Slot WMG: meglio Demo che Real

Rispondi
Casinista932
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 lug 2019, 15:34

Ciao :)

Avete presenti le slot WMG quelle bruttine graficamente ma cosi amate da molti giocatori di sala? le slot della Gallina, hounted house etc...
Qualche giorno fa mi iscrivo su Merkurwin perchè c'era un'ottima promo sul casinò
Così dopo aver stragiocato alla solita Dead or Alive della netent ho pensato che con le mie micropuntate non avrei mai sbloccato quel bonus.
Allora mi capitano sott'occhio le slot della Wmg e decido di provarle...ovviamente, come sempre, prima nella versione dimostrativa...cosi per prendere le misure.
Dopo un giro su tutte quelle disponibili scelgo Hounted House che mi sembra quella piu' chiara graficamente...ci gioco una, due...una decina di volte in totale.
La cosa che piu' mi meraviglia è che non si perde mai (qualcuno obietterà..."e certo.. giochi demo!")...anche quando gioco in autoplay e la selezione dei rulli da bloccare è automatica.
Quasi tutti gli spin sono vincenti, ogni tanto ce ne sono alcuni che vanno a vuoto, ma subito dopo arrivano giri bonus e buone combinazioni.
Così Ipotizzo che giocandoci Real, impostando la puntata a 2 euro, potrei riuscire a sbloccare il bonus in poco tempo. Poi penso che l'ammontare del bonus sbloccato alla fine avrebbe rappresentato solo una piccola parte dei guadagni realizzati.
Il capitale demo di partenza non va mai in negativo e ogni sessione si chiude raddoppiando, triplicando, quadruplicando il bankroll...il guadagno è solo una questione di tempo a disposizione per giocare.
Tanto che un certo momento arrivo a pensare che avevo trovato la slot della mia vita!!! (Non ci speravo più alla soglia dei 50! :D)
E pensare che a prima vista non gli avevo dato nessun credito a quelle slot dalla grafica poco accattivante (e gli faccio un complimento...pure bello grosso)
Poi riflettendo un po vengo preso anche da uno scrupolo e penso che magari quelli della Merkur non se ne sono nemmeno accorti che queste slot strapagano.
Sono stati talmente cortesi con me..però prima di dirglielo voglio provare a giocarci coi soldi veri, magari la versione demo è solo un po generosa.
Oggi mi metto li con il mio bilancio...uno, due, tre, quattro spin...nessuna vincita che va oltre la puntata, nessun bonus...cinque, sei, sette spin...e mi viene in mente che, visto che siamo nel dopo pranzo, il conte dracula e la signora sono a prendersi il caffè...100 euro bruciati in 5 minuti...e 1000 illusioni svanite :)
In fondo dovevo aspettarmelo, come si dice...a questo mondo nessuno ti regala nulla...è un po come le prime visite gratuite dal dentista che vengono tanto pubblicizzate in giro.
In conclusione vorrei dire che questa è una brutta storia e non per i 100 euro persi e che le percentuali di Rtp nelle slot, sia in versione demo che in soldi reali, non dovrebbero differire per una questione correttezza, trasparenza e di onestà.
A che serve rendere note le probabilità di vincita nei giochi se le versioni "demo" si dimostrano cosi fuorvianti e servono solo come specchietto per le allodole?
Rispondi