoescluso fino al mese scorso perché ogni volta che richiedevo un pagamento seppur di poco conto non veniva mai evaso e rimaneva sempre in pending. Alla fine mi stufavo e rigiocavo e ovviamente perdevo. Diverse volte ho giocato anche con i bonus sul deposito ma come su winga, starcasino e qualche altro è difficile completarli e alla fine perdi. Trattandosi nel tuo caso di cifre non di poco conto spero per te che Aams ti tuteli al 100 % o al massimo li denunci ma non so se ciò è fattibile o meno. Comunque essendo un forum che tratta di casino online non capisco perché l'admin o i moderatori non rispondono mai almeno per avere più chiarezza su cosa fare! Spero per te che la questione si risolva per il meglio e che sti casino da un momento all'altro inizieranno a fare la fame visto il modo in cui trattano noi giocatori italiani! Aams o almeno i suoi delegati in ogni esposto che si fa dove stanno? Mah
wolfing
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Iscritto il: 15 giu 2016, 09:22

Grazie per la tua opinione. Diciamo che sicuramente c'è qualcosa che non va, ma avendo tutta la documentazione conservata (documenti, scambio email, screenshot, foto, id giocate etc...) attenderò gli ulteriori 7 giorni dal prelievo per poi in caso fare segnalazione all'AAMS con prova di quanto ho scritto e relativa denuncia al nucleo di polizia tributaria. Basta attendere.... se poi certo c'è un ADMIN del sito che ha un consiglio o una strada migliore che ben venga..io ormai vi tengo aggiornati sull'andamento di questa situazione anche perché non si capisce come mai siti come STARCASINO, WILLIAMHILL, EUROBET, WINGA per citarne alcuni effettuano bonifico bancario in tempi brevi e con la sola richiesta del documento di riconoscimento...se sono AAMS le regole dovrebbe essere uguali...almeno penso..... è giusto mandare copia della carta di credito cosi verificano che il titolare della carta coincide con quella del conto gioco, ma l'utenza telefonica??o l'IBAN???.......... Grazie a tutti,
Fanfaloc
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Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

<< E' normale che da giorno 03.06.2016 mi arrivano diverse email in cui mi invitano a giocare per usufruire di un bonus anzichè chiamarmi, mandarmi email o contattarmi tramite chat al fine di essere registrato al 100% e convalidare le mie richieste (io comunque dell'invio bolletta utenza o invio copia carta o attestazione iban nel contratto di gioco o nel sito non ho trovato alcun riferimento........>>.

Purtroppo nei casino, anche in molti casino aams questo è normale, se sei iscritto in più casino avrai già avuto esperienza di errori di vario tipo mentre giochi, o per quanto riguarda i prelievi. Sono cose fatte apposta per innervosirti e indurti a giocare anche quando in realtà non vorresti. Cercano di farti perdere, in modo tale da indurti nel circolo vizioso di "giocare per recuperare". A PROPOSITO, A ME E' SUCCESSO DI PEGGIO, PROPRIO DI RECENTE....NON CONSIDERARTI TUTELATO DA AAMS, NON TI RISPONDERANNO, IO ANCORA ATTENDO LA RISPOSTA...
wolfing
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Ma questo non è un forum? Hai parlato della tua esperienza...l aams dovrebbe essere l organo controllante o sbaglio..comunque non mi innervosisco e attendo con calma...grazie per la tua opinione..
Fanfaloc
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Hai risolto ??
wolfing
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Iscritto il: 15 giu 2016, 09:22

Allora la situazione è questa:
giorno 17.06 mi inviano email per richiesta numero di telefono al fine di contattarmi per risolvere "alcune questioni legate al conto di gioco" (io prontamente rispondo indicando le fasce di orario e il numero). Oggi 20.06.16 nessuna chiamata dal 17 Giugno da parte di TitanBet e conto bloccato.......ora aspetto questa giornata e poi mi informo e documento per eventuali segnalazioni, ciao grazie
Fanfaloc
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Rileggendo il primo post, ho notato ora una cosa interessante :

<<-sempre in data 03.06.2016, dopo aver effettuato delle puntate alla roulette, realizzo delle vincite e procedo a richiedere n. 2 prelievi di € 4.000,00 e attenendomi a quello che riporta il sito aspetto che le mie richieste vengono processate nel piu breve tempo possibile (entro e non oltre il settimo giorno dalla data della richiesta)>>

Ho letto bene ? N.2 prelievi di 4000 euro ? Quindi 8000 euro in totale, o il totale di 4000 ?
Perché ho il sospetto che Titanbet ti stia facendo apposta tutti questi problemi perché hai vinto alla Roulette. Ora non so se hai giocato alla Roulette francese, o a quella Marvel collegata al jackpot, comunque, il mio sentore è questo :

