...Evitate accuratamente SNAI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
jimgordon
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2017, 20:37

Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi su questo forum e di pubblicare il mio primo post qui nella speranza che i destinatari del messaggio vogliano vergognarsi un po' per il modo inqualificabile con cui si comportano, e che qualche giocatore possa risparmiarsi delusioni come quelle che ho dovuto collezionare io nel periodo in cui ho avuto a che fare con il noto concessionario SNAI.

Come credo tutti abbiate capito, dal punto di vista dei GIOCHI, un casino AAMS vale grossomodo quanto un altro. Stessi provider di giochi, stessi giochi, stesso payout... L'unico motivo per cui uno dovrebbe scegliere, ad esempio, Winga a SISAL, dovrebbe essere per il miglior servizio ricevuto dal customer care, per la velocità dei pagamenti, e quindi per tutto l'aspetto del SERVIZIO associato al GIOCO. Nessun concessionario in ITALIA è anche PRODUTTORE dei giochi, nessuno ha il monopolio su particolari titoli, le slot Playtech e Netent sono ovunque, quindi un giocatore dovrebbe decidere su quale casino giocare solo per il miglior servizio che dallo stesso riceve.

Questo punto sembra essere del tutto ignorato dalla gran parte dei nostri concessionari. Un po' tutti ormai dedicano poca o nulla attenzione al cliente pagante. Non è ancora chiaro che tutto si "gioca" sull'aspetto del "quanta attenzione dedico al cliente".

Ma il concessionario peggiore, quello che davvero meriterebbe di perdere la licenza e di chiudere definitivamente i battenti in Italia è SNAI. SNAI appartiene a quel genere di aziende che, pur operando in un settore del genere, si permettono di comportarsi come si comportava la SIP circa 30 anni fa (e qualcuno potrebbe dirmi: "Perché, TIM oggi si comporta meglio?").

Provate a chiamare SNAI al numero verde. Se siete fortunati, vi risponde una signora che dà tutta l'impressione di aver lavorato altrove, fino a 5 minuti prima.

Provate a parlare con un operatore in chat. Se siete fortunati, vi risponderà qualcuno che vi farà capire che, di fatto, non può fare nulla per esaudire la vostra richiesta, qualunque essa sia.

Provate a scrivere un'e-mail al servizio clienti. Non riceverete risposta alcuna. Per giorni, anche se provate ad attirare l'attenzione di qualcuno con ulteriori messaggi, telefonate, minacce, bombe atomiche, o altro. Semplicemente, non vi cagherà nessuno.

Nello specifico, è da una settimana che gli chiedo di riaprire il mio conto gioco (per la qual cosa non esistono cause ostative, devono solo fare click su un interruttore). Sarebbe loro interesse farlo subito, non trovate? E invece, nessuno si degna di rispondere.

Come giocatori, apprezzate la tempestività con cui il servizio clienti vi risponde? SI? Bene, allora evitate accuratamente SNAI.

jimgordon
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1778
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao jimgordon,
rispetto il tuo punto di vista e capisco la tua frustrazione. E trovo tutte le tue considerazioni molto utili soprattutto per i concessionari stessi che ultimamente sembrano più interessati alla burocrazia ed alle procedure piuttosto che all'attenzione al cliente.

Ho comunque giocato per un certo periodo in snai tempo fa e non mi sono trovato così male, avevo avuto dei problemi con un prelievo e li hanno risolti in tempi accettabili, dandomi la sensazione di avere sotto controllo la situazione.

Se comunque puoi mandarmi in privato la tua username e/o email chiedo a un responsabile di fare un controllo, se vuoi. E ovviamente gli segnalo la lamentela. : Thumbup :
jimgordon
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2017, 20:37

Ciao admin,
grazie per il tuo contributo e per la tua disponibilità. Se hai dei "canali preferenziali" per comunicare la mia richiesta al posto mio, ti mando volentieri i dati... ma non trovi che sarebbe comunque vergognoso che queste persone - ammesso pure che a te poi rispondano - non abbiano inteso darmi una risposta direttamente, dopo 7 giorni di insistenze?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1778
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Solitamente il nostro canale è utile quando ci sono situazioni di stallo in cui giocatore e assistenza clienti del casinò non riescono a comunicare: noi mandiamo una segnalazione ad un responsabile che fa analizzare la situazione ad un livello più alto e solitamente tutto si risolve. Sarebbe bello non dover mai essere chiamati in causa, il che significherebbe che i concessionari sono bravissimi a fare il loro lavoro (e attentissimi alle richieste del cliente), e anche che non ci siano giocatori furbi. Constatiamo purtroppo che una grossa percentuale di richieste di aiuto sono in realtà frodi ai danni dei concessionari, di aams e di ignare persone a cui viene rubata l'identità.. : PirateCap :

