Conto chiuso e saldo devoluto all'erario??

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ciao a tutti,
è un po' che non scrivo e volevo raccontarvi una cosa che forse è del tutto normale, ma che secondo me è una totale assurdità.

In pratica molto semplicemente mi è arrivata questa email dal casinò che mi comunica che il mio conto gioco è stato chiuso perchè non usato negli ultimi 36 mesi.
Ciao ,
Come previsto dal regolamento del sito e come riportato nel contratto di gioco, il conto dei giocatori che non abbiano effettuato movimenti (come giocate, vincite, versamenti o prelievi) negli ultimi 36 mesi sarà chiuso e qualsiasi eventuale importo al suo interno (ad esclusione di Bonus e/o Fun Bonus) devoluto all'Erario.

Pertanto, dal momento che il tuo periodo di inattività ha raggiunto i 36 mesi, siamo spiacenti di informarti che il tuo conto è stato chiuso e qualsiasi eventuale importo presente nello stesso è stato trasferito all'Erario.

Per qualsiasi domanda o curiosità, non esitare a contattarci.
A voi sembrerà normale, a me sembra una truffa: possibile che non siano in grado di mandare una mail 7 giorni prima della chiusura per avvisarmi di quello che sta per succedere? È come se la banca mi chiudesse il conto in banca sul quale non faccio operazioni, e sul quale magari ho 10.000€ di saldo.. il tutto senza neanche avvisarmi.

Ripeto: per me è una truffa bella e buona: prima che mi confischino i soldi è doveroso che perlomeno mi contattino! : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Teo,
purtroppo è così... anche a me stato disattivato il conto dopo 36 sei mesi di inattività, è tutto scritto nei termini e condizioni del casinò. Non penso che lasci 10.000€ nel conto :D..... e magari non lo sai e lo scopri dopo 36 mesi.
Saluti
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao teo,
è successo anche a me per diversi casino a cui ero iscritto, alcuni addirittura neanche ti mandano una mail e ti bloccano e chiudono il conto. Non so esattamente ma credo che per legge i conti inattivi per un certo periodo di tempo devono chiuderli, anche perchè non vedo il motivo di chiudere il conto di un cliente.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Sicuramente come dite voi è scritto nel contratto, sarà un obbligo dettato dallo stato italiano ai concessionari.
Semplicemente la mia è un'osservazione sul fatto che ci vorrebbe davvero poco a avvisare il cliente che il suo conto sta per essere chiuso.
Tra l'altro credo sia interesse anche del casinò tenersi i propri clienti, no?
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Si vero anche io la penso uguale, non ha senso chiudere il conto di un cliente, ma sono sicuro che per legge devono chiudere i conti inattivi dopo un certo periodo di tempo.
Rispondi