eh si
dunque..per quanto riguarda il gioco della roulette ho abbandonato del tutto il gioco rosso/nero ecc..ecc.. e raddoppio,fortunatamente prima di giocare "pesante" (non potevo meno male) ho fatto altre giocate in demo e mi si sono presentate sequenze talmente pesanti che ho desistito,e non sono manco tanto infrequenti.Non giocavo con il raddoppio classico,usavo l'alternanza senza badare all'uscita,cioè per esempio..iniziavo con il rosso e poi nero,e poi rosso e cosi via,quando l'esito era negativo continuavo la mia alternanza,con il raddoppio.In sè per sè non è male,per esempio nel caso escano lunghe file dello stesso colore facendo così uno si uno no,lo si azzecca.Il problema nasce quando l'alternanza iniziata dal giocatore coincide con un'alternanza del sistema,invertita

lì son dolori ed è lì che il raddoppio diventa faticoso.Non ne ho trovato mai una lunghissima,ma ci vuole un bel pò di capitale.
Così ho provato a fare il gioco con numero pieno,sempre ricordandomi alcune strutture numeriche che ho imparato giocando al lotto.
Per esempio il gioco dei vertibili,le coppie di cui ho accennato,è uno di quelli.Al presentarsi in estrazioni ravvicinate,se non addirittura adiacenti,dei numeri della stessa coppia porli in gioco,con un adeguata progressione,che a posta 1 non è molto pesante,si possono ottenere buoni risultati secondo me,senza temere di rovinarsi.O perlomeno,si gioca più a lungo con il capitale,pensando magari a un recupero piuttosto che a un'utile se l'esito è negativo a lungo.
Ma si può tentare con l'uscita di due numeri di una terzina o quartina,o due numeri adiacenti sia in verticale che in orizzontale,con lo stesso metodo,si pongono in gioco con un'adeguata progressione.
In bocca al lupo