Il fatto che non ti riaprano il conto gioco può essere dovuto a molte cause, la più ostica delle quali è se ti sei autoescluso: in questo caso ci sono una serie di requisiti molto restrittivi per la riapertura del conto. In ogni caso se mi mandi i dati in privato chiedo spiegazioni e speriamo che qualcuno ce le dia! : Thumbup :
jimgordon
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2017, 20:37

Grazie ancora per la risposta. Ho parlato ora con un altro operatore, il quale mi ha confermato che la richiesta è rimasta lì in coda, quindi nessuno in 7 giorni l'ha mai neppure "aperta". Al di là di ogni altro motivo, confermo quanto ho asserito nel titolo di questo contributo. Evitatelo, SNAI, come la peste. Non è modo di comportarsi, è uno schiaffo ad ogni principio di marketing. Buttateli altrove i vostri soldi, ragazzi, ma non regalateli a questi "sbadati".
danydany
Vincita $4.00
Messaggi: 62
Iscritto il: 13 ago 2017, 12:49

jimgordon ha scritto: 30 ott 2017, 16:39 Grazie ancora per la risposta. Ho parlato ora con un altro operatore, il quale mi ha confermato che la richiesta è rimasta lì in coda, quindi nessuno in 7 giorni l'ha mai neppure "aperta". Al di là di ogni altro motivo, confermo quanto ho asserito nel titolo di questo contributo. Evitatelo, SNAI, come la peste. Non è modo di comportarsi, è uno schiaffo ad ogni principio di marketing. Buttateli altrove i vostri soldi, ragazzi, ma non regalateli a questi "sbadati".
Ciao, io sto giocando da un pò di tempo su SNAI, mi hanno sempre pagata in tempo reale, cioè dopo pochi minuti la vincita era sulla postepay.
Mi dispiace per quanto ti è accaduto.

:-(
danydany
Vincita $4.00
Messaggi: 62
Iscritto il: 13 ago 2017, 12:49

danydany ha scritto: 21 nov 2017, 23:23
jimgordon ha scritto: 30 ott 2017, 16:39 Grazie ancora per la risposta. Ho parlato ora con un altro operatore, il quale mi ha confermato che la richiesta è rimasta lì in coda, quindi nessuno in 7 giorni l'ha mai neppure "aperta". Al di là di ogni altro motivo, confermo quanto ho asserito nel titolo di questo contributo. Evitatelo, SNAI, come la peste. Non è modo di comportarsi, è uno schiaffo ad ogni principio di marketing. Buttateli altrove i vostri soldi, ragazzi, ma non regalateli a questi "sbadati".
Ciao, io sto giocando da un pò di tempo su SNAI, mi hanno sempre pagata in tempo reale, cioè dopo pochi minuti la vincita era sulla postepay.
Mi dispiace per quanto ti è accaduto.

:-(
Ciao, ti devo dare ragione, sono da evitare! Le prime volte che depositi, giochi e vinci... poi perdi sempre : Weight lift : : Fuck You :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 901
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Io lo dico sempre di prelevare subito le vincite!
danydany
Vincita $4.00
Messaggi: 62
Iscritto il: 13 ago 2017, 12:49

Roger ha scritto: 04 gen 2018, 15:09 Io lo dico sempre di prelevare subito le vincite!
Infatti, ma io non mi riferivo delle perdite all'interno della stessa giocata... mi spiego.. deposito 100 vinco 600, insisto a giocare invece di prelevare e così mi ritrovo a zero, questo è quello che intendi tu :-) Io volevo dire che le prime volte che deposito le vincite superano sempre la cifra depositata, poi con il tempo perdite a tutti i depositi, mai la possibilità di prelevare oppure per scelta personale insistere a giocare e perderli.. SNAI è una di queste, almeno per me, vincite solo i primi mesi e mi dispiace perché i pagamenti erano quasi istantanei... questa cosa non mi è mai successa con Paddy Power che adesso ha chiuso in Italia e io mi sono "trasferita" su Betfair, ma vedremo con il tempo cosa succede...

: Rolleyes :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 901
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ah ok ho capito...forse si hai insistito troppo. Io di solito vario molto e passo poco tempo in un casinò per cui questo non mi è mai capitato. Ma la sensazione è che tutto il gioco d'azzardo che più si insiste e più si perde!
Io betfair ad esempio mi ero iscritto e avevo vinto 300€ sfruttando il bonus di benvenuto, ho prelevato e l'ho abbandonato anni fa, sicuro ad oggi mi avranno bloccato il conto!
VULF
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 ago 2012, 13:32

SNAI SNAI ma che ci combini.....il book italico più prestigioso che ruba le caramelle hai bimbi...non si fà èh no no ...

Rimbrotti a parte condivido tutto quanto suddetto...ovvero pagamenti veloci ma altrettanto veloci nell'azzerare la cassa.....quindi stateci lontano !!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1778
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo la discussione dato che si tratta di una vecchissima questione che non ha senso riaprire ora.
Bloccato