trucchi per la slot dei bar Cha Cha Cha
-
Alessandro82
- Vincita $0.20
Re: trucchi per la slot dei bar Cha Cha Cha
cmq per come la penso io se avete dei trucchi teneteveli perche organizzazioni come queste secondo voi non hanno delle spie che guardano dappertutto? seconda cosa potete anche trovare marchingegni tipo telecomandi ect lunica cosa se volete robe di sto tipo e sperare veramente che non sia come dico io se no siamo tutti fregati punto
- LucaAdmin
- Admin
Bisognerebbe comprarsene una e continuare a giocare con i carrelli aperti per capire i settaggi e quando paga...
-
Alessandro82
- Vincita $0.20
ma cosa vuoi capire tanto possono settarle come vogliono credimi lo so poi se mi sbagliero ma ho avuto il bar e certi cambiamenti li noti dopo un po... :?
- LucaAdmin
- Admin
-
Alessandro82
- Vincita $0.20
era una idea ma andata in fumo ovviamente tutto calcolato. :lol:
cmq x vincere ce solo un modo non giocare metti tutto nel salvadanaio e poi quando e pieno hai vinto oggi ci ho rimesso un ventino e me li sono per fortuna portati dietro contati meno male non si sa mai la testa come gira.... :? :shock:
cmq x vincere ce solo un modo non giocare metti tutto nel salvadanaio e poi quando e pieno hai vinto oggi ci ho rimesso un ventino e me li sono per fortuna portati dietro contati meno male non si sa mai la testa come gira.... :? :shock:
-
CIPARO
- Vincita $0.10
- Stefano
- Admin
beh però si capisce quando la macchinetta stà per pagare,
es: quando da un paio di bombe di fila.
Quindi meglio non abbandonarla in quel caso
es: quando da un paio di bombe di fila.
Quindi meglio non abbandonarla in quel caso
- LucaAdmin
- Admin
Il trucco è capire quando paga e quando non paga, se capisci che non paga eviti di buttarci dentro 50€, se paga lo capisci dopo pochi colpi. Ovviamente bisogna girarsele le slot e non giocare sempre alla stessa
- Slot
- Vincita $18.00
Giusto. Se proprio non potete farne a meno, una moneta. Se paga bene se no arrivederci. Si chiama botta di cul@, e niente più, non ci sono sistemi. Una volta ci siamo messi d'accordo in tre persone sulla slot Haunted house . Messi dentro circa 1400 € ,dopo ore e ore di gioco alla fine da il bonus, recuperiamo appena mille euro. Tanto per rendere l'idea. Un'altra volta, invece, con un solo euro ,ho vinto, (si fa per dire ) 680 €. Non esistono sistemi. È solo questione di fortuna. È logico che se giochiamo dopo che uno ci ha messo dentro 200€ , c'è la possibilità che vinciamo qualcosa. Ma se a mettere dentro i 200€ siamo noi, li vincerà quello che verrà dopo di noi. Saluti a tutti come sempre.CIPARO ha scritto:NON PENSO ESISTANO TRUCCHI E SOLO FORTUNA E BASTA
-
- Informazione
-