Dubbio goldbet

Rispondi
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Ciao ragazzi questo mese mi sono buttato su nuovi casino aams in quanto come spiegato nel post del mese scorso ho chiuso il conto su starcasino. Ho già testato il prelievo una volta su goldbet ed è in regola con la maggior parte degli altri casinò, ad eccezione ovviamente di betflag che i soldi li ricevi dopo 2 minuti. Il punto però è un altro... quando prendi i bonus su goldbet sono pagati miseramente e parliamo di x10x20 il bet puntato ed un paio di volte X2 e x5... cioè mai successa una cosa simile,ma ci può stare, magari se mi dite se avete avuto più fortuna mi togliete questo dubbio.
Altro punto a sfavore è il servizio tramite mail che non viene preso in considerazione,ho provato due volte e in entrambi i casi non ho ricevuto risposta. La domanda era molto semplice, avendo giocato sulle nuove slot ed avendo aderito alla promozione mi interessava capire quando avrei avuto il bonus di ritorno... ad oggi dopo 3gg non so ancora nulla... chiamando al fisso cercano di spiegarti ma sono completamente disinformati sui bonus e su cosa rispondere,motivo per cui nonostante le slot mi piacciano credo proprio che eviterò questo casino. Voi cosa pensate? Ci avete giocato?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Anche oggi nessun accredito bonus della promozione Twin spin /lost Vegas per cui ho inviato un altra mail... vediamo se rispondono ma ho forti dubbi.
Considerazioni... non rispondono alle mail,evitate di scrivere perché perdete tempo,il problema è che contattandoli vi fanno attendere inutilmente perché se un bonus deve essere accreditato entro 3gg dalla fine della promozione e non sale, vuol dire che ci sono evidenti problemi di comunicazione tra il servizio clienti e l'ufficio reclami/promozioni.
Attendo ancora un paio di giorni e poi tiro una linea anche si questo casinò.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

potresti darmi in privato la tua mail usata su Goldbet così provo a chiedere spiegazioni ad un responsabile?
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Si grazie, te lo invio subito perché sono curioso di sapere quali scuse prendono...magari, se gli chiedi anche perché non rispondono alle mail ci facciamo un idea di cosa stanno facendo.
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Buongiorno ragazzi eccomi a dare riscontro, cercherò di essere il più imparziale possibile.
Innanzitutto voglio ringraziare l'amministratore che si è interessato e grazie a lui,solo a lui, ho avuto risposta immediata. Purtroppo il bonus non è stato accreditato,ma faccio un passo indietro facendovi vedere la parte scritta della mail per farvi capire...
nel nostro Casinò sono arrivate 2 nuovissime Slot: provale subito e fino al 20 novembre otterrai un Bonus rimborso del 50% fino a 25€ su ciascuna slot in promozione.

Twin Spin Deluxe

Fai girare i 6 rulli della nuovissima slot anni 80! Non esistono linee di pagamento, c’è la funzione Cluster Pays: per vincere occorre trovare 9 simboli uguali collegati tra loro. Scopri anche la funzione Twin Reel, ogni giro inizia con 2 rulli gemelli identici che possono espandersi fino a 6! Provala subito!

Lost Vegas

Las Vegas è invasa da Zombi... Da che parte stai? Con la slot Lost Vegas puoi decidere se giocare dalla parte degli Zombi o dei Sopravvissuti. A prescindere dal ruolo, la slot ti offrirà Jolly, Giri gratis e il Bonus game Blackout, innescato casualmente dopo una puntata perdente. Che aspetti?
Questa sopra è la mail che sarà arrivata anche a voi,dice di giocare sulle due slot e che si ha il rimborso, cosa che ho fatto, ho giocato ed ho atteso. Purtroppo NON dicono che ci si deve registrare,ecco perché l'accredito non c'è stato. Ora, io preferisco utilizzare lo smartphone per giocare e non ho ancora capito come si fa a registrarsi ad una promozione che in genere dovrebbe essere in automatico se giochi su quelle slot (perché fare una distinzione?), ho fatto passare tutto il sito del casinò ma non ho trovato nulla che indichi come muoversi. Quindi se volete approfittare dei bonus vi consiglio di chiamare e farvi spiegare a voce, non mandate mail perché io di tre e considerate che avevo scritto anche prima della promozione ho avuto risposta solo di una, ma grazie all'aministratore di questo splendido forum altrimenti ero ancora qui che aspettavo,quindi consiglio,chiamate.
In generale il casinò mi piace per le slot, ce ne sono veramente tante ma sarà per sfortuna,i bonus che ho preso hanno pagato veramente poco giocando a bet 1€- 2€ ho vinto x1 X2 x10 x20 al max,direi un po' pochino,nonostante tutto sono riuscito a prelevare,poco veramente, giusto per capire come si muovono col prelievo su PayPal e in 24 ore sono saliti, quindi è un attesa onesta, direi che questo casinò, bonus a parte che cercherò di capire è affidabile.
Non posso recensire la Live ,ne bingo ne scommesse perché non ho ancora provato ma se avrò voglia di rientrare e provarle ritornerò sicuramente a scrivere.
Questo per ora è tutto...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie della tua opinione, davvero utilissima! E complimenti per l'imparzialità nonostante l'amarezza del bonus non accreditato.

Mi permetto però di dissentire su una cosa: se è vero che l'assistenza telefonica è veloce e diretta, è anche vero che "verba volant" e, come è già successo in passato più di una volta, le parole dette da un operatore non hanno lo stesso peso di quelle scritte via mail o live chat.
In parole povere: se l'operatore al telefono può essere ambiguo o addirittura dire bugie, per iscritto questo non può accadere.

Goldbet starà comunque guardando questo topic e siamo sicuri che utilizzeranno il tuo ottimo lavoro per migliorare la loro già buona piattaforma di gioco : Thumbup :
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Hai ragione carissimo ma, se non hai risposta tramite mail che facciamo? Avessi mandato una sola mail potevo anche pensare che gli era sfuggita ma ne ho inviate 3 e solo grazie a te hanno scritto..io non so se rientro in questo casinò, ma se dovesse succedere e mi servono informazioni di sicuro non invio mail perché è assurdo non avere risposta. Ti sembrerà strano,ma mi ha infastidito di più non essere considerato che il rimborso del bonus,che dispiace ovviamente ma pazienza..
È vero comunque, ho avuto l'impressione che al di là del telefono ci fosse una persona impreparata ed è un peccato perché la formazione è molto importante e dovrebbero farla costantemente, perché nella valutazione generale di un casinò, si giudiça anche quello.
Rispondi