Permanenze inviate in anticipo

Hesperis
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 apr 2018, 12:27

Grazie Roger, ma torno a sottolineare che l'andamento tra il Casinò terrestre e quello online live è molto ma molto diverso.
Ovviamente è una mia impressione ma guardo anche i risultati
Inoltre, e anche questa è una mia semplice opinione, ho la sensazione che negli online live l'andamento delle estrazioni sia molto simile a quello dei software, ciò quindi conferberebbe quanto dicevo in precedenza ossia che anche negli online live con dealer l'andamento delle estrazioni è gestito da un software e che la pallina cade esattamente dove deve "prestabilmente" cadere..non so se mi spiego...
Ad ogni modo a breve abbandonereremo definitivamente il gioco online live perchè finora ha portato solo perdite e a mio avviso non è un puro caso.
Il dato si scontra con i risultati fin qui conseguiti al casinò terrestre.
E' chiaro che l'online è stracomodo, vi è la possibilità di puntate molto più basse e soprattutto ci si può giocare in qualsiasi giorno e qualsiasi orario..ma tutti questi "comfort" sono la forza e il successo dei casinò online che negli anni sono cresciuti in modo espenonenziale..
Basti pensare al Sud Italia che non hanno possibilità di raggiungere un Casinò terrestre se non spostandosi con un Aereo...vedi Malta o vedi Nord Italia.
Grazie Roger per lo scambio di opinioni, è stato un piacere.
Rispondi