VEGAS CLUB NON RESTITUISCE I SOLDI

Rispondi
En Plein
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2014, 13:56

Intervengo per denunciare un fatto scandaloso, che potrebbe costare una denuncia ai gestori di Vegas Club. Per chi non lo sapesse, questo casino online fa parte del circuito Lottomatica.
In seguito a gravi problemi tecnici, imputabili al software del casino, ho chiesto a Lottomatica di chiudere il mio conto e di restituirmi i 400 euro depositati. In data 27/09 ho inviato a questi signori tutti i documenti necessari per l'espletamento della pratica.
Fin dall'inizio sono rimasto meravigliato perché mi si chiedeva il codice IBAN del mio conto corrente postale. I 400 euro erano stati depositati tramite Poste Pay e tutti i casino online che conosco si servono di questo mezzo per restituire i soldi. "Vabbè - mi sono detto - casino che vai usanza che trovi" e ho inviato il mio codice IBAN insieme con gli altri dati che mi avevano richiesto.
Sono passate due settimane, durante le quali ho effettuato due solleciti senza ottenere alcun riscontro (in circostanze analoghe Titanbet e Betfair mi avevano restituito i soldi in pochissimi giorni e ovviamente si erano serviti della Poste Pay). Poi, una settimana fa, ha avuto inizio la farsa del codice IBAN. Lottomatica mi ha inviato una mail in cui affermava che il codice non era corretto e che quindi non era stato possibile restituirmi i soldi. Sono caduto dalle nuvole e ho subito verificato che non ci fossero errori. Naturalmente il codice era esatto.
Il 09/10 invio un nuovo sollecito, informo questi signori che il codice è corretto e per maggiore sicurezza glielo scrivo di nuovo, avendo cura di suddividerlo in gruppi di quattro cifre (!)
Oggi, dopo altri cinque giorni di attesa, Lottomatica mi invia una nuova mail in cui ripete che il codice è sbagliato e che quindi non è possibile effettuare il pagamento. In pratica una fotocopia della mail precedente ....
Controllo nuovamente l'IBAN che risulta - come sempre - assolutamente corretto.
In tanti anni di gioco online non mi era mai accaduto un fatto così grave. Premesso che il codice IBAN è corretto - e che quindi Lottomatica è palesemente in mala fede - non si capisce cosa impedisca di restituirmi i soldi in altro modo (ad esempio tramite Poste Pay, come fanno tutti gli altri casino che frequento).
Sto seriamente pensando di adire le vie legali, perché un fatto del genere è assolutamente vergognoso e non deve in alcun modo restare impunito. Nel frattempo darò il massimo risalto a quello che è accaduto incominciando da questo forum.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

En Plein ho eliminato il doppio post mantenendo solo questo dato che erano identici.

Vegas Club non è attualmente presente nel nostro elenco di case da gioco AAMS (https://www.casino2k.com/elenco-casino) per cui non posso garantirti che qualcuno prenderà in carico la mia segnalazione.
Provo tuttavia a contattare un responsabile di Lottomatica per segnalare la problematica. Se avranno voglia di indagare quale sia il problema mi chiederanno qualcosa per identificare il tuo account, quindi tieni a portata di mano username e/o email usati in fase di registrazione!

Io intanto andrei sul sito delle poste, stamperei il codice iban, farei una foto alla stampa (o una foto alla schermata) e la invierei al servizio clienti, così non ci sono dubbi che l'IBAN sia il tuo e che sia corretto!
En Plein
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2014, 13:56

Grazie. Siete molto gentili.
Farò una bella foto del mio codice IBAN, che si trova stampato su vari documenti delle Poste Italiane. L'ho controllato tante di quelle volte ...
A parte la lentezza nel rispondere, mi ha colpito molto il carattere telegrafico delle mail di Lottomatica. Nessuna voglia di aiutarmi, nessuna spiegazione riguardo al mancato utilizzo della Poste Pay, nessuna voglia di capire cosa è successo ... due righe e via, solo per ribadire che il codice sarebbe sbagliato. Peccato che il codice sia esatto e che io lo possa facilmente dimostrare.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Qualche novità in merito?
En Plein
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2014, 13:56

Ancora niente.
La solita mail telegrafica in cui si dice che verranno fatte delle verifiche :censored:
Ma cosa vuoi verificare se ti ho mandato una foto da cui risulta in modo chiarissimo che il codice è corretto ? Sono senza parole; attendo con curiosità gli eventuali sviluppi. Ma se non mi rendono i miei soldi entro questa settimana prendo provvedimenti.
En Plein
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2014, 13:56

Buonasera. Vi aggiorno su questa vicenda vergognosa affinché nessuno di voi si iscriva a Vegas Club.
Sono cinque giorni che ho spedito la mail contenente la foto del mio codice IBAN e non ho ancora ricevuto la benché minima risposta. Oggi ho avvertito Lottomatica che se entro Venerdì non mi rendono i miei soldi vado immediatamente dai carabinieri.
Faccio presente che ho chiesto la chiusura del conto da quasi un mese e che la pagliacciata del codice IBAN si sta rivelando una colossale impostura.
E si tratta di un casino AAMS ...
Rispondi