1° Feedback Big Casinò
Buongiorno a tutti,
ho effettuato un primo versamento ieri e mi hanno inviato prontamente una comunicazione tramite e-mail dove mi informano che per essere abilitato ad un eventuale prelievo devo integrare la seguente documentazione..."nn sto qui ad elencarvi".
Per me avvisare il cliente in anticipo è molto professionale.
Di solito ci si trova al momento della richiesta di prelievo a scoprire che manca documentazione oltre a quella standard per abilitare il conto.
Appena chiederò un prelievo vi darò un ulteriore feedback.
Grazie per l attenzione.
ho effettuato un primo versamento ieri e mi hanno inviato prontamente una comunicazione tramite e-mail dove mi informano che per essere abilitato ad un eventuale prelievo devo integrare la seguente documentazione..."nn sto qui ad elencarvi".
Per me avvisare il cliente in anticipo è molto professionale.
Di solito ci si trova al momento della richiesta di prelievo a scoprire che manca documentazione oltre a quella standard per abilitare il conto.
Appena chiederò un prelievo vi darò un ulteriore feedback.
Grazie per l attenzione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Xavias grazie per il feedback!
Stiamo anche noi testando BIG quindi è molto interessante vedere se nelle tue parole troviamo conferma delle nostre impressioni!
Stiamo anche noi testando BIG quindi è molto interessante vedere se nelle tue parole troviamo conferma delle nostre impressioni!