Alla roulette mi ha detto tanto di quel culo...ho usato il sistema quello marginale(o come si chiama) che non userò mai più...non ho perso con questo sistema però mio padre sì, ha perso 50€ sul casinò di titan poker,in pratica su casinò bellini ,nella roulette,lo stesso colore non usciva più di otto volte non so se mi ha detto fortuna o se è un bug e quindi giorno per giorno guadagnavo 5-6€,arrivato a 50€ ho cominciato a giocare a blackjack e vincevo 10€ al giorno,stamane ho rigiocato sempre a blackjack anche se questa mattina è stato veramente faticoso arrivare a 100€ però dopo un'oretta di alti e bassi sono riuscito ad arrivare a 100€...poi ho chiamato il supporto e gli ho chiesto quanto mi mancava e mi hanno detto che ho raggiunto il volume di gioco...io in realtà pensavo che mi mancasse ancora molto...inoltre il blackjack del casinò bellini tra tutti quelli che ho provato mi sembra il più probabilistico e corretto...mentre quelli degli altri casinò di solito il banco non sforava mai vi faccio un esempio se il banco ha 16 e tu stai quasi tranquillo perchè hai 20 il banco prende una carta e fa 20 o 21 per vincere ,cosa poco improbabile ma è così...mentre invece il banco di casinò bellini sforava molte volte,oddio è capitato anche che centri il punto però con la giusta probabilità...inoltre se faccio un versamento verso questo casinò credo di giocare il blackjack progressivo dove pagano se escono tot assi...oggi me ne sono usciti 4 e con una puntata di 1 € e se avessi fatto il primo versamento avrei vinto 5000€ però va bene così...non so quanto giocherò ancora perchè mi voglio dedicare molto al texas hold'em quindi devo studiare molto per avere buoni risultati però il blackjack rimarrà il mio passatempo con questo chiudo e buon divertimento ai tavoli!!