AI CASINO NON PIACCIONO LE PERSONE CHE VINCONO MOLTI SOLDI CON LA ROULETTE, O PROVANO DEI SISTEMI ALLA ROULETTE.
LO SO PER ESPERIENZA ( i miei sistemini per esempio, dopo un po' tendevano ad entrare in fase negativa, già dal saldo di partenza ). QUESTO E' IL MIO SOSPETTO. SECONDO ME, SE LI AVEVI VINTI ALLE SLOT, NON AVREBBERO TEMPOREGGIATO COSI' TANTO, TI AVREBBERO DATO SUBITO ( O QUASI ) LE INFORMAZIONI DI CUI NECESSITAVI, E TI AVREBBERO ACCREDITATO LE VINCITE.
wolfing
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N.2 da 4.000 ovvero totale 8.000. Io gioco solo alla roulette francese in modalità live. Ho fatto già segnalazione all'AAMS e loro hanno fatto lo stesso. Attendiamo risposta AAMS, dopo di che ognuno si prenderà le proprie responsabilità...una cosa mi stranizza: la dicitura nelle email: TITANBET LEADER NEL SETTORE DEL GIOCO A DISTANZA.....ahahaha....ma i leader non dovrebbero dare gli esempi?
Fanfaloc
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Ok, visto che 8000 euro sono bei soldi, ti scongiuro, al momento resta fermo e non continuare a giocare. Aspetta che ti arrivino quei soldi. Io non sono mai riuscito a ottenere una così grossa cifra, manco con le slot. Avrei avuto una qualche possibilità di arrivarci, se avessi 4646 euro, che ho perso, perché mi è stato vincolato il deposito :(.
Hai altre notizie, ( spero buone per te ) ?
wolfing
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Iscritto il: 15 giu 2016, 09:22

Anche volendo non potrei...(ma anche potendo non farei.......)....ripeto ho il conto "bloccato" non posso accedere...penso che non li vedrò mai neanche io anche perchè tutta questa storia è assurda ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere....poi se ho sbagliato in qualcosa spero che qualcuno me lo venga a dire...ma vedersi stornati (annullati) i prelievi all'ottavo giorno dalla richiesta non soltanto senza nessuno motivo ma neanche informandomi del perchè siano stati stornati beh allora penso che questo sia una cattiva immagine per TITANBET.IT (leader nel settore........). Mi dispiace per quanto ti è accaduto e spero per te che non succeda più o comunque non giocare con bonus e altro perchè se poi sei vincolato allora che senso ha....alla lunga il casino è sempre vincente....
Fanfaloc
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Ok, preciso che io quasi mai prendo dei bonus, qualche volta inserisco codici promozionali, o usufruisco di fun bonus generati da giri gratuiti bonus, allorquando è il casino stesso ad accreditarmeli. Ma questo bonus mi è stato dato in automatico, in modo tale che con tutta probabilità non mi accorgessi di questi maledetti "termini e condizioni", che hanno rovinato la mia vita !
Per te, qualora non ricevessi assistenza da qualche admin di questo sito, prova a scrivere un reclamo ad Aams, e se Aams non risponde, prova a denunciare il tutto alla Polizia di Stato. ( Io nel frattempo sto aspettando qualche ulteriore indicazione da quest'ultima, così ho una sicurezza maggiore nello sporgere una denuncia o querela, in quanto voglio prima assicurarmi se queste circostanze siano effettivamente denunciabili, chissà dopotutto posso sempre avere torto, e non è conveniente fare denuncie quando si ha torto...)
wolfing
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Iscritto il: 15 giu 2016, 09:22

Situazione: Conto bloccato TITANBET (leader nel settore..........) dal 17.06.2016 - Inoltro mia email all'AAMS giorno 21.06.2016 - Rimango in attesa della 4a settimana di Luglio (ovvero i 30 giorni in cui l'AAMS dovrebbe rispondere alla mia email), poi si vedrà....
wolfing
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Per correttezza: Titanbet ha pagato quanto a me dovuto! : book :
Fanfaloc
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Finalmente ! Come vedi, quando si tratta di grosse vincite, i casino fanno spesso così...
Non ho mai giocato in un casino "fisico" ( reale ). ORA MI CHIEDO, I CASINO REALI DANNO TUTTI QUESTI PROBLEMI AL PARI DI QUELLI ONLINE ?! Seriamente.
Fanfaloc
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( Ovviamente non mi riferisco solo alla tua esperienza, ma a tutte le c...ate che sono successe a me e ad altri giocatori ).
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noOne
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Fanfaloc ha scritto:ORA MI CHIEDO, I CASINO REALI DANNO TUTTI QUESTI PROBLEMI AL PARI DI QUELLI ONLINE ?! Seriamente.
NO,, semplicemnte perchè siete a contatto fisico.............................
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