vedi discussione
Stop2lose.com provare per credere...
12da chungfu » 27 mar 2012, 14:56
senza offesa , naturalmente !
La tua intenzione è davvero encomiabile, ma credimi, io ho a che fare con tante persone, che avrebbero bisogno di un concreto aiuto, sui vari forum dove si tratta di gioco d'azzardo patologico.metanoeite ha scritto:si hai ragione, ma sono gia' attivo in questo senso, gia' molti soldi se ne sono andati per strutture che poi alla fine,
costano molto di gestione, e di cui molto poco sono propensi le persone ad andarci,
la maggiorparte e' ancora fuori da questi posti, ma io un sasso, lo butto volentieri in tutti gli stagni,
anche se poi, come in questo caso, magari, lo stagno e' quello sbagliato.
saluti
il pc comanda il gioco?metanoeite ha scritto:roulette on line, (che sono fraudolente, perche' e' il pc che comanda il gioco e non c'e' niente di casuale nell'uscita dei numeri).
è proprio questo il rischio.Questo dimostra come i giochi in denaro, siano visti come fonte di guadagno facile in alternativa
al lavoro quotidiano e non come un divertimento
Finora sappiamo che hai perso su Winga e su GD. Postaci gli screenshot di qualche prelievo importante se vuoi essere creduto e poi dai qualche informazione di gioco utile agli altri giocatori.metanoeite ha scritto:su winga il software ti lascia vincere prima, facile, poi un po meno e poi ti pettina con la riga in mezzo...
su gioco digitale il software e' piu' spietato, e la stessa modalita' di gioco usata su winga,con successo iniziale, su gioco digitale
viene aggirata piu' velocemente,facendoti perdere
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 3 ospiti