SNAI: se la conosci la eviti

Rispondi
Michelin
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2014, 19:58

Fra le mie peggiori esperienze c'è quella (recentissima) con il casino della SNAI.
Il sistema è incredibilmente macchinoso; anzi, se devo dirla tutta, non ho mai trovato un altro casino online che rendesse così difficile la vita ai suoi clienti. E non mi riferisco tanto alla celebre SNAI-card, quanto al fatto che effettuare il primo deposito comporta ben tre distinti passaggi e una procedura assurdamente complicata. Ma la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la pessima qualità del servizio. Ho chiesto la chiusura del mio conto e la cancellazione della SNAI-card e a 5 giorni di distanza non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta. Normalmente, in circostanze analoghe, venivo contattato in tempi rapidissimi (spesso nel giro di poche ore).
Veramente pessimo.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Credo che snai sia troppo legato al concetto di punto vendita e trascuri molto la mole di lavoro che sta dietro all'online, io non ero riuscito a convalidare il conto e l'ho abbandonato proprio per mancanza di supporto da parte del servizio clienti.
Michelin
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2014, 19:58

Credo anch'io che sia così.
Non mi hanno ancora risposto; sono curioso di vedere quanto tempo ci mettono.
Michelin
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2014, 19:58

Oggi ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva di inviare i documenti per completare l'iscrizione ... : Eeek :
Si noti che tre giorni fa ho effettuato un sollecito chiedendo nuovamente la chiusura del conto. Dalla prima richiesta sono passati già otto giorni e non ho ancora ricevuto la benché minima risposta.
Si sta superando ogni limite; ho girato decine di casino online e una cosa del genere non mi era mai successa.
Michelin
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2014, 19:58

Sono più di dieci giorni che ho chiesto la chiusura del conto e nessuno mi ha ancora degnato di una risposta. Anche i solleciti vengono ignorati.
State alla larga da questi cialtroni.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Michelin, se hai necessità di chiudere il conto inviami in privato il tuo username o email e provo a contattare un responsabile di SNAI per chiedere di controllare la situazione.
Rispondi