SNAI: se la conosci la eviti
Fra le mie peggiori esperienze c'è quella (recentissima) con il casino della SNAI.
Il sistema è incredibilmente macchinoso; anzi, se devo dirla tutta, non ho mai trovato un altro casino online che rendesse così difficile la vita ai suoi clienti. E non mi riferisco tanto alla celebre SNAI-card, quanto al fatto che effettuare il primo deposito comporta ben tre distinti passaggi e una procedura assurdamente complicata. Ma la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la pessima qualità del servizio. Ho chiesto la chiusura del mio conto e la cancellazione della SNAI-card e a 5 giorni di distanza non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta. Normalmente, in circostanze analoghe, venivo contattato in tempi rapidissimi (spesso nel giro di poche ore).
Veramente pessimo.
Il sistema è incredibilmente macchinoso; anzi, se devo dirla tutta, non ho mai trovato un altro casino online che rendesse così difficile la vita ai suoi clienti. E non mi riferisco tanto alla celebre SNAI-card, quanto al fatto che effettuare il primo deposito comporta ben tre distinti passaggi e una procedura assurdamente complicata. Ma la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la pessima qualità del servizio. Ho chiesto la chiusura del mio conto e la cancellazione della SNAI-card e a 5 giorni di distanza non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta. Normalmente, in circostanze analoghe, venivo contattato in tempi rapidissimi (spesso nel giro di poche ore).
Veramente pessimo.
Credo che snai sia troppo legato al concetto di punto vendita e trascuri molto la mole di lavoro che sta dietro all'online, io non ero riuscito a convalidare il conto e l'ho abbandonato proprio per mancanza di supporto da parte del servizio clienti.
Oggi ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva di inviare i documenti per completare l'iscrizione ...
Si noti che tre giorni fa ho effettuato un sollecito chiedendo nuovamente la chiusura del conto. Dalla prima richiesta sono passati già otto giorni e non ho ancora ricevuto la benché minima risposta.
Si sta superando ogni limite; ho girato decine di casino online e una cosa del genere non mi era mai successa.
Si noti che tre giorni fa ho effettuato un sollecito chiedendo nuovamente la chiusura del conto. Dalla prima richiesta sono passati già otto giorni e non ho ancora ricevuto la benché minima risposta.
Si sta superando ogni limite; ho girato decine di casino online e una cosa del genere non mi era mai successa.
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Michelin, se hai necessità di chiudere il conto inviami in privato il tuo username o email e provo a contattare un responsabile di SNAI per chiedere di controllare la situazione.