Casino di Venezia - Malta
Salve a tutti, a proposito del casinò venezia - malta, io personalmente sto avendo una brutta esperieza... in sintesi NON TI PAGANO! le prove? la mia personale! Allora, il 29 ottobre c.a. chiedo l'accredito di euro 1500 (millecinquecento) e ancora oggi non hanno "processato" la richiesta e risulta ancora "pendente"!
Inizialmente ho chiesto spiegazioni e loro hanno risposto con scuse varie (tanto per far passare altro tempo)... forse loro aspettavano che io rigiocassi versando altro denaro, forse avrei perso, allora in questo caso sono convinta che mi avrebbero pagato la prima richiesta di prelievo... certo, MA CON I SOLDI MIEI !!!
Capito gente come funziona la cosa?, non ci vuole molto a capirla!
Ultimamente addirittura non si DEGNONO NEPPURE DI RISPONDERE!!! , a questo punto cosa si deve pensare...
Ma se di TRUFFA LEGALIZZATA si tratta allora presto lo verrò a sapere e a quel punto...
Non mi stancherò di SPUTTANARLI nei vari Forum dedicati, è giusto che "l'ignaro giocatore" lo sappia!
Nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo e sono testimone vivente) pertanto Signori, dovete sapere che se vincete e poi richiedete una determinata somma senza più giocare e/o peggio, senza più aver versato altro denaro (come ho fatto io) il risultato è quanto sto denunciando via Web! (salvo prova contraria), ma ne dubito... per contro (e lo spero per loro se non vogliono perdere i clienti), sarà mia premura ad annunciare un'eventuale, seppur tardivo, avvenuto pagamento!
Vi terrò al corrente (come terrò al corrente gli altri), ma intanto SIETE AVVISATI!!! Un'ultima cosa:
NON FATEVI INGANNARE DAL NOME... , chiedete informazioni al noto e VERO CASINO' DI VENEZIA di Cà Vendramin Calergi (Cannaregio 2040 - 30121 Venezia, tel. 041.5297111, e-mail: [email protected])
Per eventuali, ulteriori informazioni, scrivete a: [email protected]
Inizialmente ho chiesto spiegazioni e loro hanno risposto con scuse varie (tanto per far passare altro tempo)... forse loro aspettavano che io rigiocassi versando altro denaro, forse avrei perso, allora in questo caso sono convinta che mi avrebbero pagato la prima richiesta di prelievo... certo, MA CON I SOLDI MIEI !!!
Capito gente come funziona la cosa?, non ci vuole molto a capirla!
Ultimamente addirittura non si DEGNONO NEPPURE DI RISPONDERE!!! , a questo punto cosa si deve pensare...
Ma se di TRUFFA LEGALIZZATA si tratta allora presto lo verrò a sapere e a quel punto...
Non mi stancherò di SPUTTANARLI nei vari Forum dedicati, è giusto che "l'ignaro giocatore" lo sappia!
Nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo e sono testimone vivente) pertanto Signori, dovete sapere che se vincete e poi richiedete una determinata somma senza più giocare e/o peggio, senza più aver versato altro denaro (come ho fatto io) il risultato è quanto sto denunciando via Web! (salvo prova contraria), ma ne dubito... per contro (e lo spero per loro se non vogliono perdere i clienti), sarà mia premura ad annunciare un'eventuale, seppur tardivo, avvenuto pagamento!
Vi terrò al corrente (come terrò al corrente gli altri), ma intanto SIETE AVVISATI!!! Un'ultima cosa:
NON FATEVI INGANNARE DAL NOME... , chiedete informazioni al noto e VERO CASINO' DI VENEZIA di Cà Vendramin Calergi (Cannaregio 2040 - 30121 Venezia, tel. 041.5297111, e-mail: [email protected])
Per eventuali, ulteriori informazioni, scrivete a: [email protected]
no, assolutamente! ma se ho citato il nostro di Cà Vendramin Calergi il motivo è che non molto tempo fa i due avevano "un certo collegamento" (ora non so se a livello amministrativo e altro ancora). Sta di fatto che quando ho cominciato a muovermi contro quello che risiede a Malta (casinò di venezia - malta) il cui link è denominato "larouletteacasa" (appunto per il gioco on-line) e ho chiesto le opportune informazioni ho saputo, da fonti certe e credibili, che quest'ultimo E' DA TEMPO DISTACCATO dalla nota Casa da Gioco di Venezia... ora ccomprendete meglio perchè non pagano? o per lo meno, a me ancora oggi l'accredito che ho richiesto il 29 ottobre c. a. non l'hanno processato!
In verità penso che qualcosa si sta muovendo... in primis, il fatto che la Casa da gioco di Cà Vendramin Calergi - Venezia si sia "distaccata" da quella con giochi on-line, la Certosa di Malta ovvero, casinò on line venezia - malta, è un dato di fatto!
Io stessa ho avuto personalmente tale notizia da chi di dovere; se poi devo "decifrare" quanto ho saputo... , sembra infatti che il mio caso NON E' L'UNICO! ci sono state infatti altre segnalazioni in proposito pertanto, più chiaro di così...
Nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo e sono testimone vivente)
Io stessa ho avuto personalmente tale notizia da chi di dovere; se poi devo "decifrare" quanto ho saputo... , sembra infatti che il mio caso NON E' L'UNICO! ci sono state infatti altre segnalazioni in proposito pertanto, più chiaro di così...
Nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo e sono testimone vivente)
Infatti vedo che l'argomento è stato spostato nei casinò sconsigliati!piera ha scritto: Nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo e sono testimone vivente)
Se questo "casino di venezia - Malta" non paga le vincite, è giusto che tutti lo sappiano!
Certo, salvo prova contraria, ma ne dubito...
Per contro (e lo spero per loro se non vogliono perdere i clienti), sarà mia premura ad annunciare un'eventuale, "seppur tardivo", avvenuto pagamento...
Vi terrò al corrente, come del resto gli altri... tranquilli ;-)
Ma intanto SIETE STATI AVVISATI ! cosa purtroppo che altri non hanno fatto con me... pazienza :-), un bacio a tutti!
Per contro (e lo spero per loro se non vogliono perdere i clienti), sarà mia premura ad annunciare un'eventuale, "seppur tardivo", avvenuto pagamento...
Vi terrò al corrente, come del resto gli altri... tranquilli ;-)
Ma intanto SIETE STATI AVVISATI ! cosa purtroppo che altri non hanno fatto con me... pazienza :-), un bacio a tutti!
AGGIORNAMENTO CONTENZIOSO CASINO' VENEZIA -MALTA
Come precedentemente annunciato, comunico che la richiesta di prelievo, oggetto dell'iniziale contestazione con il Casinò Venezia - Malta, è stata finalmente accettata.
Ringrazio i lettori per la pazienza dimostratami nell'aver seguito la vicenda tutta e distintamente saluto. Piera
Come precedentemente annunciato, comunico che la richiesta di prelievo, oggetto dell'iniziale contestazione con il Casinò Venezia - Malta, è stata finalmente accettata.
Ringrazio i lettori per la pazienza dimostratami nell'aver seguito la vicenda tutta e distintamente saluto. Piera
Si infatti lo trovo strano e sinceramente non so bene cosa pensare... di certo so solo che ho "movimentato" la mia lamentela a chi di competenza (e qualcuno infatti mi aveva fatto capire che si sarebbero interessati). Tuttavia mi pare di aver capito che questo casinò on-line, il cui link per raggiungerlo è indicato nella schermata che incollo, è una piattaforma dove l'utente gioca, ma per quanto riguarda le transazioni (versamenti/pagamenti), pare che questi sono "trattati" dalla Play Match Ltd... (! ?). Comunque, come dice lei, tutto è bene ciò che finisce bene :-) saluti. piera
Gentile piera,
LA ROULETTE A CASA
Da oggi 11 ottobre il nostro sito cambia dominio, potrai infatti raggiungere La Roulette a Casa all'indirizzo www punto larouletteacasa punto org
Questa modifica si è resa necessaria per ottimizzare i nostri servizi di intrattenimento e per continuare ad offrirti un sicuro divertimento con i nostri giochi, i tavoli del poker e le scommesse sportive.
Ti ricordiamo che La Roulette a Casa è gestito da Play Match, società che opera con regolare licenza valida in tutta Europa.
I tuoi dati di accesso, il saldo accumulato e le transazioni rimangono immutati, potrai quindi effettuare login e giocare con i tuoi soliti Nome Utente e Password.
Buon divertimento con larouletteacasa punto org
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro servizio di Customer Care al seguente indirizzo: [email protected] oppure puoi chattare in diretta con le nostre operatrici della Live Chat (gratis ed in italiano) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (dal Lun. al Ven.).
Condizioni Generali
Licenza
Gioco Responsabile
Copyright Play Match Ltd
Ciao sono Michele, da tempo gioco anche io al casino la vittoriosa di Malta, ma da quest'anno ho riscontrato lo stesso problema nei pagamenti. Ho richiesto un semplice prelievo di euro 300 il 3 febbraio 2013 ma a tutt'oggi non e' stato evaso.
Inoltre sono stati disabilitati tutti i servizi di supporto e non rispondono alle email.
Cosa mi consigliate?
Inoltre sono stati disabilitati tutti i servizi di supporto e non rispondono alle email.
Cosa mi consigliate?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Biancomi benveuto su casino2k,
putroppo quello è un casinò non autorizzato dall'aams, quindi ti consiglio di abbandonarlo, molto probabilmente perderai i soldi.
I casinò online autorizzati dallo stato italiano li trovi in questo elenco.
Facci sapere se risolvi, saluti.
putroppo quello è un casinò non autorizzato dall'aams, quindi ti consiglio di abbandonarlo, molto probabilmente perderai i soldi.
I casinò online autorizzati dallo stato italiano li trovi in questo elenco.
Facci sapere se risolvi, saluti.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Magari utilizza lo stesso software, però è illegale perchè non ci sono dei veri controlli.